dario92 ha scritto:ma non e' andata in onda sia su cinema 1 che su sky unoio l'ho vista su cinema 1,forte tremonti
e anche finozzi e la canzone di bossi
![]()
![]()
Anch'io l'ho vista su cinema 1! Ho acceso nel momento di bossi ed il trota
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:ma non e' andata in onda sia su cinema 1 che su sky unoio l'ho vista su cinema 1,forte tremonti
e anche finozzi e la canzone di bossi
![]()
![]()
Sì, erano in contemporanea.adriaho ha scritto:ed era la stessa che è andata in onda su sky uno?
adriaho ha scritto:ah... comunque in queste ultime puntate li sto trovando spenti rispetto a qualche puntata fa... se non fosse per la sora cesira...
Ma che vadano loro a fancDave74 ha scritto:Nella puntata di ieri hanno bippato il "vaffangulo" di La Russa. Il moige ha colpito ancora?![]()
Burchio ha scritto:ma è uno show comico sarcastico satirico...il bip ci sta fa parte della parodia, ma che moige...ormai è noto che il bip non fa altr che attirare l'attenzione sulla parola anzichè farla passare insservata
Scusate, ma lo guardate, o come spesso accade, rispondete ad min**iam, giusto per pigiare dei tasti sulla tastiera?TVmania ha scritto:Sono daccordo con Burchio, il bip fa parte della parodia, non credo ci sia stato alcun atto di censura da parte del Moige.