Secondo me anche la Rai sta facendolo tutte queste nuove attivazioni improvvise dei Mux 2-3-4 solo in funzione delle rottamazioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me anche la Rai sta facendolo tutte queste nuove attivazioni improvvise dei Mux 2-3-4 solo in funzione delle rottamazioni
Sì certamente.
Oltretutto, non so se mi ricordo male io, ma mi sembrava di aver letto che con il nuovo contratto si servizio hanno obblighi di copertura più alti dei precedenti (e attuali). È giusto?
Oppure reclamano un mux tutto loro in t2Ma il senso? Così incassano di più dalla rottamazione e se ne stanno buoni col TAR?
Ottima notiziaUn po' a sorpresa stamattina mi è giunta voce che il Mise abbia autorizzato 422 nuovi impianti a D-Free. )
Togliendola alle locali. Invece di 10+4 qualcuno dice 12+2Visto il matrimonio tra Sky e Mediaset un mux a D-free tornerebbe utile. Ma dove salta fuori una frequenza aggiuntiva per i mux nazionali ?
Nell'ipotesi dei 10 mux in UHF alle nazionali non era compresa anche Dfree (Rai 2, Mediaset 3, Persidera 3, Cairo 1 e Dfree 1)?Togliendola alle locali. Invece di 10+4 qualcuno dice 12+2
E canale italia?Nell'ipotesi dei 10 mux in UHF alle nazionali non era compresa anche Dfree (Rai 2, Mediaset 3, Persidera 3, Cairo 1 e Dfree 1)?![]()
Canale Italia ha ottenuto lo status di mux nazionale?E canale italia?![]()
Canale Italia ha ottenuto lo status di mux nazionale?
Con quello che trasmette e con quella copertura sarebbe una vergogna.![]()