Giochi Olimpici Invernali - Pechino 2022

Ma io non penso proprio che la ragazzina possa andare a medaglia dopo tutto quello che le sta succedendo.
Non è riuscita la Brignone a reggere la pressione, potrebbe riuscirci una 15enne?
E' una ragazza fragile psicologicamente ma non ha mai perso una gara da quando compete a livello internazionale. Ha segnato punteggi record quasi sempre. In realtà può perdere l'oro solo lei ma chiaramente questa situazione è bella pesante.
Su Papadakis-Cizeron, boh, magari è un mio limite ma mi sembra sempre un libero simile, partendo da quello del 2015 (primo oro mondiale mi pare). Forse Virtue-Moir mi avevano abituato troppo bene... e rivaluto pure Davis-White, una velocità di esecuzione impressionante.
La differenza la fa lui, lui ha una solida base di danza classica si vede da come si muove, soprattutto la parte alta del busto, poi si piega molto bene nelle prese. E' un pattinatore molto carismatico e fisico. Lei è bravina, sta al suo passo ma tutti guardano lui.

Mah anche su questo c'è da ridire, questa scuola da 10 anni sforna fenomeni due spanne superiori al resto del mondo e il resto del mondo invece che cercare di arrivare a quel livello diffonde notizie infamanti e cerca di farla chiudere. Ma è risaputo che la carriera media di una pattinatrice arriva al massimo fino ai 20-21 anni, come per le ginnaste, Biles, Vanessa Ferrari e la Kostner sono state eccezzioni.

Tra l'altro stesso metodo usato per distruggere la scuola di ginnastica della Romania, da allora la Romania non ha più sfornato ragazze con continuità, cosa che ora stanno cercando di fare con la scuola di pattinaggio di Mosca.

La ragazza è stata trovata positiva il 25 dicembre? Si. Il TAS doveva fermarla in attesa di sentenza e stop. Il TAS invece ha deciso che può gareggiare sub iudice (stile Contador quando vinse il Giro e poi gli fu tolto) e il CIO decide di non premiarla, che è un modo nemmeno tanto celato di fare pressioni per non farla gareggiare, diventa pagliacciata politica.

riporto quanto dicono... tutte balle su quei due? è risaputo che la scuola russa un po come quella cinese è molto ferrea! e credo vadano oltre un normale allenamento che potresti trovare in Italia o altrove.

abbiamo visto anche il tira e molla per Novak Djokovic e non era neanche dopato! quanto ci vuole per decidere se devi squalificare qualcuno? mesi e mesi per le analisi o solo una presa in giro fino alla solita conclusione.

Su Papadakis-Cizeron, boh, magari è un mio limite ma mi sembra sempre un libero simile, partendo da quello del 2015 (primo oro mondiale mi pare). Forse Virtue-Moir mi avevano abituato troppo bene... e rivaluto pure Davis-White, una velocità di esecuzione impressionante.

io proprio non riesco a trovare niente di bello proprio nella specialità" danza sul ghiaccio"...mi fa proprio venire sonno...

riporto quanto dicono... tutte balle su quei due? è risaputo che la scuola russa un po come quella cinese è molto ferrea! e credo vadano oltre un normale allenamento che potresti trovare in Italia o altrove.

abbiamo visto anche il tira e molla per Novak Djokovic e non era neanche dopato! quanto ci vuole per decidere se devi squalificare qualcuno? mesi e mesi per le analisi o solo una presa in giro fino alla solita conclusione.

Non ho detto tutte balle, ho detto che ognuno tira l'acqua al suo mulino e gli americani nono sono nuovi a queste tattiche diffamanti nei confronti dei rivali (sportivi)

Intanto la Brignone, dopo essere stata subissata di critiche in queste ore, è corsa ai ripari correggendo le dichiarazioni di stamattina e spiegando che non è vero che a Milano Cortina non ci sarà spirito olimpico, ma che saranno bellissime olimpiadi e non se le perderà per nulla al mondo
Povera ragazza, dopo le dichiarazioni no vax di due settimane fa, ci mancava solo questa...
Poi magari si chiede perché tifiamo tutti per Sofia...

Leggo qui critiche alla Brignone che è l’unica dello sci alpino finora che ha vinto una medaglia a queste Olimpiadi, uomini compresi.

Lo staff medico norvegese ha fermato Ingrid Tandrevold, i suoi Giochi finiscono qui, anzi e' stato gia' predisposto il rientro in Norvegia quanto prima per ulteriori accertamenti.
Notizie non belle, anche perche' oltre al clamoroso blackout di ieri, pure nella sprint di venerdi' era scoppiata sul traguardo.

Anche Frida Karlsson ci sta capendo poco di questi Giochi, emergono racconti da parte delle colleghe che dopo le gare si trovi in stato di semi incoscenza.
Inoltre pare si sia rifiutata di ritirare la medaglia della staffetta durante la premiazione, prima di essere convinta dalle compagne.

Ci sono particolari vantaggi su questa pista a scendere con pettorali bassi oppure alti?
Non più di tanto, però è meglio evitare i primissimi numeri, perché se fa freddo, il sole può scaldare la pista e renderla un filo più veloce per i numeri dopo il 10...

Più che altro, ci vuole fortuna a beccare un momento senza vento...

Mah anche su questo c'è da ridire, questa scuola da 10 anni sforna fenomeni due spanne superiori al resto del mondo e il resto del mondo invece che cercare di arrivare a quel livello diffonde notizie infamanti e cerca di farla chiudere. Ma è risaputo che la carriera media di una pattinatrice arriva al massimo fino ai 20-21 anni, come per le ginnaste, Biles, Vanessa Ferrari e la Kostner sono state eccezzioni.

Tra l'altro stesso metodo usato per distruggere la scuola di ginnastica della Romania, da allora la Romania non ha più sfornato ragazze con continuità, cosa che ora stanno cercando di fare con la scuola di pattinaggio di Mosca.

La ragazza è stata trovata positiva il 25 dicembre? Si. Il TAS doveva fermarla in attesa di sentenza e stop. Il TAS invece ha deciso che può gareggiare sub iudice (stile Contador quando vinse il Giro e poi gli fu tolto) e il CIO decide di non premiarla, che è un modo nemmeno tanto celato di fare pressioni per non farla gareggiare, diventa pagliacciata politica.
Con rispetto, degli abusi fisici e psicologici della Tutberidze si sa da tempo...
E il medico è sempre lui, lo stesso dell'intera squadra di canottaggio positiva e squalificata prima di Rio 2016 e poi di altri 6 canottieri positivi e squalificati prima di Tokyo l'estate scorsa...
È un maneggione recidivo...altro che accuse infondate e denigratorie...
Con questi qua non siamo più nel campo dei rumors...

Hanno anticipato anche il segmento di fondo di combinata nordica di mezz'ora, alle 11.30
Certo che fare biathlon, combinata e salto in notturna non è stata una grande idea. Ma essendo discipline che vengono viste solo in Europa, le tv dettano il calendario.

Hanno anticipato anche il segmento di fondo di combinata nordica di mezz'ora, alle 11.30
Certo che fare biathlon, combinata e salto in notturna non è stata una grande idea. Ma essendo discipline che vengono viste solo in Europa, le tv dettano il calendario.

Fra quattro anni andrà meglio, da questo punto di vista. :D

Leggo qui critiche alla Brignone che è l’unica dello sci alpino finora che ha vinto una medaglia a queste Olimpiadi, uomini compresi.
Puoi vincere tutti gli allori del mondo, ma se ti dimostri una "personcina" piccola, presuntuosa, arrogante e invidiosa le critiche sono il minimo che ci si possa aspettare...

Puoi vincere tutti gli allori del mondo, ma se ti dimostri una "personcina" piccola, presuntuosa, arrogante e invidiosa le critiche sono il minimo che ci si possa aspettare...
Io non ho ancora capito come mai Brignone ce l'ha con tutti ma soprattutto con la Goggia sono 4 anni che non si parlano, dai Mondiali del 2017 quando la Brignone fece una dichiarazione pubblica contro la Goggia, ho provato a cercare ma non ho trovato niente dell'epoca.

Io non ho ancora capito come mai Brignone ce l'ha con tutti ma soprattutto con la Goggia sono 4 anni che non si parlano, dai Mondiali del 2017 quando la Brignone fece una dichiarazione pubblica contro la Goggia, ho provato a cercare ma non ho trovato niente dell'epoca.
E la Brignone si becca il caxxiatone persino a una trasmissione di cronaca rosa come Cerchi Azzurri.
Evelina Christillin giustamente irritata dall'attacco della Brignone a Milano Cortina... Ma poi non capisco cosa c'entri parlare male delle Olimpiadi in Italia... Attacca i giornalisti, i tifosi, la federazione, i tecnici, ma Milano Cortina... Mah

Incredibile come invece di concentrarsi sulle gare le atlete perdano tempo per queste cose.

Indietro
Alto Basso