Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Settembre/Ottobre/Novembre/Dicembre mi basta che arrivaTVmania ha scritto:Secondo me la II parte della serie arriverà più tardi di Settembre, ho questo presentimento.
dado88 ha scritto:Settembre/Ottobre/Novembre/Dicembre mi basta che arriva![]()
CertoTVmania ha scritto:Ma si anche Settembre 2011, o Dicembre 2012, basta che arriva.![]()
La faccina non conta nulla??dangerfamily ha scritto:be, adesso non esageriamo....
un ottimo ascoltoooooo per un ottima serie!!TVmania ha scritto:Udite! Udite!
Il ritono di Glee è stato seguito in America da ben 13,63 milioni di spettatori (5,6/15) fino alle 22.30.
Battendo corazzate uniche come NCIS LA, Good Wife, Lost...
Il botto!
Beh ovvio...-Ste ha scritto:la messa in onda dopo American Idol porta i suoi frutti...![]()
Farla arrivare prima, vuol dire trasmetterla in estate e non credo che vogliono trasmettere una serie di punta nel periodo estivodangerfamily ha scritto:sperando che con questi ascolti, proprio perché sfiora i giganti come Lost, venga al più presto in Italia(FOX).....
Settembre va bene, mandarla ad Agosto non avrebbe senso...dado88 ha scritto:Farla arrivare prima, vuol dire trasmetterla in estate e non credo che vogliono trasmettere una serie di punta nel periodo estivo
Non credo possano, queste cose riesce a farle solo la Dinesy...E GLEE è un telefilm prodotto dalla Fox...dangerfamily ha scritto:io parlavo del fatto che potrebbero mandarlo sottotitolato....
ahaha si una mia amica a Greenwich (stato di New York) continuava a rompere che lei si poteva vedere la seconda stagione e io noTVmania ha scritto:Udite! Udite!
Il ritono di Glee è stato seguito in America da ben 13,63 milioni di spettatori (5,6/15) fino alle 22.30.
Battendo corazzate uniche come NCIS LA, Good Wife, Lost...
Il botto!
mighty mom ha scritto:ahaha si una mia amica a Greenwich (stato di New York) continuava a rompere che lei si poteva vedere la seconda stagione e io no![]()