Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancora a dar retta a Bassetti, e su, dai...."Louis Pasteur, padre della moderna microbiologia, si rivolta nella tomba": le parole di Matteo Bassetti sulla Senna.
Hanno finito da pochi minuti le atlete della 10 km.
Faceva ancora più senso la vista color marrone scuro dall'alto, peggio ancora - se possibile - rispetto a quando hanno nuotato gli atleti del triathlon. E questo nonostante i vari casi di infezione da più d'uno di loro già contratti.
Splendido il terzo posto ottenuto da Ginevra Taddeucci, ma a che prezzo?
Nessun oro,nessuna medaglia al mondo vale il prezzo di quello che han dovuto sopportare per più di due ore di gara: ma ormai il danno è fatto.
Domani tocca agli uomini
Non serve Bassetti per capire che bere l'acqua della Senna non è la cosa più salutare del mondo.ancora a dar retta a Bassetti, e su, dai....
ancora a dar retta a Bassetti, e su, dai....
Estratti da RAI News e da Eurosport: al di là delle simpatie e antipatie sicuramente hanno più voce in capitolo per esprimersi da esperti in materia di quanto possiamo averne noi due; ed era solo un modo rafforzativo per illustrare la situazione; mentre come quell'atleta canadese c'è pure chi se ne infischia allegramente: e le federazioni hanno supinamente accettato invece di mettersi di traverso. Tanto c'è stato e ci sarà sempre qualcuno disposto a gareggiare in qualsiasi condizione possibileappunto, inutile riportare parole di uno che sta nel suo studio e parla tanto per essere intervistato
certo che non serve,ma non penso che Pasteur - se fosse vivo - sarebbe lieto di questo ambaradan giornaliero sull'accettabilità o meno della balneazione. Ad ogni modo resta giusto la gara di domani: buona sorsata ai partecipantiNon serve Bassetti per capire che bere l'acqua della Senna non è la cosa più salutare del mondo.
Tu cosa hai studiato? Sei competente sull'argomento?ancora a dar retta a Bassetti, e su, dai....
Ma se c'è già la prima infettata. Forse è meglio che taciamo noi prima di lui. Visto che sicuramente è più esperto di tutti noi messi assieme. Possibile che non abbiate ancora smaltito un odio ed una supponenza che ormai dovrebbero essere passati da un pezzo?non credo che lui abbia in mano le analisi o altro dei suoi colleghi francesi... quindi visto che c'è qualcuno chi dice che va tutto bene, da professionista o mi porti dati contrari o taci... che la senna a vista fa schifo lo posso dire anch'io....
Non dimentichiamoci dove eravamo lo scorso anno con Mazzanti che voleva fare la ricostruzione... Ma come fai a mettere da parte Egonu, De Gennaro e Bosetti che sono fra le più forti nel loro ruolo???Pallavolo femminile in finale contro gli Usa 3-0 alla Turchia (rimonta da 14-17 a 25-22 nel terzo set) questa è davvero una bella squadra a differenza di quella maschile...