Ciao Oliviero, hai ragione, come ben sai su Fano Adriano allo switch off accesero i Mediaset 1+4 con l'aggiunta del Dfree. Successivamente il mds5, poi dopo i mds 3 e il 2 ( non ricordo se fosse prima il 2 e poi il 3 o viceversa!) e per ultimo Cairo due. Comunque le accensioni sono state fatte per gradi!! E tutto ciò per l' interessamento del sig. Pietro (quando gli chiesi della faccenda, quasi non voleva parlare....poi per giustificare la cosa, ammettendo il tutto, mi disse che quel sito è da "10 Watt", per cui era ritenuto importante!!)Appunto: per gli standard Mediaset avresti dovuto avere solo il mux 4... Altro che Dfree...
Per quanto riguarda M.Piano idem c'è stato sempre il suo interessamento, infatti nonostante che, prima dello switch off, fossero accesi i 3 generalisti (in analogico) + il Mediaset 1, dopo lo s.o. volevano accendere solo il Mediaset4....ma parlammo qualche mese prima con P. il quale ci assicurò che si sarebbe impegnato a far accendere i Mds1+4 e anche il Dfree, ma ottenne l'ok solo per l'accensione dei due Mediaset, nonostante che l'impianto fosse solamente di 2 watt (per cui poco importante!!). Dimmi, tu che sai tutto, se la mia analisi è o meno veritiera o se ho detto delle castronerie!!!
P.S: comunque personalmente, non ho mai smesso di ringraziare il sig. Pietro per i suoi modi squisiti, la sua disponibilità e la competenza!!!
Ultima modifica: