una domanda mi sorge: quando ciro entra da conte e gli dice: io so che tu sai che tonino lo ucciso io come faceva ciro a sapere che conte sapeva tutto? (scusate il giro di parole hahahah)
perchè sapeva che ha ucciso danielino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una domanda mi sorge: quando ciro entra da conte e gli dice: io so che tu sai che tonino lo ucciso io come faceva ciro a sapere che conte sapeva tutto? (scusate il giro di parole hahahah)
devono ancora girarla, tra un paio d'anni credo
potrebbe anche essere tra un anno, dopotutto nel messaggio alla fine dicono, ci vediamo nella prossima stagione... cmq una domanda... quelli che hanno liberato don pietro stanno con ciro o no?... con chi stanno?![]()
Spero che qualcuno l'abbia capito perche non posso aspettare la prossima stagione per saperlo!!potrebbe anche essere tra un anno, dopotutto nel messaggio alla fine dicono, ci vediamo nella prossima stagione... cmq una domanda... quelli che hanno liberato don pietro stanno con ciro o no?... con chi stanno?![]()
Con don pietro
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Con don pietro
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
e quindi don pietro era all'oscuro di tutto, oppure ha tramato tutto questo dal carcere?![]()
e scusa si allea con ciro? l'assassino di suo figlio? comunque che oneshot di ciro e che mira al teatro ahaha
Riguarda gli ultimi tre secondi, attentamente!!!
era tutto pronto lui si aspettava che ciro andasse in auto con i ragazzi, non si aspettavano che ciro andasse da soloFinale ad alta tensione, ma poco credibile che Gennaro cada in una trappola del genere... Ciro sapeva che tutta napoli lo cercava e lui se ne va a vedere una recita della figlia? dovevano sospettare che ci fosse qualcosa sotto.
Genny non è morto secondo me!
Sent from my iPhone using Tapatalk
cosa??
Io ho mandato indietro col MySky perché se non si sta attenti non si nota... É un piccolo, quasi impercettibile, ma FONDAMENTALE particolare.
Ragazzi gennaro è vivo. Alla fine si muoveba la mano.
Che bella fine. Don Pietro che si finge pazzo per usvire dal carcere. E la polizia che ci casca waw...