Mah anche su questo c'è da ridire, questa scuola da 10 anni sforna fenomeni due spanne superiori al resto del mondo e il resto del mondo invece che cercare di arrivare a quel livello diffonde notizie infamanti e cerca di farla chiudere. Ma è risaputo che la carriera media di una pattinatrice arriva al massimo fino ai 20-21 anni, come per le ginnaste, Biles, Vanessa Ferrari e la Kostner sono state eccezzioni.
Tra l'altro stesso metodo usato per distruggere la scuola di ginnastica della Romania, da allora la Romania non ha più sfornato ragazze con continuità, cosa che ora stanno cercando di fare con la scuola di pattinaggio di Mosca.
La ragazza è stata trovata positiva il 25 dicembre? Si. Il TAS doveva fermarla in attesa di sentenza e stop. Il TAS invece ha deciso che può gareggiare sub iudice (stile Contador quando vinse il Giro e poi gli fu tolto) e il CIO decide di non premiarla, che è un modo nemmeno tanto celato di fare pressioni per non farla gareggiare, diventa pagliacciata politica.