• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gli impianti in Italia

ARMI ha scritto:
Scusate ragazzi......ma secondo voi è possibile avere il numero dei suddetti impianti accesi però suddivisi per Regione?????
Sarebbe interessante......non pensate?????
Dipende da quanta voglia ho io di sbattermi... :D
 
EteriX ha scritto:
Per il dato TIMB di Marche e Abruzzo aspetterei a parlare, sono passato 6 mesi dal vostro switch-off? non mi sembra...e anche se fosse aspettatevi ulteriori attivazioni dove ora non avete i TIMB...
Dallo switch off delle Mache è passato quasi 1 anno! Comunque Timb nelle Marche si è comportata in molte zone molto meglio di altri operatori nazionali principali (mds e rai) mentre Rete A nella mia provincia (PU) manca da moltissime parti!
Una cosa sarebbe interessante da sapere, se è nota, nel caso in cui Timb avesse l'autorizzazione a accendere il Timb 4 in tutta italia, sarebbe subito pronta in tutte le più di 700 postazioni in suo possesso?
 
Lost88 ha scritto:
Dallo switch off delle Mache è passato quasi 1 anno! Comunque Timb nelle Marche si è comportata in molte zone molto meglio di altri operatori nazionali principali (mds e rai) mentre Rete A nella mia provincia (PU) manca da moltissime parti!
Una cosa sarebbe interessante da sapere, se è nota, nel caso in cui Timb avesse l'autorizzazione a accendere il Timb 4 in tutta italia, sarebbe subito pronta in tutte le più di 700 postazioni in suo possesso?
Nell' esempio posto dall' altro amico forumista ho visto elencate solo località abruzzesi...
 
Lost88 ha scritto:
Una cosa sarebbe interessante da sapere, se è nota, nel caso in cui Timb avesse l'autorizzazione a accendere il Timb 4 in tutta italia, sarebbe subito pronta in tutte le più di 700 postazioni in suo possesso?
...non sò se successo anche da te, ma per pochi minuti dopo lo switch qui da me, accesero anche il timb4,e lo letto della stessa cosa in molti altri switch,quindi è molto probabile sia la stessa cosa in tutte le postazioni, sappiamo come timb accenda praticamente tutto in tutte le postazioni
 
Lost88 ha scritto:
Una cosa sarebbe interessante da sapere, se è nota, nel caso in cui Timb avesse l'autorizzazione a accendere il Timb 4 in tutta italia, sarebbe subito pronta in tutte le più di 700 postazioni in suo possesso?
TIMB ha già predisposto tutto nelle varie postazioni... quindi potebbe accendere da subito il TIMB4...
 
rob7417 ha scritto:
non esiste il secondo voi..se partecipa all asta e vince si..se nò,non se ne fà nulla..

.....scusa se va tutto a ####### che se ne fa Timb di tutti gli apparati inutilizzati?????
 
Otg Tv ha scritto:
Dipende da quanta voglia ho io di sbattermi... :D

.....se vuoi ti posso dare un aiuto.....se mi dici quel che devo fare!!!!! :D ;)
 
Otg Tv ha scritto:
Dipende da quanta voglia ho io di sbattermi... :D

Basta interrogare opportunamente il database del tuo sito, 5 minuti al massimo giusto per scrivere la query SQL. O le pagine HTML sono tutte statiche e scritte a mano? Spero proprio di no :5eek: (sai che sbatti aggiornarle tutte ogni volta!)
 
GabriRuflex ha scritto:
Basta interrogare opportunamente il database del tuo sito, 5 minuti al massimo giusto per scrivere la query SQL. O le pagine HTML sono tutte statiche e scritte a mano? Spero proprio di no :5eek: (sai che sbatti aggiornarle tutte ogni volta!)
No, no... quello che vedete sul sito è il 5% del vero database. Pensa a tutti i microimpianti che coprono paesi sperduti e non presenti nel sito. Non è così facile
 
Otg Tv ha scritto:
No, no... quello che vedete sul sito è il 5% del vero database. Pensa a tutti i microimpianti che coprono paesi sperduti e non presenti nel sito. Non è così facile

Ah ok capito. Non voglio farmi i cavoli tuoi è solo che studio Ingegneria Informatica e allora son curioso ;) :D
 
GabriRuflex ha scritto:
Ah ok capito. Non voglio farmi i cavoli tuoi è solo che studio Ingegneria Informatica e allora son curioso ;) :D
Ho una ventina di database su Filemaker Pro interlacciati. Quello che tu vedi è un output di uno di questi. Il database in rete è ovviamente via Sql
 
Alcor ha scritto:

Esaminando un pò tutte le tabelle su OTGTV ne ho trovati 38 e sono questi:

UHF 57: COLLE DELLA MADDALENA - STRADA DELLA VETTA MONCALIERI (TORINO)
UHF 57: VALCAVA PASSO - TORRE DE BUSSI (LECCO)
UHF 57: CAMPO DEI FIORI - VARESE
UHF 57: MONTE MOTTARONE FUNIVIA - STRESA
UHF 57: TORRICELLE - VIA S. GIULIANA VERONA
UHF 57: CONCONELLO - VIA BELLAVISTA TRIESTE
UHF 57: MONTE GALLO - GALZIGNANO TERME (PADOVA)
UHF 57: VIA SERENARI - CASTELMAGGIORE (BOLOGNA)
UHF 57: MONTE GRANDE DI CALDERARO - CASTEL SAN PIETRO TERME (BOLOGNA)
UHF 57: CASE MAZZONI - SERRAMAZZONI (MODENA)
UHF 57: CASE DI M. GENESIO - MADESANO (PARMA)
UHF 57: MONTE MONTONE - MONTECOPIOLO (PESARO URBINO)
UHF 57: MONTE SERRA - BUTI (PISA)
UHF 57: MONTE MORELLO - SESTO FIORENTINO (FIRENZE)
UHF 57: FORTE MONTAGNOLO - ANCONA
UHF 57: MONTE CONERO HOTEL MONTECONERO - ANCONA
UHF 57: MAIELLETTA RIFUGIO POMILIO - RAPINO (CHIETI)
UHF 57: MONTE CAVO VETTA - ROCCA DI PAPA (ROMA)
UHF 57: MONTE LUNGO - ALATRI (FROSINONE)
UHF 57: MONTE BARBAROSSA - ANACAPRI (NAPOLI)
UHF 57: MONTEVERGINE TROCCHIO - MERCOGLIANO (AVELLINO)
UHF 57: MONTE FAITO PIAZZALE FUNIVIA - VICO EQUENSE (NAPOLI)
UHF 57: MASSO DELLA SIGNORA - SALERNO
UHF 57: MONTE MONTONE - CASERTA
UHF 57: MONTE LA FRASCARA - CASERTA
UHF 57: CAMPOSAURO - VITULANO (BENEVENTO)
UHF 57: LAIANO - SANT'AGATA DE GOTI (BENEVENTO)
UHF 57: CAMALDOLILLI - NAPOLI
UHF 57: VIA NAPOLI - FERRAZZANO (CAMPOBASSO)
UHF 57: MONTE CELANO - SAN MARCO IN LAMIS (FOGGIA)
UHF 57: TOPPO DELLA GUARDIA - VOLTURINO (FOGGIA)
UHF 57: MURGETTA - CORATO (BARI)
UHF 57: ZONA INDUSTRIALE VIALE MURARI - MODUGNO (BARI)
UHF 57: MASSERIA CRISTO FASANO - CASSANO DELLE MURGE (BARI)
UHF 57: CONTRADA PISCIACALZE - CEGLIE MESSAPICA (BRINDISI)
UHF 57: MONTE TRAZZONARA - MARTINA FRANCA (TARANTO)
UHF 57: GALUGNANO - SAN DONATO DI LECCE (LECCE)
UHF 57: TIMPARELLO - LAPPANO (COSENZA)
UHF 32: MONTE SCRISI - SCILLA (REGGIO CALABRIA)
UHF 32: MONTE PELLEGRINO - PALERMO

Magari me ne sarà sfuggita qualcuna. :eusa_think:
 
Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Esaminando un pò tutte le tabelle su OTGTV ne ho trovati 36 e sono questi:...

Magari me ne sarà sfuggita qualcuna. :eusa_think:
Ti è sfuggito M. La Frascara (CE). Ho dei dubbi sull'effettivo servizio di M. Conero e M. Morello, mentre M. Grande di Calderaro è in off da tempo
Comunque attualmente mi risultano 37 impianti accesi e non più 46...
 
Otg Tv ha scritto:
Ti è sfuggito M. La Frascara (CE). Ho dei dubbi sull'effettivo servizio di M. Conero e M. Morello, mentre M. Grande di Calderaro è in off da tempo
Comunque attualmente mi risultano 37 impianti accesi e non più 46...

Aggiunto. Quindi il linea di massima li avevo trovati tutti dato che non sono più 46.
 
Diciamo che CALDERARO funziona (male) in media 1 settimana ogni 2 mesi...puoi contarlo come un 0,15 al massimo!!
 
Quindi sembrerebbe che le regioni meglio coperte da Retecapri siano Emilia Romagna, Campania e Puglia...
 
Indietro
Alto Basso