Golden Media Spark Triplex

Non lo uso perchè mediaset premium ha con crossepg solo il programma in corso e quello sucessivo quindi tanto vale la guida di default.Ho letto in giro qualcuno che ha problemi con crossepg su HDMU,probabilmente il server off.

Non lo uso perchè mediaset premium ha con crossepg solo il programma in corso e quello sucessivo quindi tanto vale la guida di default.Ho letto in giro qualcuno che ha problemi con crossepg su HDMU,probabilmente il server off.

Crossepg non funziona bene su HDMU con gli script RAI e Mediaset, va bene con SKY. Comunque nel complesso il funzionamento non è perfetto, cosa che non accade invece con l'immagine PKT. Allora io ho PKT su penna USB, scarico l'epg e poi da HDMU faccio importare i file e tutto va bene.

Crossepg non funziona bene su HDMU con gli script RAI e Mediaset, va bene con SKY. Comunque nel complesso il funzionamento non è perfetto, cosa che non accade invece con l'immagine PKT. Allora io ho PKT su penna USB, scarico l'epg e poi da HDMU faccio importare i file e tutto va bene.

Quindi spark di default hdmu in dual boot e ptk in USB come fai?.....come decidi di far partire la USB? Come importi il file di crossepg?GRAZIE

Quindi spark di default hdmu in dual boot e ptk in USB come fai?.....come decidi di far partire la USB? Come importi il file di crossepg?GRAZIE

Di default non ho spark ma HDMU. Con il software j00ztalator faccio partire l'immagine PKT installata su penna usb. Scarico la programmazione con crossepg. Ritorno a HDMU e dal menù di configurazione di Crossepg seleziono "forzare il caricamento epg"

utilizzando un cavo ethernet, opera mi funziona mentre you tube non mi carica i video.. mi potreste dire cosa devo fare o che plugin debba scaricare? grazie

Di default non ho spark ma HDMU. Con il software j00ztalator faccio partire l'immagine PKT installata su penna usb. Scarico la programmazione con crossepg. Ritorno a HDMU e dal menù di configurazione di Crossepg seleziono "forzare il caricamento epg"

Fammi capire hai tolto spark?.... Non penso non lo usi ma hai cmq tre sistemi! dove posso reperire j00ztalator e come si installa imagine sulla USB?a tuo parere quale vedi meglio tra i due e ne vale la pena tenerlo ptk solo x crossepg ? In caso online non so trova il file di crossepg già pronto tipo i settimo che si carica ?

Fammi capire hai tolto spark?.... Non penso non lo usi ma hai cmq tre sistemi! dove posso reperire j00ztalator e come si installa imagine sulla USB?a tuo parere quale vedi meglio tra i due e ne vale la pena tenerlo ptk solo x crossepg ? In caso online non so trova il file di crossepg già pronto tipo i settimo che si carica ?

Cerca j00ztalator con google, e clicca sul primo forum italiano che trovi. Li trovi tutto, istruzioni comprese.
Non ho tolto spark, se ne sta là inutilizzato nella sua partizione. HDMU è un rompimento per gli aggiornamenti che non avvengono online, per crossepg che non funziona bene, per la ricerca della singola frequenza del digitale terrestre che da un po' di versioni non funziona più e la ricerca totale è incompleta etc. I più grossi problemi della PKT, almeno per me, sono il riavvio che si presenta spesso sui canali RAI (vecchio problema risolto da HDMU) e il funzionamento non perfetto del plugin mediaportal che si blocca spesso

utilizzando un cavo ethernet, opera mi funziona mentre you tube non mi carica i video.. mi potreste dire cosa devo fare o che plugin debba scaricare? grazie
Ho provato oggi e i video si vedono tranquillamente , quindi è un problema di connessione o rete lenta.Ricordati comunque che i decoder sono stati progettati per vedere il segnale tv,tutto quello che fanno di diverso è in più e bisogna accontentarsi.

crash su dtt

sto usando hyperion 3 e a volte quando vado sui canali del digit.terrestre il
decoder va in crash, capita anche a voi ??? , oppure è il mio triplex che non
digerisce questa immagine di enigma 2 , che per il resto sui canali sat non da
problemi ... ringrazio anticipatamente FABYBERTAZ e tutti gli amici del forum , che
sicuramente mi daranno risposta al mio problema . ciao e buon anno a tutti !!!!

Va in crash sui canali rai , è un problema conosciuto, che è stato risolto su hdmu.

ti ringrazio per la risposta , ma ha me succede non solo sulla rai . ma anche sugli altri canali ( es.mediaset premiun -eccet ) . non so come risolvere il problema !!!

Mahh.. potrebbe anche essere una personalizzazione che hai fatto e che non digerisce, magari anche solo una skin che và in conflitto con tutto il sistema.Prova a fare un reset di fabbrica e se te lo fà ancora prova un'altra immagine tipo HDMU.

Indietro
Alto Basso