"Gli Sgommati" - su sky UNO dal Lunedì al Venerdì alle 21.00

potevano lasciare la possibilità di vedere almeno l'ultima puntata (cosa per me molto comoda), e il bannerino, non serve, basta che utilizzino lo stesso sistema per l'interattività dei canali cinema, fare apperire il bannerino solo quando cè la puntat oppure fare un promo

loris_cb ha scritto:
potevano lasciare la possibilità di vedere almeno l'ultima puntata (cosa per me molto comoda), e il bannerino, non serve, basta che utilizzino lo stesso sistema per l'interattività dei canali cinema, fare apperire il bannerino solo quando cè la puntat oppure fare un promo
Cosi rendevano tutti contenti.

Intanto questa seria arrivano i pupazzi di Obama, Sarkosy e Putin :D :D

ma c'è qualcuno in sky che possa dare una motivazione plausibile alla cancellazione del servizio active?

Boom di ascolti anche per il ritorno de ''Gli Sgommati'': la prima puntata della 2^edizione dello show satirico, in onda dalle 21 su Sky Uno, Sky Uno+1, Sky Cinema 1, Sky Cinema+1 e Sky Cinema+24, ha raccolto un'audience media complessiva di 316.493 spettatori medi (470.467 spettatori unici). Il dato va quasi a triplicare* quello della puntata d'esordio della prima edizione del programma (24 gennaio 2011), vista da 124.219 spettatori medi complessivi (222.042 spettatori unici).

*anche i canali sono triplicati :D

"Gli Sgommati compilation 2" tutti i sabati su Sky On Demand. Anche in HD!

Non sapevo che stava andando in onda anche su sky cinema (nn son abbonato al cinema:D)... Almeno lo si può vedere in hd tanto che arriva skyunohd

Su Sky Cinema 1 è stato trasmesso solo il primo episodio, io ho scritto Sky On Demand. :)

Pure Monti all'inizio era fatto malaccio e poi man mano l'hanno migliorato. :)
Comunque anche io preferivo solo le mani ;)

gli sgommati sono come stalk radio...dopo un pò stufano, secondo me vedranno la fine a breve.

blenderten ha scritto:
gli sgommati sono come stalk radio...dopo un pò stufano, secondo me vedranno la fine a breve.

Invece a me piacciono sempre di più :) (poi la "lotta" in onda in questi giorni tra la Fornero e la Camusso mi fa sbragare dal ridere :D)

Comunque Napolitano alla fine non è fatto male (prima avevo solo visto l'immagine su digital-sat), ma in ogni caso lo preferivo rappresentato con le vecchie inquadrature :)

la twitterata tra casini e di pietro è stata troppo divertente :lol: :lol: :lol:

a me piacciono sempre... diciamo che dovrebbero tornare come erano all'inizio con la conduzione del pupazzo Aldo

Indietro
Alto Basso