Eurosport 4K è disponibile sul canale 1410 del TIMBOX![]()
Alla faccia dell'Esclusiva comunque

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eurosport 4K è disponibile sul canale 1410 del TIMBOX![]()
Con l'aiuto della preziosa guida di PitzAntananarivo -
Si può avere?
Da domani a quell'ora ci sono tante finali per le medaglie (salto donne, short track, moguls, più le prime 2 manche dello slittino)...Domani alle 13 c'è GB-ITA, voglio proprio vedere cosa faranno...
Non dire gatto...Beh che dire... 4 partite 4 vittorie a sto punto l’obbiettivo della semifinale c’è per forza
Non c'è ancora Casse, mi chiedo a cosa serva averlo portato se non gli fai provare una pista nuova per tutti.
Restrizioni covid...Stamattina mentre facevo colazione ho guardato un attimo su Eurosport e c'era il pattinaggio artistico... il palazzetto era praticamente vuoto... perché la gara non interessava oppure per le restrizioni covid?
Anche Frenzel e Weber (tedeschi della combinata nordica)...Kevin Fischnaller positivo
Essere sullo stesso volo (piccolo spazio chiuso) è sufficiente per essere considerato un contatto...CONTATTO SUL VOLO??? Ma siamo seri??? E chi dimostra che ha avuto sto contatto??
Questa cosa è veramente ridicola... quanti giorni deve stare in quarantena la Curtoni?
$$$$$$$$Io non mi spiego una cosa, ma come hanno potuto scegliere per le olimpiadi invernali una location dove è normale che a febbraio non ci sia la neve?
Pagina 15 di questa discussione, primo post.Si può avere?
Ma è così anche in Italia? Io nei 3 mesi passati ho preso tante volte l'aereo per lavoro, quindi ho rischiato di finire in quarantena così facilmente?Essere sullo stesso volo (piccolo spazio chiuso) è sufficiente per essere considerato un contatto...
E se sei nelle 2 file circostanti, sei ritenuto un contatto stretto (ovvero, sottoposto a quarantena ancora più stringente)...
Per "liberarti" devi fare 2 tamponi al giorno per 2 giorni consecutivi...e poi sei comunque isolato per 10 giorni...
No, per fortuna...in Cina le misure sono più stringenti...Ma è così anche in Italia? Io nei 3 mesi passati ho preso tante volte l'aereo per lavoro, quindi ho rischiato di finire in quarantena così facilmente?
Tornando alla Curtoni, già 2 giorni senza allenamento sono un bell'handicap, se poi deve restare isolata fino alle gare...
Dopo questa Armani dovrebbe essere sbattuto in galera... Non è possibile conciare degli atleti in quella maniera!
Ma i designers che hanno concepito questo schifo si drogano???? Una cosa così ridicola ed irrispettosa (verso il nostro paese) grida vendetta.
Ma il signor Armani non si vergogna?
Anche Zoran ed Ambesi sono rimasti senza parole....