cheguevara63 ha scritto:Non so chi sia questa Balletto....però voglio aiutare un
amico interista...voterò per lei...contento..?...![]()
![]()
grazie tanto per il tuo voto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Non so chi sia questa Balletto....però voglio aiutare un
amico interista...voterò per lei...contento..?...![]()
![]()
anche io non mi ero accorto della possibilità della scelta multipla, peccato...oltre a Mikaela Calcagno, avrei dato il mio voto anche a Lucia Blini, Giorgia Ferrajolo e anche io ad Alessandra Rosatidki ha scritto:Premetto che "amo" la Balletto e la Vanali, ma il mio voto l'ho dato alla mia terza scelta, ovvero alla Rosati (ho letto solo ora che era possibile utilizzare la scelta multipla). Comunque siccome si tratta di giornaliste della sola testata "Sport Mediaset", sarebbe l'ideale modificare il titolo del sondaggio![]()
tranquillo, c'è la gara di ritornodario92 ha scritto:la calcagno vince 10 a 7 sulla balletto![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:tranquillo, c'è la gara di ritorno![]()
e con 3 reti passa la Ballettodario92 ha scritto:vabbe' che vinca la migliore
![]()
e, non avendo Premium, non hai visto niente...Mikaela ci delizia e ci sorprende ogni week-end!dario92 ha scritto:ora che ho visto questa foto mi sto ricredendo anche la calcagno merita![]()
![]()
![]()
comunque la battaglia e' tra loro due![]()
W LECCE & INTER ha scritto:e, non avendo Premium, non hai visto niente...Mikaela ci delizia e ci sorprende ogni week-end!:love4:
![]()
dki ha scritto:Come già avevo detto precedentemente, Alessandra Balletto da vari mesi è passata dalla testata "Sport Mediaset" a "Videonews"![]()
W LECCE & INTER ha scritto:e, non avendo Premium, non hai visto niente...Mikaela ci delizia e ci sorprende ogni week-end!:love4:
![]()
beh, la favorita...diciamo pure la vincitrice per acclamazione popolare!!Mctayson09 ha scritto:Si Nicola ho appreso la notizia, beh ormai però è in lista, effettivamente sarebbe da rimuovere, in tal modo la favorita resterebbe Mikaela...![]()
come direbbe Vasco...eh già!!Mctayson09 ha scritto:![]()
![]()
Solo che tra circa 3 settimane anche lei magari andrà in vacanza e la rivedremo direttamente ad agosto, credo...![]()
![]()
niente da eccepire sulla bellezza e sul fascino di queste 2 donzelle, ma francamente Mikaela non la cambierei...dario92 ha scritto:vabbe' noi abbiamo la d'amico e anna billo'![]()
![]()
![]()
W LECCE & INTER ha scritto:niente da eccepire sulla bellezza e sul fascino di queste 2 donzelle, ma francamente Mikaela non la cambierei...![]()
dario92 ha scritto:per me la migliore e' la d'amico :love4:![]()