Gli appuntamenti del prossimo Autunno su SKY UNO

L

Lisa.sffi

Apro questa sezione che magari potrà essere arricchita dopo questo caldo mese.

Per ora quello che è certo:

Sei più bravo di un ragazzino di 5a? Edizione 2 - 14 Settembre 19.30 Lunedì - Venerdì
Fiorello Show allungato di un'ora, forse live
Riskytutto con Mike Bongiorno - Novembre in primetime
David Letterman Show - in esclusiva - dall'11 Agosto

Italia's Next Top Model 3 - in HD :D - 2010 probabilmente

E poi personalmente spero in:

American Idol 8 - il talent show più mitico :D che abbia mai visto
America's Got Talent stagione 3
America's Next Top Model 11

Ciao, chi sa o saprò di più che posti pure

advanced85 ha scritto:
ci saranno anche nuovi progetti con cuccarini e panariello

Benissimo.

Ma America's Got Talent a che stagione sono?
Io una volta ho visto nella sua versione short la stagione 3 o cmq una inedita visto che c'era un nuovo giudice e una nuova grafica...ciao

italia's next top model andrà in onda in autunno, credo come gli anni passati.

poi metteteci pure qualche serie sky, telefilm e film non in prima visione ma cmq appetibili per gli abbonati, tanto da rendere il canale sempre più generalista (visto quello che sta succedendo con la rai non mi meraviglierei di una accelerata per far partire anche skydue e skytre

advanced85 ha scritto:
poi metteteci pure qualche serie sky, telefilm e film non in prima visione ma cmq appetibili per gli abbonati, tanto da rendere il canale sempre più generalista (visto quello che sta succedendo con la rai non mi meraviglierei di una accelerata per far partire anche skydue e skytre

Beh uno inedita almeno in parte sarà The Office USA sperando che non ci appendono alla terza stagione :crybaby2:

io se fossi in sky comincierei a reclutare "nuove facce" per fargli condurre nuovi programmi e sperimentare fascie ancora inesplorate, come la mattina e il primo pomeriggio...

Ora proprio ora su SKY UNO va America Shortè quella è la terza stagione , ancora non trasmessa integralmente da SKY Uno. Ciao

Guardate la bimba che amore :D

pietro89 ha scritto:
io se fossi in sky comincierei a reclutare "nuove facce" per fargli condurre nuovi programmi e sperimentare fascie ancora inesplorate, come la mattina e il primo pomeriggio...
e se già ci hanno pensato!?!

pietro89 ha scritto:
e sperimentare fascie ancora inesplorate, come la mattina e il primo pomeriggio...

Sopratutto il primo pomeriggio sarebbe un orario interessante. Strappare l'audience giovanile ad Italia1 sarebbe un primo passo verso la crescita generalista del canale. Non nascondo che l'ideale sarebbe per me arrivare ad un canale quasi totalmente fatto da programmi condotti. Le chicche "Fiorello" e "David Letterman" poi impreziosirebbero la programmazione :D

Lisa.sffi ha scritto:
Italia's Next Top Model 3 - in HD :D - 2010 probabilmente
Forse questa serie mi toccherà seguirla, una mia amica sta partecipando agli provini....spero che la prendono se lo merita davvero :D

se fanno come l'anno scorso, una parte dei provini li faranno vedere...
se la prendono dicci chi è, così facciamo tutti il tifo per lei :D

Ho avuto modo di seguire qualche puntata sia di Italia's che di America's Next Top Model. Personalmente ho trovato più piacevole la serie italiana. Le ragazze erano più semplici e meno costruite di quelle della serie americana. Questo è uno dei motivi che potrebbe spingere a fare produzioni italiane di format stranieri. Abbiamo un patrimonio "in casa", tanto vale sfruttarlo :D

ps: ma se sfruttarlo significa fare il GF meglio lasciar perdere :badgrin:

pensa che io a fiorello gli farei fare un talk show stile david letterman show :D

pietro89 ha scritto:
pensa che io a fiorello gli farei fare un talk show stile david letterman show :D
Sono sicuro che lo saprebbe fare... nel suo fiorello show ha dimostrato di saperlo fare... ma qui in italia l'unico che fa il talk show e costanzo brrrrrr... Sicuramente fiorello gli farebbe le scarpe a costanzo

A proposito, Panariello, e ancora sotto contratto con sky? Perche non gli fanno fare qualcosa di piu impegnativo, rispetto alle barre

Riguardo a "Vuoi ballare con me?" non si sa niente?

Indietro
Alto Basso