"Gli Sgommati" - su sky UNO dal Lunedì al Venerdì alle 21.00

gli immigrati che mentono sulla nazionalità
no e che al rimpatrio ci pensa il trota e lui in geografia e stato bocciato 4 volte :lol: :D

Inoltre, 164.933 spettatori unici hanno seguito “Gli Sgommati” dalle 21 su Sky Uno e Sky Uno+1, con un ascolto medio di 100 mila spettatori complessivi.

la puntata di ieri la migliore che hanno fatto :D:D i musicals di Sora Cesira e Silvio Bin Laden mi fanno troppo ridere :lol:

Per l’intrattenimento, ascolti record per “Gli Sgommati”: il dodicesimo appuntamento con lo show satirico, in onda dalle 21 su Sky Uno e Sky Uno+1, è stato seguito in media da 253.195 spettatori complessivi (314.236 spettatori unici). Sugli stessi canali, record anche per “Hell’s Kitchen USA”: la puntata del reality in onda dalle 22.05 circa, è stata vista da 191.238 spettatori medi complessivi.

Nel complesso, tra le 21 e le 23, Sky Uno ha raccolto ieri 107 mila spettatori medi.

A questo punto urge un secondo canale dove mettere le serie che non mantengono gli ascolti del canale tipo 30 rock o il David Letterman show...

Villans'88 ha scritto:
A questo punto urge un secondo canale dove mettere le serie che non mantengono gli ascolti del canale tipo 30 rock o il David Letterman show...

Magari un giorno "mi spieghi da vicino" :D a che serve uno sky due. ;)

aprire un canale generalista SKY(quando rimango dell'idea che sky NON SA FARLI) che contenga solo i flop di skyuno...mi pare un po' insensato...chi comprerebbe spazi pubblicitari su un canale di flop(cioè se non se li sono comprati prima non se li comprano manco dopo)....

cmq sincerissimamente non so il motivo di questi strani spostamenti...fatto sta che le serie che stanno subendo questo trattamento sono the office e 30 rock entrambe produzioni NBC che dal loro approdo sulla piattaforma sky hanno sempre avuto grossi problemi di programmazione (the office è partito quando neanche c'era auditel e aveva problemi ugualmente)

per adesso mi seguo 30rock ovviamente registrato e mi fa ridere un sacco + avanti si vedrà come fare...magari rai4

Burchio ha scritto:
aprire un canale generalista SKY(quando rimango dell'idea che sky NON SA FARLI) che contenga solo i flop di skyuno...mi pare un po' insensato...chi comprerebbe spazi pubblicitari su un canale di flop(cioè se non se li sono comprati prima non se li comprano manco dopo)....

cmq sincerissimamente non so il motivo di questi strani spostamenti...fatto sta che le serie che stanno subendo questo trattamento sono the office e 30 rock entrambe produzioni NBC che dal loro approdo sulla piattaforma sky hanno sempre avuto grossi problemi di programmazione (the office è partito quando neanche c'era auditel e aveva problemi ugualmente)

per adesso mi seguo 30rock ovviamente registrato e mi fa ridere un sacco + avanti si vedrà come fare...magari rai4

The Office non è mai stata un'esclusiva di sky, ed sono state trasmesse a stento 3 stagioni

TVmania ha scritto:
The Office non è mai stata un'esclusiva di sky, ed sono state trasmesse a stento 3 stagioni

appunto...è una serie che è approdata su fox nel lontano 2006 evidentemente comprata insieme a qualcos'altro. una delle tante serie che hanno problemi di messa in onda come anche 30rock rimbalzata tra 2 canali e pare concessa a lei da mediaset(ma qui è diverso xkè 30rock rientrerebbe nell'esclusività mediaset, the office no)

abbiamo capito che come c'è di mezzo la universal...c'è qualcosa che manda tutto in vacca...e non credo siano solo gli ascolti...trovo strano che solo le serie universal facciano pochi ascolti

Vorrei sapere perchè devo essere costretto a seguire i programmi su Sky Uno, con quel simbolo dell'interattività sempre li in bella (si fa per dire) vista. :doubt:

Non potevano fare come per i canali Sport/Calcio , che premendo ESC il simbolo sparisce ? No troppo complicato ... però durante gli spot magicamente l'interattività scompare :eusa_wall:

è come un normale logo x quello ha quel comportamento...credo infine che i motivi per cui scompaia durante gli spot siano...

1- non è impresso nel rullo degli spot ma sol in qullo della programmazione interna di skyuno

2- non possa stare negli spot xkè potrebbe coprire parti dove in genere stanno scritte le clausole(i famosi asterischi) che devono essere visibili per regolamento(poi però il fatto che siano scritti in carattere lillipuziano quello va bene ugualmente.

Wiel ha scritto:
Vorrei sapere perchè devo essere costretto a seguire i programmi su Sky Uno, con quel simbolo dell'interattività sempre li in bella (si fa per dire) vista. :doubt:
Bellissimo vero...prima era a "scomparsa" premendo ESC,
adesso hanno pensato di lasciarlo lì, anche perchè il
programma è uno di quelli che resterà nella storia
della nostra tv...premio ciofeca dell'anno.....
BASTA LOGHI......:mad:

Indietro
Alto Basso