Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quotodario92 ha scritto:bello quello dell' Afghanistan e degli Emirati Arabi Uniti![]()
dovrebbe essere solo la primavera ad essere "modificata", fra un pò di tempo avremo conferma al 100%adriaho ha scritto:Vero... potevo pensarlo prima che era colpa del bisestile...
quindi per quest'anno... estate 20 giugno autunno 22 settembre e inverno 20 dicembre? o vale solo per la primavera?
Concordoale89 ha scritto:L'ultimo è molto bello...
L'altro gira e rigira è sempre lo stesso![]()
però nei tg stavano dicendo che era oggi... hanno fatto il servizio oggi è il primo giorno di primaveramilanistaavita ha scritto:dovrebbe essere solo la primavera ad essere "modificata", fra un pò di tempo avremo conferma al 100%
Provo ad indovinare il TG che l'ha detto?adriaho ha scritto:però nei tg stavano dicendo che era oggi... hanno fatto il servizio oggi è il primo giorno di primavera![]()
mi avete fatto una testa cosi che la primavera iniziava il 20...ora invece...adriaho ha scritto:però nei tg stavano dicendo che era oggi... hanno fatto il servizio oggi è il primo giorno di primavera![]()
ti sfido a indovinaredangerfamily ha scritto:Provo ad indovinare il TG che l'ha detto?![]()
Dai, è l'unico senza numeri nel titolo. Cos'ho vinto?adriaho ha scritto:ti sfido a indovinare![]()
non mi dire che è quello...dangerfamily ha scritto:Dai, è l'unico senza numeri nel titolo. Cos'ho vinto?![]()