Grazie anche x l'aiuto su vlc
di niente figurati!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie anche x l'aiuto su vlc
Problema risolto (grazie alla guida inviatami da Seve91). Ora vi tedio con un altro quesito: come si fa a vedere le web TV? Quando inserisco un URL e lo seleziono mi dice "start play failed". Dove sbaglio? Devo abilitare qualche plugin?
Vi r ingrazio per la pazienza (e sono fermo a Spark, pensa se un giorno decidessi di passare a E2...poveri voi)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa Seve91 forse mi sono spiegato male, ma io intendevo vedere la web tv in streaming dal decoder (menu spark-networking-web tv). Riesco soltanto a vedere quella caricata come esmpio dal produttore, uno spezzone di tg nipponico o giu' di li. Ho caricato anche una lista webtv formato Xml, ma quando seleziono un canale, il dec tenta la connessione per qualche secondo, dopo di che da il messaggio " Start play failed ". Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SE non é SCR devi configurarlo normale,ossia A o B rispettivamente per astra o hotbird..cmq prova la confogurazione automatica,dovrebbe trovati tutto lei..
Ciao
Gesendet von meinem Nexus 4 mit Tapatalk 2
Invece se è scr con una calata splittata in due come si deve configurare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comunque questo decoder è stato proprio un fallimento!!! appena comprato i tue tuner sat avevano una massa... e mi faceva riavviare il decoder di continuo. è stato piu di un mese e mezzo in assistenza!!! adesso non riesco a trovare un immagine che mi faccia usare i due tuner separatamente per poter registrare mentre si vede un altro canale.
mi domando che serve due tuner sat se non puoi sfruttarli ? comunque ho avuto sempre decoder made in china e non ho avuto mai problemi ....!!!
Qualcuno mi sa dire quale immagine usa e quale versione , un immagine enigma2 che consente la registrazione e in contemporanea la visione di un altro canale con trasponder differente. grazie
Sei stato sfortunato penso......
Io lo uso con Spark e registro anche due sat HD o due DTT HD e posso anche scanalare o vedere qualcosa registrato in precedenza e quindi sfrutto i due tuner sat e il Dtt.
Posso anche utilizzare il time shift mentre registro un altro canale (anche con tutte e due in HD).
Non uso Enigma ,perche' leggo dei vari problemi di chi lo usa e non conoscendo nulla di enigma ,preferisco evitare.
Non è semplice da configuare per chi non ha mai avuto decoder simili .... ma ripeto ( a parte la tua sfortuna relativa alla massa dei tuner ) io ho un giudizio positivo di questo dec.
Ho anche uno Spark one e anche in questo caso funziona tutto.
![]()
purtroppo tigre questo GM triplex è nato per Spark, il dual boot con Enigma2 è un'alternativa, ma non altrettanto valida come spark.
Ho provato varie immagini enigma2 ma purtroppo non ci capisco granché, spesso crasha, per cui ho rinunciato.
Ciano58 come fai a usare contemporaneamente i due tuner? io ci riesco solo perché nel tuner1 ho una motorizzata con LNB universale e nel tuner2 ho un LNB SCR.
Come nel caso di tigre, se avessi un LNB SCR con un'unica calata da splittare su entrambi i tuner, non mi funzionerebbe.
Ho fatto la prova con due decoder GM triplex...con SCR o funziona il tuner1 o funziona il tuner2, contemporaneamente non si può, uno dei due avrà segnale uguale a zero.
E' proprio un problema del decoder...capisco la frustrazione di Tigre: uno compra un twin tuner e poi non lo può sfruttare se vuole collegare i due tuner in SCR.
Spero che sia un problema software che verrà corretto nei prossimi aggiornamenti spark
Ciao SEVE vediamo se mi puoi aiutare.... io vivo in un condominio ed gli appartamenti sono dotati solo di un cavo sat. l impianto è cosi fatto : lnb HVHV multiswitch 4 entrate 12 uscite. allora io che ho fatto!!! tra lnb ed il multi.. ho messo uno splitter portando i 4 cavi nella mia scatola di derivazione dove ho messo un multiswitch sat con 8 uscite. la mia domanda è questa se cambio il multiswitch con uno SCR risolvo il problema...?