Giornalista mediaset più bella

Qual'è la giornalista sportiva più carina?

• Monica Vanali

Voti: 12 15,4%
  • Irma D'alessandro

Voti: 5 6,4%
  • Lucia Blini

Voti: 4 5,1%
  • Alessandra Rosati

Voti: 6 7,7%
  • Tiziana Sapienza

Voti: 3 3,8%
  • Mikaela Calcagno

Voti: 38 48,7%
  • Anna Capella

Voti: 2 2,6%
  • Alessandra Balletto

Voti: 16 20,5%
  • Claudia Peroni

Voti: 4 5,1%
  • Beatrice Ghezzi

Voti: 1 1,3%
  • Francesca Benvenuti

Voti: 3 3,8%
  • Giorgia Ferrajolo

Voti: 5 6,4%
  • Altro (specificare)

Voti: 9 11,5%

• Votanti
    78
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei giudicare un giornalista in base alla bravura sul campo non in base alla bellezza.

per tutta la vita...Mikaela Calcagno!!!! :love10: :love10: :love10: E' la numero uno, la Special One delle giornaliste!!!

W LECCE & INTER ha scritto:
per tutta la vita...Mikaela Calcagno!!!! :love10: :love10: :love10: E' la numero uno, la Special One delle giornaliste!!!

Si però dai un'occhiata alla Balletto, magari ci ripensi e la Calcagno la metti al 2° posto, come ho fatto io...:eusa_whistle: :D
Ovviamente qui non si parla solo di giornaliste Premium, per quanto riguarda le giornaliste Premium, per me la migliore resta la Calcagno.

devo dire che quelli di mediaset non guardando molto se una giornalista sia piü o meno brava, loro questo passaggio lo saltano e vedono solo se è bella (usiamo questo eufemismo).Quella che mi piace di piü, logicamente si sta parlando di estetica elisa Triani, ho visto il suo calendario e devo dire che merita.Interessante è vedere anche un paio di sui interviste fatte all'ex letterina di passaparola su youtube, dove le fanno un paio di domande di cultura generale. be probabilmente anche il mio nipotino di 4 anni saprebbe rispondere, ma questa è un'altra storia.

Mctayson09 ha scritto:
Si però dai un'occhiata alla Balletto, magari ci ripensi e la Calcagno la metti al 2° posto, come ho fatto io...:eusa_whistle: :D
Ovviamente qui non si parla solo di giornaliste Premium, per quanto riguarda le giornaliste Premium, per me la migliore resta la Calcagno.

conosco la Balletto, ma, Premium o non Premium, per me Mikaela resta la n°1!!! :love10:
poi trovo molto affascinante Lucia Blini...magari molti non condividono, ma per me è una gran bella donna

la' davanti:che calkagnate:D :D la calcagno;) ciao

Devo dire che Alessandra Balletto no ce l'ho molto sott'occhio,cmq dalle foto che ho visto "merita".Invece io ho sempre apprezzato la bellezza di Monica Vanali che reputo donna di gran classe.Per quanto concerne Mikaela Calcagno che dire..." è da urlo.....infine di Lucia Blini dico che non ha una bellezza appariscente,ma ha uno sguardo molto intrigante.;)

massera ha scritto:
Anche per me la migliore è Alessandra Balletto, ma ce ne sono anche altre carucce...:D

ahi voglia...bisogna dire che le sanno scegliere bene a Mediaset...come ho già detto la mia preferita è Mikaela Calcagno e mi piace molto Lucia Blini, ma ad es. anche Giorgia Ferrajolo ha un suo perchè...;) Lo so che magari non ha una bellezza canonica, ma a me non dispiace affatto

balletto e calcagno in ordine di priorita'...
se ampliamo alle giornaliste nn sportive direi sicuramente la Monica Gasparini..se la gioca ampiamente..
:icon_redface:

ma dico, ma l'avete vista ieri sera la Mikaela? :5eek: Come fate a non metterla al primo posto all'unanimità?? :love4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso