Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
phelps ha scritto:vista la popolarità dell'Hockey alle nostre latitudini...![]()
![]()
domy80 ha scritto:A proposito, ieri per puro caso in uno spot multi-sport su EU2HD ho visto anche l'Hockey ghiaccio... di che si tratta? Hanno intenzione di trasmettere qualcosa nel 2013?
Villans'88 ha scritto:Come ogni anno Splenger Cup e Mondiali Under 20
Anche se come si legge qua erano diritti da confermare...
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31317
La Splenger è già nel palinsesto del sito mentre per adesso non c'è il mondiale
P.S: è andata decisamente meglio alla versione Asia-Pacifico di Eurosport i cui spettatori si potranno godere la KHL come detto da Phelps in un altro topic ma qui siamo decisamente o.t
domy80 ha scritto:Ah ecco, non lo sapevo. Grazie! EU2HD in pratica lo seguo solo per il ciclismo in primavera-estate (e l'anno scorso per la Bundes)...
Curiosità: chi commenta l'hockey?
domy80 ha scritto:Ah ecco, non lo sapevo. Grazie! EU2HD in pratica lo seguo solo per il ciclismo in primavera-estate (e l'anno scorso per la Bundes)...
Curiosità: chi commenta l'hockey?
Villans'88 ha scritto:La Splenger è già nel palinsesto del sito mentre per adesso non c'è il mondiale
phelps ha scritto:si svolge a Ufa (Russia) e non in Canada,
kasper^ ha scritto:le corse comprese nel pacchetto flanders classics sono omloop het nieuwsblad,attraverso le fiandre,gent wevelgem,giro delle fiandre,scheldeprijs,freccia del brabante corse che già vanno da 2 anni sulla rai.
in belgio si produce da anni il ciclismo in HDVillans'88 ha scritto:Se fossero anche in HD ( ammesso che siano prodotte in questo formato ) su Eurosport non mi farebbe comunque schifo
Villans'88 ha scritto:Se fossero anche in HD ( ammesso che siano prodotte in questo formato ) su Eurosport non mi farebbe comunque schifo
domy80 ha scritto:Sì certo... ma a me basterebbe vederle! Proprio perchè la Rai nelle ultime due stagioni le ha trasmesse, cosa mai successa prima, mi dispiacerebbe un sacco se nel 2013 venissero "oscurate".![]()
Mi pare però che phelps ci abia "rassicurato" sulla copertura... speriamo bene.
Villans'88 ha scritto:Ma i rumors ci dicono che non solo non verranno oscurate ma avremo anche la possibilità di scegliere su quale canale seguirle quindi non vedo motivi di preoccupazione
kasper^ ha scritto:il giro d'italia 2013 sarà trasmesso sui canali rai
Speriamo che rinnoviVillans'88 ha scritto:Com'era ampiamente preventivabile nonostante le gufate di qualche utente di questa sezione.
Adesso vediamo se anche Eurosport rinnova
marcobremb ha scritto:Speriamo che rinnovi![]()