Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo che chi abbia i meter auditel guardi attraverso l'applicazioneadriaho ha scritto:ma in questi dati vengono rilevati anche chi si guarda le puntate attraverso l'applicazione interattiva?
magari aiuta anche quellodangerfamily ha scritto:non credo che chi abbia i meter auditel guardi attraverso l'applicazione![]()
Un giornalista di LIBERO.adriaho ha scritto:ieri a tvtalk cera il critico tv francesco specchia che ha criticato la trasmissione, la riteneva senza idee e senza sceneggiatura
adriaho ha scritto:ieri a tvtalk cera il critico tv francesco specchia che ha criticato la trasmissione, la riteneva senza idee e senza sceneggiatura
vero... ha criticato anche tg come perche ha censurato un suo commento sulla de filippi... Fossi stato in lui me ne sarei andato...Anakin83 ha scritto:non ha criticato solo gli Sgommati. ha sparato su mezza tv italianadi qualunque editore. Si vede che ha voluto ottenere il suo quarto d'ora.
adriaho ha scritto:la puntata di lunedi è stata molto ripetitiva... hanno ripetuto il pezzo di Un sacco fini, la scena del titanic, e la battuta finale di tremont attack... gia finite le idee???
Probabilmente perché erano ospiti su SkyCinema.adriaho ha scritto:la puntata di lunedi è stata molto ripetitiva... hanno ripetuto il pezzo di Un sacco fini, la scena del titanic, e la battuta finale di tremont attack... gia finite le idee???
adriaho ha scritto:Ah ecco perche nella puntata di lunedi parlavano di sky cinema io pensavo stessero scherzando... e chi non ha cinema? si attacca al tram come dice la versione sgommata di tremonti?