S
servo libero
Ciro non ha sofferto per aver ucciso la moglie, altrimenti non lo avrebbe fatto. È un omicida a sangue freddo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Purtroppo hanno ragione loro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciro non ha sofferto per aver ucciso la moglie, altrimenti non lo avrebbe fatto. È un omicida a sangue freddo.
A parte qualche post degno di nota, questo thread sta diventando troppo ripetitivo. Noia totale!
Poi sta cosa del poco realismo è venuta a galla solo ora. Se è per questo anche nella prima stagione ci sono state cose poche realistiche già dal pilot di Gomorra.
Ciruzzo nel bar che si salva da una mitragliata di colpi e da uno scoppio di due bombe non una! La nessuno ha detto niente!![]()
In video questa scena rende ancora meglioLa Capezza rientra?
Parlando di realismo, ma Genny in sala parto senza un minimo di camice?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
L'omm ca po' fa' a men 'e tutt cos...Parlando di realismo, ma Genny in sala parto senza un minimo di camice?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Sono alla decima puntata. Come hanno fatto a risalire al cellulare di Patrizia quelli dell'alleanza? Hanno qualche hacker che è riuscito a farlo?
Secondo me, invece, ai fini della storia sarebbe interessante su quali aiuti esterni alla malavita possono contare, come è stato in "Romanzo criminale".Credo qualche infiltrato o nella forze dell'ordine o presso i gestori di telefonia. Questo punto non è chiaro , chi sia quello che gli passa le informazioni. Ma è irrilevante, hanno molto denaro a disposizione e la corruzione non mi pare sia un problema narrativo
A mio avviso non si capisce ora. Ma potrebbe essere argomento per la terza stagione.Secondo me, invece, ai fini della storia sarebbe interessante su quali aiuti esterni alla malavita possono contare, come è stato in "Romanzo criminale".
Ma poi la serie inizia a tirare dritto o è diventata una cavolata immonda così tanto per fare?