Golden Media Spark Triplex

Salve a tutti, ho un problema: in E2 immagine Nebula quando vado in menu-informazioni-about mi dice che i tuner rilevati sono due DVB-S2 e un DVB-T e non T2, nonostante sia sulla fattura d'acquisto che sulla
scatola del decoder sia indicato DVB-T2. Secondo voi puo' essere un problema di E2 che non riconosce il T2, oppure ho preso una fregatura dal venditore? Qualcuno che usa la mia stessa immagine ( PKT GM7162 E2 HYPERION) puo' controllare? Grazie in anticipo a chi mi potra' aiutare. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Nebula V3 non riconosce il T2...
Usando Hyperion non ho avuto problemi: http://pkteam.pl/viewtopic.php?f=87&t=5360&sid=55d9f3370f3a49a6f2e0da271aaf7329

Grazie Paky per la risposta, ma anche la mia immagine e' una Hyperion, forse piu' vecchia della tua??? Puoi verificare? Ciao

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ciao!
ho un impianto con astra e hotbird con un solo cavo che scende ed entra nel tuner sat1 del triplex. Ho collegato con un cavo antenna tramite uscita del tuner sat 1 uno sky box hd, ma in quest'ultimo posso visualizzare solamente i canali quando il triplex è in accensione (boot). Se il triplex è acceso o spento il decoder sky non prende nulla. nel menù del triplex ho impostato "power safe" acceso e "tuner loop" spento.
Qualcuno mi può aiutare? Il collegamento è fattibile? Può essere un problema del cavo?
grazie

ciao!
ho un impianto con astra e hotbird con un solo cavo che scende ed entra nel tuner sat1 del triplex. Ho collegato con un cavo antenna tramite uscita del tuner sat 1 uno sky box hd, ma in quest'ultimo posso visualizzare solamente i canali quando il triplex è in accensione (boot). Se il triplex è acceso o spento il decoder sky non prende nulla. nel menù del triplex ho impostato "power safe" acceso e "tuner loop" spento.
Qualcuno mi può aiutare? Il collegamento è fattibile? Può essere un problema del cavo?
grazie

tuner loop secondo mè lo devi accendere.Anch'io ho lo skifobox ancora per un mese e mezzo,ma non mi sono mai fidato a fare quel
collegamento perchè lo skyhd manda i 15 volt all'illuminatore anche quando è spento

Con ultima immagine hdmu ho un problema riconosce la penna usb per timeshifh e registrare ma non per scaricare ad esempio i loghi dei canali è capitato a qualcuno e sapete come fare per risolvere grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ragazzi scusate dove posso trovare una softcam aggiornata per il triplx che includa il nuovo upc appena aperto, se sono borderline chiedo scusa

Ragazzi.. un aiutino per sfruttare-------
vorrei capire come configurare ccam o oscam (o cosa altro?) e cosa editare le avere la luce nel cielo.
mi suggerite una pagina per capire come fare? non ci ho capito niente.

per i moderatori... se vado fuori binario, vi prego, cancellate questo messaggio.

thanks

edit:
ho risolto.. anche se parzialmente.

Ultima modifica:
nonostante plugin mcas 1.0.17 in ambiente spark non riesco a leggere senza blocchi una sceda prepagata sky 0003 appena attivata. Con lo stesso plugin leggo tranquillamente una card al jazeera ed in passato ho letto mp. attualmente ho il firmware 1.2.65 e ho resettato più volte il decoder..non riesco a venirne fuori...sono in difficoltà! qualcuno mi può aiutare? grazie mille

nonostante plugin mcas 1.0.17 in ambiente spark non riesco a leggere senza blocchi una sceda prepagata sky 0003 appena attivata. Con lo stesso plugin leggo tranquillamente una card al jazeera ed in passato ho letto mp. attualmente ho il firmware 1.2.65 e ho resettato più volte il decoder..non riesco a venirne fuori...sono in difficoltà! qualcuno mi può aiutare? grazie mille

http://www.digital-forum.it/showthr...park-Triplex&p=3509870&viewfull=1#post3509870
Prova con la oscam di fabiobertaz magari risolvi.

Triplex bloccato....boot perenne

Ciao a tutti, mentre cercavo di installare per la prima volta Enigma2 sul triplex arrivato da pochi giorni, esso si è bloccato e non so come riportarlo in vita. Qualcuno molto gentile potrebbe dirmi gli step da fare in maniera spero elementare per un neofita come me per ripristinare il Triplex? Sono disperato per le ore che sto passando attorno a questo giocattolo che appena comprato ha già smesso di funzionare!!!!
Vi ringrazio in anticipo.

Sto impazzendo .....

Ragazzi qualcuno può aiutarmi.
Non riesco a visualizzare la mia scheda s*y su questo maledetto decoder.
Ho visto tante configurazioni del file oscam.
Le ho provate tutte.
Ma niente mi dice servizio codificato e non riesco a vedere nulla.
Qualcuno può aiutarmi.
Potete mandarmi il log della configurazione che avete, quali plugin sono necessari e quale versione dei plugin usate.
Il mio indirizzo e-mail è startrekncc@tiscali.it.
Grazie

Per visualizzare la scheda Sky non serve la Oscam...
Installa la mcas e sei a posto...

Su enigma2 non riesco a entrare nel menu di oscam nel login metto id:root password :HDMU ma niente. L'immagine è una HDMU a memoria mi sembra 10640. Come mai?

Per visualizzare la scheda Sky non serve la Oscam...
Installa la mcas e sei a posto...

Un buon samaritano. Grazie per la risposta. Mcas funziona ma dopo 30 max 60 minuti si ferma e mi dice "il servizio è codificato".
Mi costringe a disattivare e riattivare il plugin.
Qualche soluzione?

stesso problema...hai una scheda sky 0003 appena attivata quest'anno? il decoder è s2s2t2? hai mcas 1.0.17?
contattami in privato magari ci aiutiamo..

Un buon samaritano. Grazie per la risposta. Mcas funziona ma dopo 30 max 60 minuti si ferma e mi dice "il servizio è codificato".
Mi costringe a disattivare e riattivare il plugin.
Qualche soluzione?

Ho lo stesso problema!!!Si puo' risolvere?
Grazie a chi si interessera'.

Indietro
Alto Basso