"Gli Sgommati" - su sky UNO dal Lunedì al Venerdì alle 21.00

TVmania ha scritto:
Credo che sia giusto dire che è un tuo parere.
Lo show sembra fatto bene, e poi su sky tutto è fatto un pò terra terra.
Prendi tipo cash taxi, uno su tutti, si carini come format ma curati male, dalla fotografia (sembrano riprese amatoriali) alla grafica.

Solo Italia's Next è un programma realizzato come si deve, dalla fotografia alla grafica, al format che non a caso è straniero (americano per la precisione).

In ogni caso non sarà una novità, ma rispetto a quello che propone la tv di oggi, assolutamente si!

Uno su tutti e cash taxi non li trovo fatti male, anche se non mi piacciono.

TVmania ha scritto:
Credo che sia giusto dire che è un tuo parere.
Lo show sembra fatto bene, e poi su sky tutto è fatto un pò terra terra.
Prendi tipo cash taxi, uno su tutti, si carini come format ma curati male, dalla fotografia (sembrano riprese amatoriali) alla grafica.

Solo Italia's Next è un programma realizzato come si deve, dalla fotografia alla grafica, al format che non a caso è straniero (americano per la precisione).

In ogni caso non sarà una novità, ma rispetto a quello che propone la tv di oggi, assolutamente si!
fra quelli che hai citato solo italia's next top model va in onda in uno studio televisivo, gli altri sono on the road (e low budget...). su un taxi che fotografia vuoi? :D perlomeno le telecamere erano hd...
sulla grafica de gustibus.

Ultima modifica:
mhhhhhh... poteva riuscire meglio. non ha un gran mordente. Da una tv aperta mentalmente e poco ingessata come Sky mi aspettavo qualcosa più stile "british" e meno "italian"... speriamo sia più sfacciato in futuro! :D per me è troppo poco ancora!

Non mi ha convinto del tutto...ma se si vuole fare della satira ma perchè non dare un'ora alla settimana a Luttazzi???così per gli ascolti sarebbero a posto...

Villans'88 ha scritto:
Non mi ha convinto del tutto...ma se si vuole fare della satira ma perchè non dare un'ora alla settimana a Luttazzi???così per gli ascolti sarebbero a posto...
stavano per prenderlo, poi ci fu un problema col titolo del programma...
comunque presto arriverà guzzanti...

Ma vi siete resti conto che da ieri tutti i film di SkyCinema1 iniziano alle 21.10, per dare spazio al programma :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Ma vi siete resti conto che da ieri tutti i film di SkyCinema1 iniziano alle 21.10, per dare spazio al programma :crybaby2:

per dare spazio a skycinenews ogni sera, e anche xkè ormai tutte le prime serate iniziano alle 21 sui canali tradizionali...si vede hanno paura che uno che si guarda striscia poi non segua + un film iniziato da 10 minuti

Burchio ha scritto:
per dare spazio a skycinenews ogni sera, e anche xkè ormai tutte le prime serate iniziano alle 21 sui canali tradizionali...si vede hanno paura che uno che si guarda striscia poi non segua + un film iniziato da 10 minuti

no no e per colpa degli sgommati

tutti devono vedere gli sgommati, difatti sono anche in chiaro e sul sito :icon_twisted: :D
a meno che non sia stata una coincidenza per i motivi che diceva burchio, visto che anche domenica i film partiranno alle 21.10 senza sgommati.... :eusa_think:

quindi dovrebbe aver avuto ascolti alti. Sky Intrattenimento e Sky Cinema si sono fermati per 10 minuti in pratica

comunque è una decisione recente, difatti nello skylife risulta la partenza dei film alle 21.00

Per l’intrattenimento, ben 222 mila spettatori unici hanno seguito l’esordio degli “Sgommati” dalle 21 su Sky Uno e Sky Uno+1. In particolare, il primo passaggio ha raccolto un ascolto medio complessivo di 101 mila spettatori.

adriaho ha scritto:
immagino saranno replicati anche ad altri orari...

io l'ho visto alle 13 su Skyuno +1 e leggendo il thread mi sembra di capire che vada anche su Cielo alla stessa ora

P.S.: ma Fini esce di scena subito con l'incidente?:D

Indietro
Alto Basso