"Gli Sgommati" - su sky UNO dal Lunedì al Venerdì alle 21.00

Inoltre, 221.395 spettatori unici hanno seguito gli “Sgommati compilation”, il meglio dei cinque appuntamenti dello show satirico della settimana, in onda dalle 20.15 su Sky Uno e Sky Uno+1.

ma in questi dati vengono rilevati anche chi si guarda le puntate attraverso l'applicazione interattiva?

adriaho ha scritto:
ma in questi dati vengono rilevati anche chi si guarda le puntate attraverso l'applicazione interattiva?
non credo che chi abbia i meter auditel guardi attraverso l'applicazione :D

anche quell'ascolto sarebbe rilevabile visto che di fatto il decoder si sintonizza su un apposito canale come tutti gli altri ma che non ha il numero...ad ogni modo a scopi auditel non è conteggiato xkè non ha spot.

ieri a tvtalk cera il critico tv francesco specchia che ha criticato la trasmissione, la riteneva senza idee e senza sceneggiatura

adriaho ha scritto:
ieri a tvtalk cera il critico tv francesco specchia che ha criticato la trasmissione, la riteneva senza idee e senza sceneggiatura
Un giornalista di LIBERO.
E questo dice tutto, poi in studio molti non erano d'accordo con lui.

adriaho ha scritto:

non ha criticato solo gli Sgommati. ha sparato su mezza tv italiana :D di qualunque editore. Si vede che ha voluto ottenere il suo quarto d'ora.

Appunto... Mah...:doubt: solo perché certi programmi non gli piacciano non vuol dire che debba mettersi sul piedistallo a giudicare un lavoro che lui non fa..c'è chi potrebbe fare lo stesso con il lavoro che svolge al suo giornale...:doubt:

Anakin83 ha scritto:
non ha criticato solo gli Sgommati. ha sparato su mezza tv italiana :D di qualunque editore. Si vede che ha voluto ottenere il suo quarto d'ora.
vero... ha criticato anche tg come perche ha censurato un suo commento sulla de filippi... Fossi stato in lui me ne sarei andato...
Comunque su certi punti gli do ragione.... Sul giudizio degli sgommati no... Secondo me ce un bel lavoro e nelle ultime puntate paragonate con le prime si vedono come sono molto più sciolti (nel senso positivo del termine)
Visto che avete visto tv talk avete visto nel backstage che pupazzo stanno preparando:D? quello di tremonti :D

la puntata di lunedi è stata molto ripetitiva... hanno ripetuto il pezzo di Un sacco fini, la scena del titanic, e la battuta finale di tremont attack... gia finite le idee???

adriaho ha scritto:
la puntata di lunedi è stata molto ripetitiva... hanno ripetuto il pezzo di Un sacco fini, la scena del titanic, e la battuta finale di tremont attack... gia finite le idee???

Purtroppo è tipico delle "cose italiane"... ;)

adriaho ha scritto:
Probabilmente perché erano ospiti su SkyCinema. ;)

Ah ecco perche nella puntata di lunedi parlavano di sky cinema io pensavo stessero scherzando... e chi non ha cinema? si attacca al tram come dice la versione sgommata di tremonti:D?

adriaho ha scritto:
Ah ecco perche nella puntata di lunedi parlavano di sky cinema io pensavo stessero scherzando... e chi non ha cinema? si attacca al tram come dice la versione sgommata di tremonti:D?

ma non e' andata in onda sia su cinema 1 che su sky uno :eusa_think: io l'ho vista su cinema 1,forte tremonti :D e anche finozzi e la canzone di bossi :lol: :D

Indietro
Alto Basso