GLEE su FOX - 25 dicembre

Mi sono appassionato a questa serie. Mi spiace solo non aver visto le prime puntate.

Secondo me la II parte della serie arriverà più tardi di Settembre, ho questo presentimento.

TVmania ha scritto:
Secondo me la II parte della serie arriverà più tardi di Settembre, ho questo presentimento.
Settembre/Ottobre/Novembre/Dicembre mi basta che arriva :D

be, adesso non esageriamo:D....
credo che prima rifaranno l'intera stagione in replica come hanno fatto con Lie to me, partendo subito dopo con la seconda parte della 1a stagione......penso...

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
be, adesso non esageriamo....
La faccina non conta nulla?? :eusa_think: E' ovvio che era una battuta, anch'io spero che arriva presto ma se invece di arrivare a Settembre arriva a Ottobre non mi lamento certo se invece arriva a Marzo allora si :D

Anch'io sono rimasto molto soddisfatto da questa serie che, come tutti i "musical" all'inizio sembra un po' strana ma quando si entra nel meccanismo diventa tutto molto naturale. Ho avuto la stessa impressione con "Mulin Rouge" e con "Dreamgirls", che poi però ho amato tantissimo.
Tornando a noi, non trovate che la vecchia Sue stia spodestando Ben di Lost dal trono di "personaggio più odioso delle serie tv"?

Udite! Udite! :D
Il ritono di Glee è stato seguito in America da ben 13,63 milioni di spettatori (5,6/15) fino alle 22.30.
Battendo corazzate uniche come NCIS LA, Good Wife, Lost...
Il botto!

Ascolti eccezionali...:D

p.s. Good Wife era in replica...Anche se l'avrebbe battuto ugualmente, le prende pure da Parenthood...;)

TVmania ha scritto:
Il ritono di Glee è stato seguito in America da ben 13,63 milioni di spettatori (5,6/15) fino alle 22.30.
Il botto!
un ottimo ascoltoooooo per un ottima serie!!
la messa in onda dopo American Idol porta i suoi frutti...:D

Ultima modifica:
-Ste ha scritto:
la messa in onda dopo American Idol porta i suoi frutti...:D
Beh ovvio...:D

Poi la serata è azzeccata, America Idol prima e GLEE dopo, una serata tutta in musica...;)

sperando che con questi ascolti, proprio perché sfiora i giganti come Lost, venga al più presto in Italia(FOX).....

dangerfamily ha scritto:
sperando che con questi ascolti, proprio perché sfiora i giganti come Lost, venga al più presto in Italia(FOX).....
Farla arrivare prima, vuol dire trasmetterla in estate e non credo che vogliono trasmettere una serie di punta nel periodo estivo

dado88 ha scritto:
Farla arrivare prima, vuol dire trasmetterla in estate e non credo che vogliono trasmettere una serie di punta nel periodo estivo
Settembre va bene, mandarla ad Agosto non avrebbe senso...:eusa_shifty:

dangerfamily ha scritto:
io parlavo del fatto che potrebbero mandarlo sottotitolato....
Non credo possano, queste cose riesce a farle solo la Dinesy...E GLEE è un telefilm prodotto dalla Fox...;)

TVmania ha scritto:
Il botto!
ahaha si una mia amica a Greenwich (stato di New York) continuava a rompere che lei si poteva vedere la seconda stagione e io no :(

Indietro
Alto Basso