Gomorra (La serie) - Dal 06/05/2014 su Sky Atlantic HD

Apro e chiudo una parentesi, il PM che si è occupato delle indagini sul caso Gelsomina Verde ha commentato che in Gomorra il racconto è stato molto "edulcorato".
Quindi fatevi due conti su come sono andate le cose, e vediamo chi parla ancora di rischio emulazione..

Salvatore Esposito(Genny)ha annunciato su Facebook che ci sarà una seconda stagione!!!

Ottimo ottimo ottimo :icon_bounce: :icon_bounce:

Per evitare un possibile spoiler leggere dopo l'articolo aver visto l'ultima puntata

2a stagione ultra meritata. Complimenti.

Tra l'altro io non ho ancora visto il 9 e il 10 perchè 'sta settimana è stata un macello come impegni :doubt:

Facciamo un sondaggio, secondo voi stasera chi ci lascia?

Io vedo più probabile l'addio di Ciro, anche xchè Conte ora sa che ce l'ha con lui.

Non visitate il sito davidemaggio.it !!! mi raccomando nn fateloooooooooooo!!!! almeno fino le 23 di stasera

In attesa del finale mi chiedo come imposteranno la prossima stagione, continueranno con il clan savastano? Il saggio di Saviano trattava droga, rifiuti e industria tessile "abusiva". Non mi dispiacerebbe una impostazione alla "the wire" dove in ogni atto viene trattata una tematica diversa

Mi sono fatto stregare dal rivedere le prime due puntate della maratona di oggi.

Che dire? Confermo la grandezza di questa serie che è capace di emozionarmi ancora rivedendo le prime puntate. Ottimo lavoro e come dice marcobremb: seconda stagione strameritata!!

Indietro
Alto Basso