Giochi Senza Frontiere: riparte il progetto!

Ah ecco un Moderatore ha spostato la discussione mia sull'ipotesi Sky integrandola con quella precedente (ipotesi Rai-Ebu) e cambiando titolo.

Grazie xD

Ora cmq il punto è solo capire se il progetto vedrà la luce. Si parla di 6 mesi er una prima progettazione. Nel migliore dei casi per il 2013 forse è difficile. Di solito non si facevano d'estate??

Si d'estate, ma ci sono state delle trasmissioni fatte in montagna, sulla neve, in inverno . :evil5:

Quando ero bimbo lo guardavo, mi piaceva :)
C'era anche la versione Mediaset con bellezze al bagno :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Io ho visto qualche puntata di questa trasmissione all'incirca dalla fine dei '70 ai primi anni '90. Era divertente.

Io ho visto qualche puntata di questa trasmissione all'incirca dalla fine dei '70 ai primi anni '90. Era divertente.

Da bambino però ho fatto in tempo a vedere quella che è considerata l'epoca d'oro...fine anni 60/inizio 70...
Era un'istituzione, tanto che nel cortile dove andavo a giocare (adesso, almeno dalle nostre parti, cortili così con decine di bambini che giocano insieme non si trovano proprio più...a meno che non siano scuole.. :laughing7: ) giocavamo ai Giochi Senza Frontiere.
Ci dividevamo in squadre, l'Italia, la Francia, la Jugoslavia, eccetera e organizzavamo delle robe spettacolari...
Fra l'altro era una delle poche cose che riuscivamo a fare insieme maschi e femmine, perchè era un dato di fatto...lo vedevamo in TV che bisognava giocare insieme.
Ricordo un bellissimo fil rouge dove appunto le bambine riempivano un secchiello di ghiaia che i forzuti bambini tiravano su un balcone con una corda...peccato che questa "puntata" di questi "Giochi senza frontiere de noantri" sia stata interrotta da una mamma inviperita (quella del balcone, ovviamente...) :D

Da bambino però ho fatto in tempo a vedere quella che è considerata l'epoca d'oro...fine anni 60/inizio 70...
Era un'istituzione, tanto che nel cortile dove andavo a giocare (adesso, almeno dalle nostre parti, cortili così con decine di bambini che giocano insieme non si trovano proprio più...a meno che non siano scuole.. :laughing7: ) giocavamo ai Giochi Senza Frontiere.
Ci dividevamo in squadre, l'Italia, la Francia, la Jugoslavia, eccetera e organizzavamo delle robe spettacolari...
Fra l'altro era una delle poche cose che riuscivamo a fare insieme maschi e femmine, perchè era un dato di fatto...lo vedevamo in TV che bisognava giocare insieme.
Ricordo un bellissimo fil rouge dove appunto le bambine riempivano un secchiello di ghiaia che i forzuti bambini tiravano su un balcone con una corda...peccato che questa "puntata" di questi "Giochi senza frontiere de noantri" sia stata interrotta da una mamma inviperita (quella del balcone, ovviamente...) :D

Grande post!! Mi ci ritrovo!!
I "veri" Giochi senza frontiere andavano in diretta alle 21.05 ogni 2 mercoledi sul secondo!!

Sent from my iPhone using Tapatalkete

I condutori al epoca chi erano?
Ora sarebe bello se ritorna furore.

inviato dal mio lg l90

un po' come hollywood, non avendo nessuna novità si va di usato garantito

Perche e un progama che ricorda che faceva dopo che finiva giochi senza frontiere si intende a le nove e mi sembra che il conduttore sembre lui era .

inviato dal mio lg l90

I conduttori sono stati decine; tra i tanti, per la Rai, ricorderei Giulio Marchetti, Rosanna Vaudetti, Ettore Andenna, Milly Carlucci sui pattini, Enzo Tortora, Claudio Lippi, Mariateresa Ruta.. e tanti altri.
Alessandro Greco non ha mai condotto i Giochi senza frontiere.

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Indietro
Alto Basso