"Gli Sgommati" - su sky UNO dal Lunedì al Venerdì alle 21.00

dario92 ha scritto:
ma non e' andata in onda sia su cinema 1 che su sky uno :eusa_think: io l'ho vista su cinema 1,forte tremonti :D e anche finozzi e la canzone di bossi :lol: :D

Anch'io l'ho vista su cinema 1! Ho acceso nel momento di bossi ed il trota :D

ah... comunque in queste ultime puntate li sto trovando spenti rispetto a qualche puntata fa... se non fosse per la sora cesira...

adriaho ha scritto:
ah... comunque in queste ultime puntate li sto trovando spenti rispetto a qualche puntata fa... se non fosse per la sora cesira...

a me continuano a piacere :D ;)

appena passato su sky sport 1 berlusconi con la bandiera della lazio :lol:

Inoltre, 127.837 spettatori medi (208.827 i contatti unici) hanno seguito nel complesso “Gli Sgommati”, in onda dalle 21 sempre su Sky Uno e Sky Uno+1

sisi, però anche quelli di max paiella son fantastici, lo seguo spesso a parla con me

Nella puntata di ieri hanno bippato il "vaffangulo" di La Russa. Il moige ha colpito ancora? :(

ma è uno show comico sarcastico satirico...il bip ci sta fa parte della parodia, ma che moige...ormai è noto che il bip non fa altr che attirare l'attenzione sulla parola anzichè farla passare insservata

Sono daccordo con Burchio, il bip fa parte della parodia, non credo ci sia stato alcun atto di censura da parte del Moige.

Burchio ha scritto:
ma è uno show comico sarcastico satirico...il bip ci sta fa parte della parodia, ma che moige...ormai è noto che il bip non fa altr che attirare l'attenzione sulla parola anzichè farla passare insservata
TVmania ha scritto:
Sono daccordo con Burchio, il bip fa parte della parodia, non credo ci sia stato alcun atto di censura da parte del Moige.
Scusate, ma lo guardate, o come spesso accade, rispondete ad min**iam, giusto per pigiare dei tasti sulla tastiera?
No, perché se lo seguiste, sapreste che per due settimane, tutti i giorni c'è stato il "vaffa" di La Russa non bippato. Era diventato praticamente un tormentone.
La vostra tesi potrebbe aver senso se fosse stato da subito bippato, ma se la cosa è cambiata da un giorno all'altro, evidentemente c'è stato un intervento esterno.

Io li seguo alle 13 su Cielo,e la puntata di oggi mi ha divertito particolarmente :lol: :lol: :lol:
Il "vaffa" era bippato,ma i "porca putt.." di Tremonti no!:laughing7:

Grazie dell'info.
La domanda sorge spontanea: perchè? Non credo che occupasse molta banda, vero?

Indietro
Alto Basso