darkmoon
Digital-Forum Friend
Burchio ha scritto:nn ti preoccupare nessuno capisce di politica a partire dai politici...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:nn ti preoccupare nessuno capisce di politica a partire dai politici...
Anakin83 ha scritto:
Villans'88 ha scritto:A questo punto urge un secondo canale dove mettere le serie che non mantengono gli ascolti del canale tipo 30 rock o il David Letterman show...
Burchio ha scritto:aprire un canale generalista SKY(quando rimango dell'idea che sky NON SA FARLI) che contenga solo i flop di skyuno...mi pare un po' insensato...chi comprerebbe spazi pubblicitari su un canale di flop(cioè se non se li sono comprati prima non se li comprano manco dopo)....
cmq sincerissimamente non so il motivo di questi strani spostamenti...fatto sta che le serie che stanno subendo questo trattamento sono the office e 30 rock entrambe produzioni NBC che dal loro approdo sulla piattaforma sky hanno sempre avuto grossi problemi di programmazione (the office è partito quando neanche c'era auditel e aveva problemi ugualmente)
per adesso mi seguo 30rock ovviamente registrato e mi fa ridere un sacco + avanti si vedrà come fare...magari rai4
TVmania ha scritto:The Office non è mai stata un'esclusiva di sky, ed sono state trasmesse a stento 3 stagioni
Bellissimo vero...prima era a "scomparsa" premendo ESC,Wiel ha scritto:Vorrei sapere perchè devo essere costretto a seguire i programmi su Sky Uno, con quel simbolo dell'interattività sempre li in bella (si fa per dire) vista.![]()