Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma immagino. Tu fai un gran lavoro.secondo te come mai metto "circa"... errori miei, dati incoerenti che arrivano, postazioni tutte da spostare etc
Erri in parte perché hai dimenticato il Piemonte (16 da accendere).Le regioni Toscana Liguria Emilia Romagna sono quelle che devono accendere più impianti se non erro .
Comunico accensione mux deefree uhf50 da postazione sasso letroso vallata del Senio finalmente graziesecondo te come mai metto "circa"... errori miei, dati incoerenti che arrivano, postazioni tutte da spostare etc
Ma risaliranno su impianti dove sono appena saliti per il Dfree?Tanto poi toccherà al Mediaset3 (dove assente)
In alcuni casi si. Facile abbiano già fatto tutto o quasiMa risaliranno su impianti dove sono appena saliti per il Dfree?
No aspetta dalla mia postazione dove c'è attualmente il Mediaset 1+4 non verrà acceso..... cioè non rientra nelle attivazioni che alla fine arriveranno in totale a più di 1000, almeno nell'immediato!!corretto...
No aspetta dalla mia postazione dove c'è attualmente il Mediaset 1+4 non verrà acceso..... cioè non rientra nelle attivazioni che alla fine arriveranno in totale a più di 1000, almeno nell'immediato!!
Arriverà dappertutto... per il momento si inizia con quelli pianificati (anche diversi impianti con solo Mediaset4), poi arriveranno anche gli altri...