Giochi Olimpici Invernali - Pechino 2022

Rinviata di mezz'ora la discesa per troppo vento, ma comunicazioni via radio danno miglioramento dalle 7:30 italiane ma sono comunque condizioni migliorate rispetto alle 2:30.
Un grazie alla Rai per aver nascosto le condizioni meteo all'inizio della diretta di questa notte e non averci fatto dormire beatamente.

Io non ho ancora capito come mai Brignone ce l'ha con tutti ma soprattutto con la Goggia sono 4 anni che non si parlano, dai Mondiali del 2017 quando la Brignone fece una dichiarazione pubblica contro la Goggia, ho provato a cercare ma non ho trovato niente dell'epoca.

strano che si sono abbracciate nelle ultime gare che hanno fatto assieme... la Brignone a parte invidie ecc. ha le su qualità sportive, altrimenti non avrebbe vinto tanto.

Rinviata di mezz'ora la discesa per troppo vento, ma comunicazioni via radio danno miglioramento dalle 7:30 italiane ma sono comunque condizioni migliorate rispetto alle 2:30.
Un grazie alla Rai per aver nascosto le condizioni meteo all'inizio della diretta di questa notte e non averci fatto dormire beatamente.

intanto per tenerci sulle spine...e non perdere qualche nottambulo, comunque speriamo il vento non influenzi la gara!

Che gara Elena, bravi i tecnici a sceglierla al posto della Brignone, così spegniamo ogni polemica :D

Ormai resta solo la Robinson, è fatta.
Mannaggia alla Suter, sempre lei... Era leggenda altrimenti

Aspiravamo alla Tripletta di Medaglie :eusa_shifty: fa niente ci sta bene anche così

era tutto podio italiano.... un po di delusione per Sofia quando ha visto che la Suter ha recuperato nel finale, comunque se resta così è un ottimo risultato!

Sofi penso ci avrebbe messo la firma pensando a un mese fa. Nadia e la Curtoni oltre le aspettative.

ahia per quella giovane francese di origini italiane, non sembrava una caduta da farsi male, anche oggi una sfortunata :(

Forse, ma dico forse, Sofia è arrivata negli ultimi 20 secondi di gara un po' stanca, però ha fatto una gara pazzesca come Suter e Delago. Sono curioso di vedere chi ha fatto il miglior tempo nel finale, Goggia fino all'intermedio dove aveva 70 centesimi su Delago è stata commovente.

Grandissima Italia, brava anche Elena, e chapeau a Corinne Suter che è stata impeccabile.

Indietro
Alto Basso