Giochi Olimpici Invernali - Pechino 2022

Forse, ma dico forse, Sofia è arrivata negli ultimi 20 secondi di gara un po' stanca, però ha fatto una gara pazzesca come Suter e Delago. Sono curioso di vedere chi ha fatto il miglior tempo nel finale, Goggia fino all'intermedio dove aveva 70 centesimi su Delago è stata commovente.

Grandissima Italia, brava anche Elena, e chapeau a Corinne Suter che è stata impeccabile.

la Suter molto scorrevole nel finale credo dove ha recuperato.

se non erro ne faranno un'altra cerimonia? almeno avevo visto altri su un palco con pubblico.

avrebbe senso? le Medaglie le hanno Date e l'inno con le Bandiere l'hanno fatto pure.

la Cerimonia di Premiazione per le altre discipline è dalle 12:30

avrebbe senso? le Medaglie le hanno Date e l'inno con le Bandiere l'hanno fatto pure.

la Cerimonia di Premiazione per le altre discipline è dalle 12:30

non tanto..haha non ricordo per quale sport fosse, forse Sofia lo canterà a casa Italia l'inno anche se non ha vinto, il mancato ora compensato dal bronzo di Nadia.

Miracolo sfiorato e Svizzera bestia nera anche nel 2022 (cfr. calcio)....

Intanto niente biathlon love per la Rai, meglio le repliche...ok

Ultima modifica:
Gli Head hanno fatto il miracolo nel tratto finale. Peccato, pensavo fosse fatta quando ho visto l'ultimo intermedio della Sofi ma quando ho visto i 3 decimi persi dalla Delago nel tratto di scorrimento ho iniziato a temere.

Si non mi sembra abbia sciato male in quel tratto ma aveva perso quei 3 decimi, quindi la Suter che aveva un ritardo di 21 centesimi all'ultimo intermedio li poteva recuperare e purtroppo lo ha fatto.

Miracolo sfiorato e Svizzera bestia nera anche nel 2022 (cfr. calcio)....

Intanto niente biathlon love per la Rai, meglio le repliche...ok

c'è il biathlon ma in ritardo.

Gli Head hanno fatto il miracolo nel tratto finale. Peccato, pensavo fosse fatta quando ho visto l'ultimo intermedio della Sofi ma quando ho visto i 3 decimi persi dalla Delago nel tratto di scorrimento ho iniziato a temere.

non penso basti quella marca di sci...le variabili sono tante, fra cui la preperazione degli sci, le capacità della stessa sciatrice a farli correre...fra le favorite in Rai hanno scordato la Suter...che ha vinto l'ultima discesa di coppa prima delle olimpiadi, poi Sofia non è certo in condizioni ottime come era prima delle cadute di un mese, direi che è andata molto bene anche per la squadra avendo preso 2 medaglie, la Gut e la Shiffrin male e la Ledecka chissà come finiva senza quell'errore, comunque un oro lei l'ha preso in snowboard la sua disciplina principale.

Si non mi sembra abbia sciato male in quel tratto ma aveva perso quei 3 decimi, quindi la Suter che aveva un ritardo di 21 centesimi all'ultimo intermedio li poteva recuperare e purtroppo lo ha fatto.

Anch'io non ho visto errori, poi per una con le doti della Goggia perdere 40 centesimi dalla Suter in un tratto semplice e di puro scorrimento è una follia.

Anch'io non ho visto errori, poi per una con le doti della Goggia perdere 40 centesimi dalla Suter in un tratto semplice e di puro scorrimento è una follia.
Non può essere dovuto alla stanchezza? Non ho seguito le interviste post gara quindi non so se abbia dichiarato qualcosa.

Secondo me è la stanchezza in realtà, ha perso anche tre decimi dalla Delago. Comunque ci sta dai, due bellissime medaglie insperate alla vigilia

Secondo me è la stanchezza in realtà, ha perso anche tre decimi dalla Delago. Comunque ci sta dai, due bellissime medaglie insperate alla vigilia

Sofia come avevo detto...ha detto che avrebbe firmato per tale risultato, dunque passata la delusione del sorpasso subito, poi è tutto di guadagnato, Sofia spero riesca a difendere anche la coppa di discesa ancora in testa.

Tutti ci avremmo messo la firma, sportivamente parlando la Sofi ha fatto un miracolo e la Delago è stata una grossissima sorpresa. E' il come che dispiace: non per un errore o una magia della Suter ma per un finale in cui la Goggia è stata molto lenta e per lei è una cosa stranissima.

Indietro
Alto Basso