giro di svizzera su sky!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Sul forum di sky parlano che la vuelta di spagna è su sky.

Mi sembra poco credibile...sul palinsesto 2011 di Eurosport questo evento compare come ogni anno e non penso Sky spenda soldi per un evento che già possiede con il pacco sport...poi magari mi sbaglio...

Villans'88 ha scritto:
Mi sembra poco credibile...sul palinsesto 2011 di Eurosport questo evento compare come ogni anno e non penso Sky spenda soldi per un evento che già possiede con il pacco sport...poi magari mi sbaglio...

Immagini giro di svizzera su sky sport molto deludenti: sempre meglio di mamma rai (anche come commento) ma non meglio della televisione svizzera.:D

Villans'88 ha scritto:

letto anch'io,c'è chi lo dà x ufficiale.cmq anche adesso è passato lo spot ke ho visto io stamatt e a quanto vfa capire la vuelta sarà su sky

Ultima modifica:
però se sta pubblicizzando un evento di eurosport, perchè non pubblicizza direttamente il tour de france?
e poi non mostra mai il logo di eurosport
di solito quando pubblicizza un evento trasmesso da eurosport mette anche il logo
in questo caso credo proprio che sky abbia deciso di trasmettere un pò di ciclismo
io non so chi detiene di diritti del tour de suisse però potrebbe anche essere che sia riuscito a strappare un buon prezzo prendendo entrambe le corse
o più semplicemente si sia trovata a trattare per entrambe
e alla fine ha deciso di prenderle cmq tutte e 2
è evidente che stia cercando di trasmettere un pò di quegli sport olimpici che precedentemente ha seguito poco o nulla

Penso ( mia opinione ) che lo spot pubblicizzi solo gli eventi che si possono vedere ESCLUSIVAMENTE sulla piattaforma Sky...il Tour è su Eurosport ma anche sulla Rai...la Vuelta no...scusate ma io ci credo poco...felice di essere smentito...

x quanto riguarda il giro di svizzera lo scorso anno come i 2 precedenti se nn sbaglio era di sportitalia e scaduti i diritti nn son stati rinnovati e l'ha preso sky.
per la vuelta a sto punto penso che abbia fatto un accordo x l'italia con eurosport di trasmissione...bhoooooo

scalatore ha scritto:
perchè la rai è gratis?

Certo... se vai sul sito c'è lo streaming live!

E, purtroppo per chi paga regolarmente (come me), anche chi "evade" il canone si vede la Rai tranquillamente.

domy80 ha scritto:

E, purtroppo per chi paga regolarmente (come me), anche chi "evade" il canone si vede la Rai tranquillamente.

perchè l'abbonamento ad internet è gratis?

domy80 ha scritto:

se vai sul sito
vuol dire che hai uno schermo e quindi sei obbligato a pagare il canone rai

Tornando in tema giudizi sulla tappa di ieri???non mi sembrava un grande HD ma qui lascio giudicare ai più esperti...Pierantozzi molto bene a mio parere,anzi quasi con troppa voglia:D mentre Fondriest qualche ruggine deve togliersela...parlo di tempi televisivi...
La vostra opinione???

oggi bastava vedere a livello di hd la differenza tra il giro del delfinato su eurosport hd e il tour de suisse su sky
dire che il confronto è imbarazzante è dire poco :D

dhex ha scritto:
oggi bastava vedere a livello di hd la differenza tra il giro del delfinato su eurosport hd e il tour de suisse su sky
infatti

Il giro di Svizzera su sky è upscalato, qualcuno sa se la produzione è in hd nativo?

dhex ha scritto:
se vai sul sito
vuol dire che hai uno schermo e quindi sei obbligato a pagare il canone rai

Non è detto...

http://www.webmasterpoint.org/news/...mputer-governo-ammette-confusione_p33277.html

Comunque continuate pure a spalare fango sulla Rai, intanto fino allo scorso anno le corse "medio-piccole" che non fossero Giro, Tour, e le grandi classiche, ve le gustavate in streaming sulla tv belga... questo sì illegale (per chi la mette in streaming) e con commento in fiammingo + qualità mediocre/pessima.

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Pierantozzi molto bene a mio parere,anzi quasi con troppa voglia:D mentre Fondriest qualche ruggine deve togliersela...parlo di tempi televisivi...
La vostra opinione???

Per me voto 5,5
Si parlano sopra e qualche errore di "riconoscimento" lo commettono.
Possono e devono migliorare (speriamo per la Vuelta).

dhex ha scritto:

IL sottoscritto cosa aveva detto qualche post fà! siamo nel 2011 e televisamente parlando abbiamo la rai che trasmette come una televisione anni settanta (allora era all'avanguardia); sky è una via di mezzo che fa male; eurosport ottimo ma il vero hd è quello di suisse hd. meno male che qui sul forum c'è gente che scrive cose con il cervello.:D

Villans'88 ha scritto:
Tornando in tema giudizi sulla tappa di ieri???non mi sembrava un grande HD ma qui lascio giudicare ai più esperti...Pierantozzi molto bene a mio parere,anzi quasi con troppa voglia:D mentre Fondriest qualche ruggine deve togliersela...parlo di tempi televisivi...
La vostra opinione???

in merito all'hd su sky: pessimo! Pierantozzi e Fondriest: Ottimi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso