robisat
Digital-Forum Platinum Master
Ok grazie milleBrisighella (in fretta) e Sasso Letroso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie milleBrisighella (in fretta) e Sasso Letroso
Scusa otg , visto che ci siamo, in provincia di Tp (S.Vito Lo Capo) ci sarà accensione? Scusa e grazie.
È in programma. Ma non è che ci dicono per quandoScusa otg per la postazione di S,rocco a Monzuno accensione di dfree?
hai novità?
Grazie
Ok Grazie anche se non capisco perché dfree è in programma e altri mediaset 1-2-3-5 non si sa nulla?
Non mi stupirei se RAI accendesse qualche mux 4 e addirittura 5 sapendo che probabilmente li dovrà dismettere tra non molto!Rai in primis, che consapevole di essere nel torto si è messa ad accedere impianti dopo una vita. Che vergogna.
Non mi stupirei se RAI accendesse qualche mux 4 e addirittura 5 sapendo che probabilmente li dovrà dismettere tra non molto!
@Ber: ho parlato con un responsabile Raiway qualche giorno fa per il solito problema al mux 1 nella mia zona....e parlando di futuro ho chiesto la conferma di accensione di un altro mux anche nella mia zona in T2....e lui mi ha detto che ci sarà solo un aumento di "servizi" nello stesso mux ma non accensione di altri....bho.....già fanno dietrofront??!!
Alla fine i due Mux dovranno avere pressoché la stessa copertura. Secondo me gli attuali Mux1 in UHF diventeranno Mux2, mentre quelli VHF resteranno Mux1 e saranno integrati con nuove accensioni, che dovranno per forza di cose essere massive.