Giochi Olimpici Invernali - Pechino 2022

Cerimonia d'apertura come al solito: se prendi la cerimonia di Pyong Chang 2018, potresti spacciarla come l'attuale...anzi no, le mascheriiiiiiineeeee 😉 sto zappando tra Eurosport,Rai2 e RSI...le differenze dei telecronisti in questo caso sono davvero minime

Si può avere?

Come ogni volta dobbiamo ripetere, le guide tv che si trovano sui settimanali sono una programmazione di massima di quanto possa/potrebbe andare in onda soprattutto per quanto riguarda eventi come i Giochi Olimpici. Le singole giornate televisivi vengono organizzate nei dettagli definitivi solo a ridosso delle gare e quindi può non essere attendibile. :)

Domani alle 13 c'è GB-ITA, voglio proprio vedere cosa faranno...
Da domani a quell'ora ci sono tante finali per le medaglie (salto donne, short track, moguls, più le prime 2 manche dello slittino)...
Il curling sui canali TV di sicuro non passa più in diretta...

Stamattina mentre facevo colazione ho guardato un attimo su Eurosport e c'era il pattinaggio artistico... il palazzetto era praticamente vuoto... perché la gara non interessava oppure per le restrizioni covid?
Restrizioni covid...
Negli impianti, specie quelli al chiuso, sono ammesse solo poche centinaia di invitati del governo cinese super-testati (più i compagni di squadra di chi gareggia, sempre se negativi al tampone di giornata)...

CONTATTO SUL VOLO??? Ma siamo seri??? E chi dimostra che ha avuto sto contatto??
Questa cosa è veramente ridicola... quanti giorni deve stare in quarantena la Curtoni?
Essere sullo stesso volo (piccolo spazio chiuso) è sufficiente per essere considerato un contatto...
E se sei nelle 2 file circostanti, sei ritenuto un contatto stretto (ovvero, sottoposto a quarantena ancora più stringente)...
Per "liberarti" devi fare 2 tamponi al giorno per 2 giorni consecutivi...e poi sei comunque isolato per 10 giorni...

Su Rai Sport HD domani c'è un blocco di 3h dalle 15 alle 18 nel quale potrebbero forse trasmettere qualche differita fra le gare della tarda mattinata italiana?

Essere sullo stesso volo (piccolo spazio chiuso) è sufficiente per essere considerato un contatto...
E se sei nelle 2 file circostanti, sei ritenuto un contatto stretto (ovvero, sottoposto a quarantena ancora più stringente)...
Per "liberarti" devi fare 2 tamponi al giorno per 2 giorni consecutivi...e poi sei comunque isolato per 10 giorni...
Ma è così anche in Italia? Io nei 3 mesi passati ho preso tante volte l'aereo per lavoro, quindi ho rischiato di finire in quarantena così facilmente?
Tornando alla Curtoni, già 2 giorni senza allenamento sono un bell'handicap, se poi deve restare isolata fino alle gare...

Ma è così anche in Italia? Io nei 3 mesi passati ho preso tante volte l'aereo per lavoro, quindi ho rischiato di finire in quarantena così facilmente?
Tornando alla Curtoni, già 2 giorni senza allenamento sono un bell'handicap, se poi deve restare isolata fino alle gare...
No, per fortuna...in Cina le misure sono più stringenti...
Comunque i 5 giorni di quarantena se c'è un positivo sull'aereo mi pare ci siano anche in Europa...

Dopo questa Armani dovrebbe essere sbattuto in galera... Non è possibile conciare degli atleti in quella maniera!
Ma i designers che hanno concepito questo schifo si drogano???? Una cosa così ridicola ed irrispettosa (verso il nostro paese) grida vendetta.
Ma il signor Armani non si vergogna?
Anche Zoran ed Ambesi sono rimasti senza parole....

Dopo questa Armani dovrebbe essere sbattuto in galera... Non è possibile conciare degli atleti in quella maniera!
Ma i designers che hanno concepito questo schifo si drogano???? Una cosa così ridicola ed irrispettosa (verso il nostro paese) grida vendetta.
Ma il signor Armani non si vergogna?
Anche Zoran ed Ambesi sono rimasti senza parole....

Mi sembra di notare un lievissimo disappunto sullo stile delle divise della squadra Italiana :D:D:D

Ma porca di quella p..... a così no...
Vuoi mettere i piumini cromati col pelo finto? Va bene, ma così ridicolizzi gli atleti... Mai vista una cosa del genere...
Bisognerebbe obbligare Malagò ad andare in giro con questa cosa per 10 anni.

Indietro
Alto Basso