Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho la v3 e va bene ma non so dirti la differenza con la v2 perchè non l'hò mai usata.
Help!!!Non riesco a installare isettinge2 su neutrino , qualcuno sà come fare?
Da spiegare è lunga, vai sul sito del plugin e scarichi la guida,puoi farlo anche se non sei registrato.Io lo ho installato su hdmu ma non so come si fa funzionare sai spiegarmelo per favore? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
http://www.digital-forum.it/showthread.php?162939-Avviso-numero-7-(Smart-Card)scusate ma sono nuovo del forum e del triplex (che uso con spark e i plugin di FabioBertaz)
da qualche settimana la visione dei canali sky e' sparita (segnale criptato) e leggendo il forum non ho capito se si tratta di aggiornare i plugin (dove ?) o se sky ha modificato dei parametri di trasmissione (codifica) e questo e' un po piu' complicato da sistemare (ho dovuto collegare in cascata al triplex il mio vecchio skyhd)
grazie x le risposte che mi potrete dare (anche con MP)
Per i setting ti consiglio isettingE2 ,devi scaricare il file ipk metterlo nella cartella tmp e usare ipk install.Scusate ragazzi sto provando a configurare Nebula V2, ma ho diversi problemi con i settings e i plugin. Una volta trasferito il setting Vhannibal nella cartella etc/enigma2 e satellites Xml in etc/protox(o qualcosa di simile) con Filezilla, cosa devo fare per installarlo?
Inoltre, una volta trasferito il plugin Oscam in tmp,e lanciato con Ipk install,il decoder continua a non riconoscerlo. Qualcuno puo' spiegarmi come fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per i setting ti consiglio isettingE2 ,devi scaricare il file ipk metterlo nella cartella tmp e usare ipk install.
La oscam funziona con 4 file fondamentali(adesso non so quanto posso dire qua), ne scarichi una qualsiasi con il telecomando dai plugin e poi modifichi successivamente (copia-incolla-salva) in oscam files mettendo l'indirizzo ip del decoder più :8888 (esempio 192.168.1.101:8888).
Non sono mai riuscito a vedere i canali dtt caricati su hdmu con setting maker , invece su spark funziona benissimo. isettinge2 va bene perchè ti dà (quasi )la numerazione lcn.
Ci sarà pure il modo di organizzare i preferiti dal decoder.
Innanzitutto grazie per la risposta, ho installato con successo isettinge2 e ho caricato l'ultimo setting Vhannibal. Non riesco pero' a caricare la lista canali fatta da me con settin maker e trasferita correttamente via Ftp alla cartella etc/enigma2 (trasferito anche il file SatellitesXml in etc/tuxbox). In pratica vorrei creare una serie di preferiti (cartoons, film, documentari ecc,) come ho fatto su lato Spark, organizzando i canali a mio picimento. Esiste un modo in remoto da PC o direttamente da decoder per poterlo fare?
Per quanto riguarda Oscam, non ho ancora provato, ma temo che saro' costretto a tediarti ancora. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dove si trova ipk install?
Mi sono spiegato male.Il problema dei canali dtt hdmu è legato alla frequenza dei setting. Vai lato spark annota la frequenza del canale che non vedi lato hdmu dopo di che fai una ricerca manuale alla frequenza annotata e vedi che sarà luce prova fammi sapere
Il tuner terrestre di questo decoder è poco sensibile se non hai un segnale più che buono non lo agganci.
Ma perché lato spark invece aggancia..... Avevo lo stesso problema infatti ho segnato frequenza lato spark e fatto ricerca manuale lato e2 ed ecco lo show