Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potresti intanto verificare:
- se spostando il TV sull'altra presa cambia qualcosa (cioà se è un problema dello specifico cavo)
- il livello del segnale sul canale incriminato, come indicato dalla diagnostica del TV
- il tipo di componente che divide il segnale in 4 (magari facendogli una foto)
- gli altri condomini hanno lo stesso problema?
E' un partitore, comunque se andava tutto bene vuol dire che un qualche equilibrio c'era, adesso l'equilibrio è stato compromesso.Capisco, ma in casa quindi non va bene ciò che è stato fatto? Per capire e andare per gradi.
Il mio non è un deviatore?
E' un partitore, comunque se andava tutto bene vuol dire che un qualche equilibrio c'era, adesso l'equilibrio è stato compromesso.
Comunque, visto che io non ho mai pensato che siam qui per dare lezioncine, ma anche per aiutare a risolvere problemi contingenti, se veramente non si può intervenire a livello impianto generale, dimmi:
Quanti televisori hai tu?
Hanno cavo volante o presa nel muro?
i cavi che escono dal partitore sul balcone dove vanno? uno va da te e l'altro?
fulgido esempio di impianto fatto coi piedi! a questo punto hai poco da fare se non mandare le maledizioni a qualcuno! scherzi a parte, se adoprei solo due televisori, metti un partitore a due uscite al posto di quello attuale a 4 uscite.