Giornalista mediaset più bella

Qual'è la giornalista sportiva più carina?

• Monica Vanali

Voti: 12 15,4%
  • Irma D'alessandro

Voti: 5 6,4%
  • Lucia Blini

Voti: 4 5,1%
  • Alessandra Rosati

Voti: 6 7,7%
  • Tiziana Sapienza

Voti: 3 3,8%
  • Mikaela Calcagno

Voti: 38 48,7%
  • Anna Capella

Voti: 2 2,6%
  • Alessandra Balletto

Voti: 16 20,5%
  • Claudia Peroni

Voti: 4 5,1%
  • Beatrice Ghezzi

Voti: 1 1,3%
  • Francesca Benvenuti

Voti: 3 3,8%
  • Giorgia Ferrajolo

Voti: 5 6,4%
  • Altro (specificare)

Voti: 9 11,5%

• Votanti
    78
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Non so chi sia questa Balletto....però voglio aiutare un
amico interista...voterò per lei...contento..?...:D ;)

grazie tanto per il tuo voto :happy3: ;) forza alessandra balletto :icon_bounce:

Premetto che "amo" la Balletto e la Vanali, ma il mio voto l'ho dato alla mia terza scelta, ovvero alla Rosati (ho letto solo ora che era possibile utilizzare la scelta multipla). Comunque siccome si tratta di giornaliste della sola testata "Sport Mediaset", sarebbe l'ideale modificare il titolo del sondaggio ;)

dki ha scritto:
Premetto che "amo" la Balletto e la Vanali, ma il mio voto l'ho dato alla mia terza scelta, ovvero alla Rosati (ho letto solo ora che era possibile utilizzare la scelta multipla). Comunque siccome si tratta di giornaliste della sola testata "Sport Mediaset", sarebbe l'ideale modificare il titolo del sondaggio ;)
anche io non mi ero accorto della possibilità della scelta multipla, peccato...oltre a Mikaela Calcagno, avrei dato il mio voto anche a Lucia Blini, Giorgia Ferrajolo e anche io ad Alessandra Rosati ;)

Ho votato per la mia conterranea Balletto, che merita direi:D
Anche se pure io ho capito solo ora che si potevano scegliere più risposte (leggendo voi altri che come me avete capito dopo eheh).
Però è altrettanto bonazza anche Mikaela, come ho sempre sostenuto, ma eccole in foto le nostre 2 più votate:

Alessandra Balletto

Mikaela Calcagno

Allora, ora chi merita di più tra le 2 secondo voi? :D

Ultima modifica:
ora che ho visto questa foto mi sto ricredendo anche la calcagno merita :evil5: :D ;)
comunque la battaglia e' tra loro due ;)

dario92 ha scritto:
ora che ho visto questa foto mi sto ricredendo anche la calcagno merita :evil5: :D ;)
comunque la battaglia e' tra loro due ;)
e, non avendo Premium, non hai visto niente...Mikaela ci delizia e ci sorprende ogni week-end! :D :love4: ;)

Come già avevo detto precedentemente, Alessandra Balletto da vari mesi è passata dalla testata "Sport Mediaset" a "Videonews" ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
e, non avendo Premium, non hai visto niente...Mikaela ci delizia e ci sorprende ogni week-end! :D :love4: ;)

vabbe' noi abbiamo la d'amico e anna billo' :eusa_whistle: :D ;)

dki ha scritto:
Come già avevo detto precedentemente, Alessandra Balletto da vari mesi è passata dalla testata "Sport Mediaset" a "Videonews" ;)

Si Nicola ho appreso la notizia, beh ormai però è in lista, effettivamente sarebbe da rimuovere, in tal modo la favorita resterebbe Mikaela...:D

:eusa_boohoo: :hello2: :lol:

Solo che tra circa 3 settimane anche lei magari andrà in vacanza e la rivedremo direttamente ad agosto, credo...:doubt: :D

Mctayson09 ha scritto:
Si Nicola ho appreso la notizia, beh ormai però è in lista, effettivamente sarebbe da rimuovere, in tal modo la favorita resterebbe Mikaela...:D
beh, la favorita...diciamo pure la vincitrice per acclamazione popolare!! :D ;)

Mctayson09 ha scritto:
:eusa_boohoo: :hello2: :lol:

Solo che tra circa 3 settimane anche lei magari andrà in vacanza e la rivedremo direttamente ad agosto, credo...:doubt: :D
come direbbe Vasco...eh già!! :crybaby2: beh, dai, magari non è detto, magari le affidano qualche speciale sul calciomercato...speriamo!! ;)

niente da eccepire sulla bellezza e sul fascino di queste 2 donzelle, ma francamente Mikaela non la cambierei...;)

per me la migliore e' la d'amico :love4: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso