Golden Media Spark Triplex

buona sera a tutti io ho un problema con il golden media spark triplex, uso spark, ho fatto tante volte la scanzione dei canali ma i canali di mediaset non li ho trovati qualcuna sa come fare? ho come cambiare frequenza grazie.
Devi fare la scansione canali con il "BLIND SCAN".

grazie fabiobertaz domani provo c'è una guida per fare questa scansione, un'altra cosa ad esempio io carico i setting scaricati però quando entro in un canale mi dice nessun segnale come mai grazie

ragazzi una domanda: mi trovo spesso a guardare la TV WEB SERVER del golden media triplex da un portatile o un fisso...specialmente in eventi sportivi si nota il fastidiosissimo interlacciamento del video (righe orizzontali a non finire)...l'interfaccia web è molto limitata e sfrutta il VLC active-x...
Sapete se c'è un modo per deinterlacciare il video? Anche solo riuscire a capire il vero indirizzo dello stream video, così magari lo apro diretto con VLC e uso il deinterlacciamento, dato che il VLC active-x non riesce a deinterlacciare.
grazie!

Volevo comprare questo decoder ma ho letto da qualche parte che non legge le nuove tessere media*** pre****, siccome ho sottoscritto un abbonamento da 7gg approfittando dell'attuale promozione, ci tenevo a sapere se questa cosa era vera o se è già stata superata dai nuovi aggiornamenti. Grazie !

Volevo comprare questo decoder ma ho letto da qualche parte che non legge le nuove tessere media*** pre****, siccome ho sottoscritto un abbonamento da 7gg approfittando dell'attuale promozione, ci tenevo a sapere se questa cosa era vera o se è già stata superata dai nuovi aggiornamenti. Grazie !

Ieri sera ho visto le partite del campionato senza problemi ,anche se la mia tessera ha almeno un anno.
Credo però non ci saranno problemi .........ma non lo dico per averlo appurato ma perchè credo che con i plugins adeguati si possa vedere.;)

Quando accendo il Triplex con l'ultimo firm mi appare la scritta se desidero aggiornare l'epg e poi mi appare una pagina relativa all EPG.
Il problema è che se voglio registare ,fermandosi sulla pagina dell'epg ......non và in registrazione ,usando il timer.
Con lo Spark one ,stesso firm,non succede questa cosa.....;)
Qualcuno con il mio stesso problema ?
Come ha risolto ?
Certo se devo registrare con il timer e tolta la pagina epg con il tasto exit .....dovrebbe funzionare la registrazione impostata con il timer .... ma devo lasciare il TRIPLEX ACCESO .... se lo spengo alla riaccensione automatica per la registrazione.......PAGINA EPG e STOP alla REGISTRAZIONE.:eusa_think::eusa_think:

Quando accendo il Triplex con l'ultimo firm mi appare la scritta se desidero aggiornare l'epg e poi mi appare una pagina relativa all EPG.
Il problema è che se voglio registare ,fermandosi sulla pagina dell'epg ......non và in registrazione ,usando il timer.
Con lo Spark one ,stesso firm,non succede questa cosa.....;)
Qualcuno con il mio stesso problema ?
Come ha risolto ?
Certo se devo registrare con il timer e tolta la pagina epg con il tasto exit .....dovrebbe funzionare la registrazione impostata con il timer .... ma devo lasciare il TRIPLEX ACCESO .... se lo spengo alla riaccensione automatica per la registrazione.......PAGINA EPG e STOP alla REGISTRAZIONE.:eusa_think::eusa_think:

Riesci con spark ad avere epg settimana? Se si come poi se registri riesci contemporaneamente a vedere altri canali senza blocchi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Riesci con spark ad avere epg settimana? Se si come poi se registri riesci contemporaneamente a vedere altri canali senza blocchi?

Si ma dipende dalle emittenti ,sulle tedesche è settimanale ma non su tutte e ...personalmente non mi serve:sad:(non registro con il timer dalle tv Tedesche).
Su rai Movie a volte ci sono alcuni giorni e anche su alcuni canali Rai ... ma non sempre ,dipende solo dall'emittente , almeno credo.
Registro senza blocchi e problemi sia impostando il timer che direttamente.
Purtroppo ho un problema che mi appare la scritta se voglio aggiornare l'epg e se sono in diretta risolvo con il tasto exit ..... altrimenti mi esce una pagina dell' epg e la registrazione non parte e devo lasciarlo acceso per fare la reg. con il timer (mi succede da poco e solo sul TRIPLEX mentre con lo Spark ONE tutto bene.
Altro problema con collegato un hard disk di alcuni anni fà ,non riconosce i plugins e non legge le card e per farlo bisogna nel menù plugins toglierli (con il tasto rosso e rimetterli con il verde ) e poi funziona regolarmente ma non è possibile fare reg. con il timer (non legge la card in automatico e bisogna fare la procedura descritta sopra) ... se uso un altro hard disk tutto ok .........boh ........:eusa_doh::eusa_doh:

Si ma dipende dalle emittenti ,sulle tedesche è settimanale ma non su tutte e ...personalmente non mi serve:sad:(non registro con il timer dalle tv Tedesche).
Su rai Movie a volte ci sono alcuni giorni e anche su alcuni canali Rai ... ma non sempre ,dipende solo dall'emittente , almeno credo.
Registro senza blocchi e problemi sia impostando il timer che direttamente.
Purtroppo ho un problema che mi appare la scritta se voglio aggiornare l'epg e se sono in diretta risolvo con il tasto exit ..... altrimenti mi esce una pagina dell' epg e la registrazione non parte e devo lasciarlo acceso per fare la reg. con il timer (mi succede da poco e solo sul TRIPLEX mentre con lo Spark ONE tutto bene.
Altro problema con collegato un hard disk di alcuni anni fà ,non riconosce i plugins e non legge le card e per farlo bisogna nel menù plugins toglierli (con il tasto rosso e rimetterli con il verde ) e poi funziona regolarmente ma non è possibile fare reg. con il timer (non legge la card in automatico e bisogna fare la procedura descritta sopra) ... se uso un altro hard disk tutto ok .........boh ........:eusa_doh::eusa_doh:

Pure io registro senza problemi ma gli altri canali a scatti per messaggio nessun o scarso segnale

che io sappia il problema è solo per le ultime prepagate che scadono a giugno 2014...... mnolti possessori di golden media combo ed edision 2in1 hanno questo problema con le prepagate, per intenderci la scheda blu... io finisco i 3 mesi il 14 giugno e fino ad adesso nessun problema

che io sappia il problema è solo per le ultime prepagate che scadono a giugno 2014...... mnolti possessori di golden media combo ed edision 2in1 hanno questo problema con le prepagate, per intenderci la scheda blu... io finisco i 3 mesi il 14 giugno e fino ad adesso nessun problema

Grazie , acquistato stasera , spero di riuscire a sfruttarlo in tutte le sue potenzialità!!!

aiutatemi vi prego....
oggi il triplex faceva i capricci
ho riavviato e...cavolo..non si riavvia più..
rimane costantemente la scritta boot.
Ho caricato su varie penne il fw 1.2.63
poi ho riavviato tenento premuto oh poi freccia giu e destra ma mi da sempre t to
che faccio ?

anche a me stessa cosa...oggi pomeriggio funzionava, adesso rimane su boot...
per ripristinarlo non è cosi semplice...ci vuole la rescue image e la penna va messa sulla usb posteriore

ho ripristinato con successo grazie alla rescue image 1.2.54...non so perché ma dopo la schermata della GOLDEN MEDIA rimaneva lo schermo nero e la scritta BOOT

mi puoi dire dove l'hai reperita e se la procedura è la stessa che facevo io. grazie

aiutatemi vi prego....
oggi il triplex faceva i capricci
ho riavviato e...cavolo..non si riavvia più..
rimane costantemente la scritta boot.
Ho caricato su varie penne il fw 1.2.63
poi ho riavviato tenento premuto oh poi freccia giu e destra ma mi da sempre t to
che faccio ?

Se devi ripristinare SPARK devi premere freccia su (per selezionare il boot Spark) poi ok, aspetti che parta il riavvio e dopo spegni dall'interruttore.
dopo premi OK , accendi dall'interruttore posteriore, freccia destra, OK ....
Naturalmente devi usare la rescue image 1.2.54 o 1.2.58

Ultima modifica:
wifi

ciao ragazzi,
come posso installare una penna wifi x collegarlo al modem???
grazie

Indietro
Alto Basso