Gli impianti in Italia

secondo te come mai metto "circa"... errori miei, dati incoerenti che arrivano, postazioni tutte da spostare etc

Le accensioni hanno subito un ulteriore impennata questa settimana, almeno per quello che mi segnalano. Credo che per fine marzo sia pressoché concluso tutto.
Tanto poi toccherà al Mediaset3 (dove assente e previsto)

Ultima modifica:
Oliviero, ti prego, non dire la frase "dove è assente".... perché sennò uno potrebbe pensare che accendano il Mediaset 3 anche dove è presente il solo Mediaset 4...e questo, leggendo sul tuo sito, sappiamo che, ahimè, non è vero!!!!

Ovvio che lo accenderanno "dove è assente ", non è che possono accenderlo dove è già acceso Era stato detto che il Mediaset 3 raggiungerà più di 1000 impianti, si deduce che sarà acceso anche in alcuni posti dove ora c'è solo il Mediaset 4. Infatti il Mediaset 3 sarà il nuovo Mediaset 4 e già ora contiene i canali principali, in HD.

No aspetta dalla mia postazione dove c'è attualmente il Mediaset 1+4 non verrà acceso..... cioè non rientra nelle attivazioni che alla fine arriveranno in totale a più di 1000, almeno nell'immediato!!

No aspetta dalla mia postazione dove c'è attualmente il Mediaset 1+4 non verrà acceso..... cioè non rientra nelle attivazioni che alla fine arriveranno in totale a più di 1000, almeno nell'immediato!!

Arriverà dappertutto... per il momento si inizia con quelli pianificati (anche diversi impianti con solo Mediaset4), poi arriveranno anche gli altri...

Arriverà dappertutto... per il momento si inizia con quelli pianificati (anche diversi impianti con solo Mediaset4), poi arriveranno anche gli altri...

Esiste già una lista di dove è prevista l'accensione del MDS3?
Grazie

se vuoi puoi tentare una ricostruzione empirica partendo dalle liste degli impianti per provincia dal sito OTG Tv. Per la provincia di Pesaro in questa fase non sembrano essere previste accensioni, che invece riguardano soprattutto le aree che andarono in digitale prima del 2010

Segnalo l'attivazione del Mux DFREE da s. rocco di Monzuno come era stato detto sul forum sapete se attiveranno altri mux mediaset attualmente solo il 49 è acceso e adesso il 50 di dfree

Piccola curiosità, ho visitato il sito di Fondi (LT) via sette acque, dove è presente cairo, tutti i mds e recentemente è stato attivato anche dfree. Ho notato che i pannelli sono rimasti invariati rispetto qualche anno fa, quindi suppongo che il segnale venga combinato alla base lato apparati giusto? Sono presenti in totale 5 pannelli, 4 grigio scuro (2 pannelli sovrapposti ogni settore) ed uno grigio chiaro a metà tra i 2 settori.

Indietro
Alto Basso