• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gli impianti in Italia

Risulta autorizzato anche da me (in orbita EIT ci sono Mds1, 4 e Cairo)
Curioso di vedere se lo accenderanno davvero o resterà come il ReteA2, cioè spento
Considera che ogni 3x2 al Piella salta Mds 4 e Tv8, quindi dubito che almeno lì lo accendano...
 
Per qualche secondo ho pensato che accendessero Dfree anche da me dove ci sono i Mds1+Mds4.....ma in cuor mio sapevo del contrario....??
 
Mi sembra che da te nulla
Si purtroppo hai ragione....però dal tuo sito ho notato che accenderanno Dfree anche in zone dove non c'è il Mds1 e/o Cairo due....bho....purtroppo il buon Pietro è in pensione...sennò ci poteva mettere una buona parola....
 
Ultima modifica:
Ho cercato nella sezione otg impianti e ho potuto notare che il mux d.free nel mio territorio è presente ma con la dicitura ko. Infatti insieme ai 3 mux rai, rete a 2 ad oggi il segnale non è attivo. Dove potrei verificare se anche il mio comune sarà interessato dalle prossime attivazioni? Grazie anticipate.
 
Ho cercato nella sezione otg impianti e ho potuto notare che il mux d.free nel mio territorio è presente ma con la dicitura ko. Infatti insieme ai 3 mux rai, rete a 2 ad oggi il segnale non è attivo. Dove potrei verificare se anche il mio comune sarà interessato dalle prossime attivazioni? Grazie anticipate.

Quelli KO sono gli impianti autorizzati che possono essere interessati da prossime attivazioni... ;)
 
Visto l'aumento di copertura del mux a livello nazionale...allora mi lascia ben sperare. Grazie.
 
Basta sapere se gli addetti ai lavori hanno cominciato ad installare qualcosa in giro. Anche se trasmettitori spenti.
Da avviare da remoto.
Come scrivevo, qualcosa era già stata pianificata e/o era in attesa di attivazione (da diverso tempo)... ;)
 
Quindi penso quelli saranno i primi a partire. Se saranno veloci non mancherà molto per averne notizia.
 
Dovresti confrontare quelli sul catasto Mise e quelli del catasto Agcom e vedi quelli autorizzati e quelli attivi.
 
Dovresti confrontare quelli sul catasto Mise e quelli del catasto Agcom e vedi quelli autorizzati e quelli attivi.
Ovviamente è possibile solo sapendo a data dell'ultimo aggiornamento. Per ora non sono stati caricati gli impianti accesi la settimana scorsa...
 
Certamente, sappiamo che il tuo sito è più aggiornato ma rischia di non capire nulla quando ci sono impianti ex analalogici con scritto KO che non è detto saranno attivati
 
Certamente, sappiamo che il tuo sito è più aggiornato ma rischia di non capire nulla quando ci sono impianti ex analalogici con scritto KO che non è detto saranno attivati

Un metodo ci sarebbe. Gli ex analogici mai attivati hanno di solito presente l'identificativo (Id)
 
@otg tv: Scusa Oliviero, ma secondo te, questo aumento degli impianti del Mux Dfree da chi è stata decisa? Dal proprietario o da Mediaset?? Perché diciamo che per Mediaset andrebbe bene per i canali Premium... e se la decisione è stata diciamo "suggerita" da Mediaset andrebbero accessi nelle zone dove ci sono già i Mux che trasportano i canali pay.....ti faccio un esempio dal tuo sito ho notato che accenderanno il suddetto Mux a Montereale (AQ) e per una frazione di Acquasanta Terme (AP) dove non è acceso nessun mux che ha canali pay e non ha senso.... molto probabilmente ci saranno altre zone simili a quelle che ho descritto....
Qual'è il tuo pensiero??
 
Indietro
Alto Basso