Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto!per me fu amore a prima vista :love6: oggi ha 43 anni e rimane sempre una gran bella donna.bledi ha scritto:Anche se ormai ha i suoi annetti, io voto la Vanali. Ho sempre avuto un debole per lei![]()
![]()
dario92 ha scritto:votato alessandra balletto![]()
![]()
idemmilanistaavita ha scritto:ok![]()
voto per la Balletto![]()
quoto!!bledi ha scritto:Anche se ormai ha i suoi annetti, io voto la Vanali. Ho sempre avuto un debole per lei![]()
![]()
bledi ha scritto:Anche se ormai ha i suoi annetti, io voto la Vanali. Ho sempre avuto un debole per lei![]()
![]()
a me sidario92 ha scritto:a me invece non piace molto...
momentaneo svantaggio...dario92 ha scritto:intanto la calcagno ha superato la ballettovotate la balletto :love10:
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:momentaneo svantaggio...![]()
no, no, no, no... Vox populi, vox dei: come vedete sta vincendo la Mikaela!!dario92 ha scritto:speriamo sia solo momentaneoadoro la balletto
![]()
![]()
vedremo l'evolversi della situazioneW LECCE & INTER ha scritto:no, no, no, no... Vox populi, vox dei: come vedete sta vincendo la Mikaela!!![]()
8 voti: e se ne va, la Mikaela se ne va!!milanistaavita ha scritto:vedremo l'evolversi della situazione![]()
Non so chi sia questa Balletto....però voglio aiutare undario92 ha scritto:intanto la calcagno ha superato la ballettovotate la balletto :love10:
![]()
![]()