Giro d'Italia su Sky ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
vista la popolarità dell'Hockey alle nostre latitudini...:crybaby2: :eusa_wall:

A proposito, ieri per puro caso in uno spot multi-sport su EU2HD ho visto anche l'Hockey ghiaccio... di che si tratta? Hanno intenzione di trasmettere qualcosa nel 2013?

domy80 ha scritto:
A proposito, ieri per puro caso in uno spot multi-sport su EU2HD ho visto anche l'Hockey ghiaccio... di che si tratta? Hanno intenzione di trasmettere qualcosa nel 2013?

Come ogni anno Splenger Cup e Mondiali Under 20

Anche se come si legge qua erano diritti da confermare...
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31317

La Splenger è già nel palinsesto del sito mentre per adesso non c'è il mondiale

P.S: è andata decisamente meglio alla versione Asia-Pacifico di Eurosport i cui spettatori si potranno godere la KHL come detto da Phelps in un altro topic ma qui siamo decisamente o.t

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Come ogni anno Splenger Cup e Mondiali Under 20

Anche se come si legge qua erano diritti da confermare...
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31317

P.S: è andata decisamente meglio alla versione Asia-Pacifico di Eurosport i cui spettatori si potranno godere la KHL come detto da Phelps in un altro topic ma qui siamo decisamente o.t

Ah ecco, non lo sapevo. Grazie! EU2HD in pratica lo seguo solo per il ciclismo in primavera-estate (e l'anno scorso per la Bundes)...

Curiosità: chi commenta l'hockey?

domy80 ha scritto:
Ah ecco, non lo sapevo. Grazie! EU2HD in pratica lo seguo solo per il ciclismo in primavera-estate (e l'anno scorso per la Bundes)...

Purtroppo Tramontin

domy80 ha scritto:

Maurizio Trezzi (che commenta anche l'atletica, insiema ad Alberto Cova)...e qui va ancora bene...;) ...ma, spesso, il buon Tramontin...:5eek: :crybaby2: ...che è anche simpatico, ma di Hockey non capisce una mazza (parere personale, ma molto condiviso...) e, soprattutto, è negato per fare il telecronista (sempre opinione personale, ma altrettanto molto condivisa)...:badgrin: :lol: :eusa_whistle: ;)
ergo, audio Inglese "all the time"...:evil5: :eusa_whistle: :D ;)

Villans'88 ha scritto:

dal momento che quest'anno la rassegna iridata Under 20 si svolge a Ufa (Russia) e non in Canada, temo che sarà difficile vederla sugli schermi di Eurosport2, almeno la prima fase (che negli anni scorsi in realtà consisteva nelle sole partite del Canada o poco più, gentile concessione della TBS, che produceva le gare)...speriamo che almeno dai Quarti in poi si possa vedere qualcosa anche quest'anno...:eusa_think: ;)

fine OT...;)

in Europa vendono i diritti Paese per Paese (in quelli interessati all'Hockey hanno già contratti in essere)...:evil5: ;)

le corse comprese nel pacchetto flanders classics sono omloop het nieuwsblad,attraverso le fiandre,gent wevelgem,giro delle fiandre,scheldeprijs,freccia del brabante corse che già vanno da 2 anni sulla rai.

kasper^ ha scritto:
le corse comprese nel pacchetto flanders classics sono omloop het nieuwsblad,attraverso le fiandre,gent wevelgem,giro delle fiandre,scheldeprijs,freccia del brabante corse che già vanno da 2 anni sulla rai.

Se fossero anche in HD ( ammesso che siano prodotte in questo formato ) su Eurosport non mi farebbe comunque schifo

Villans'88 ha scritto:
Se fossero anche in HD ( ammesso che siano prodotte in questo formato ) su Eurosport non mi farebbe comunque schifo
in belgio si produce da anni il ciclismo in HD:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:

Sì certo... ma a me basterebbe vederle! Proprio perchè la Rai nelle ultime due stagioni le ha trasmesse, cosa mai successa prima, mi dispiacerebbe un sacco se nel 2013 venissero "oscurate". :mad:

Mi pare però che phelps ci abia "rassicurato" sulla copertura... speriamo bene.

domy80 ha scritto:
Sì certo... ma a me basterebbe vederle! Proprio perchè la Rai nelle ultime due stagioni le ha trasmesse, cosa mai successa prima, mi dispiacerebbe un sacco se nel 2013 venissero "oscurate". :mad:

Mi pare però che phelps ci abia "rassicurato" sulla copertura... speriamo bene.

Ma i rumors ci dicono che non solo non verranno oscurate ma avremo anche la possibilità di scegliere su quale canale seguirle quindi non vedo motivi di preoccupazione

Villans'88 ha scritto:
Ma i rumors ci dicono che non solo non verranno oscurate ma avremo anche la possibilità di scegliere su quale canale seguirle quindi non vedo motivi di preoccupazione

Perfetto allora :icon_cool:

Com'era ampiamente preventivabile nonostante le gufate di qualche utente di questa sezione.
Adesso vediamo se anche Eurosport rinnova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso