canna1975
Digital-Forum Senior
ok grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
So che sembro un disco rotto (frase usata dalla mia povera madre) ma per coerenza la copertura del Dfree sarebbe dovuta essere uguale al Mediaset1...per via dei canali Premium.....si intuisce che questo mux è nato per veicolare i canali pay.....
Si....ma era uno specchietto per le allodole.....ricordiamo che quando Mediaset ha cominciato a fare sul serio con il progetto di Premium si è presa tutto il mux Dfree per il suo scopo.....in questo momento è al 50% pay e 50% free diciamo....ora non è dato sapere fino a quando Premium esisterà (per il fatto di sky...bla..bla..), ma fino a che rimarrà tale, quel mux serve più per il pay che ad altro.....È uguale a Cairo Due...
Se vogliamo essere precisi, il mux D-Free è nato per veicolare un bouquet di canali in chiaro (da lì poi il nome)... con tanto di spot sulle reti Mediaset dei contenuti (come Radio Italia TV, LCI, Sportitalia) e claim che rimandava all "libertà di visione" (o qualcosa del genere)...![]()
Si....ma era uno specchietto per le allodole.....ricordiamo che quando Mediaset ha cominciato a fare sul serio con il progetto di Premium si è presa tutto il mux Dfree per il suo scopo.
@Ber: io non sto biasimando Mediaset, anzi ha fatto bene utilizzando quel mux per i propri scopi...
MUX TIMB: nuove attivazioni in programma in campania?
In modo specifico se è prevista l'attivazione a Perdifumo (SA), comunque in questa postazione sono già attivi gli ex reteA 1 e 2 (mancano gli ex timb: 1, 2 e 3)
Mi risulta solo Palinuro (mancano i tre Timb), mentre Perdifumo è sparita dall'elenco, a prima vista
Mentre x i resta 1 e 2 nuove attivazioni vi saranno e quali se vi saranno???Mi risulta solo Palinuro (mancano i tre Timb), mentre Perdifumo è sparita dall'elenco, a prima vista
Rete a 1.2 non i resta scusa te t9 fa scherzettiMentre x i resta 1 e 2 nuove attivazioni vi saranno e quali se vi saranno???
A quale quale elenco ti riferisci?