andrebarby
Digital-Forum New User
il link indica dei post di questo tread dove ci sono le istruzioni,guarda che hai dei messaggi privati......
problema risolto grazie mille
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il link indica dei post di questo tread dove ci sono le istruzioni,guarda che hai dei messaggi privati......
A chi funziona crossepg?non mi scarica la programmazione
Non lo uso perchè mediaset premium ha con crossepg solo il programma in corso e quello sucessivo quindi tanto vale la guida di default.Ho letto in giro qualcuno che ha problemi con crossepg su HDMU,probabilmente il server off.
Crossepg non funziona bene su HDMU con gli script RAI e Mediaset, va bene con SKY. Comunque nel complesso il funzionamento non è perfetto, cosa che non accade invece con l'immagine PKT. Allora io ho PKT su penna USB, scarico l'epg e poi da HDMU faccio importare i file e tutto va bene.
Tanti auguri a tutti gli amici del forum!!!!!!
P.S.
Con quasi 1000 post all'attivo questo tread si meriterebbe una sezione "dedicata". Se legge qualche moderatore .....sarebbe un bel regalo di natale!
E'da un pò che non uso spark dal portale non riesci?come si fa a vedere youtube?
Quindi spark di default hdmu in dual boot e ptk in USB come fai?.....come decidi di far partire la USB? Come importi il file di crossepg?GRAZIE
Quindi spark di default hdmu in dual boot e ptk in USB come fai?.....come decidi di far partire la USB? Come importi il file di crossepg?GRAZIE
Di default non ho spark ma HDMU. Con il software j00ztalator faccio partire l'immagine PKT installata su penna usb. Scarico la programmazione con crossepg. Ritorno a HDMU e dal menù di configurazione di Crossepg seleziono "forzare il caricamento epg"
Fammi capire hai tolto spark?.... Non penso non lo usi ma hai cmq tre sistemi! dove posso reperire j00ztalator e come si installa imagine sulla USB?a tuo parere quale vedi meglio tra i due e ne vale la pena tenerlo ptk solo x crossepg ? In caso online non so trova il file di crossepg già pronto tipo i settimo che si carica ?
Ho provato oggi e i video si vedono tranquillamente , quindi è un problema di connessione o rete lenta.Ricordati comunque che i decoder sono stati progettati per vedere il segnale tv,tutto quello che fanno di diverso è in più e bisogna accontentarsi.utilizzando un cavo ethernet, opera mi funziona mentre you tube non mi carica i video.. mi potreste dire cosa devo fare o che plugin debba scaricare? grazie
Va in crash sui canali rai , è un problema conosciuto, che è stato risolto su hdmu.