Gomorra (La serie) - Dal 06/05/2014 su Sky Atlantic HD

una domanda mi sorge: quando ciro entra da conte e gli dice: io so che tu sai che tonino lo ucciso io come faceva ciro a sapere che conte sapeva tutto? (scusate il giro di parole hahahah)

Quando conte chiede a danielino chi ha dato l'ordine di uccidere russo, danielino dice che è stato ciro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mamma Mi Uagliu' Che Finale !!

Troppo ma Troppo Bella sta serie.

Non vedo l'ora che esce la seconda stagione.

Ma si sa qualcosa quando uscira' e sara' ancora su Sky Atlantic ?

devono ancora girarla, tra un paio d'anni credo

potrebbe anche essere tra un anno, dopotutto nel messaggio alla fine dicono, ci vediamo nella prossima stagione... cmq una domanda... quelli che hanno liberato don pietro stanno con ciro o no?... con chi stanno?;)

potrebbe anche essere tra un anno, dopotutto nel messaggio alla fine dicono, ci vediamo nella prossima stagione... cmq una domanda... quelli che hanno liberato don pietro stanno con ciro o no?... con chi stanno?;)

Con don pietro :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Spero che qualcuno l'abbia capito perche non posso aspettare la prossima stagione per saperlo!!

Cmq su Twitter l'account ufficiale di SkyAtlantic Italia ha postato "@SkyAtlanticHD: Grazie a tutti per essere stati con noi! #GomorraLaSerie non finisce qui... la seconda stagione è in lavorazione! http://t.co/LQrFxL4B1R"

Finale ad alta tensione, ma poco credibile che Gennaro cada in una trappola del genere... Ciro sapeva che tutta napoli lo cercava e lui se ne va a vedere una recita della figlia? dovevano sospettare che ci fosse qualcosa sotto.

Genny non è morto secondo me!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Finale ad alta tensione, ma poco credibile che Gennaro cada in una trappola del genere... Ciro sapeva che tutta napoli lo cercava e lui se ne va a vedere una recita della figlia? dovevano sospettare che ci fosse qualcosa sotto.
era tutto pronto lui si aspettava che ciro andasse in auto con i ragazzi, non si aspettavano che ciro andasse da solo

Ragazzi gennaro è vivo. Alla fine si muoveba la mano.
Che bella fine. Don Pietro che si finge pazzo per usvire dal carcere. E la polizia che ci casca waw...

Indietro
Alto Basso