Gotham - dal 19 ottobre su Premium Action

Di solito in USA le serie a dicembre vanno in pausa fino a gennaio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bene. Così in quel periodo mi rimetterò in pari.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Beh sì, per noi non ci sarà pausa o almeno sarà più breve.

Buono anche il nono episodio, soprattutto per l'ingresso nella serie di Harvey Dent

Dopo il finale del settimo episodio questa serie entra di diritto tra le mie preferite! :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ottimo episodio anche quello di stasera,cosi si conclude la prima parte di questa fantastica serie:)

Se Premium rispetta i 14 di differenza, dovrebbe ripartire qui da noi il 19 gennaio.

Si in italia;)

Anche a me da fastidio,io mi sarei aspettato il 19 Gennaio dopo la fine di No Limit.

Nei usa torna martedì 06 gennaio
Negli USA, non nei USA. Da noi va in onda 14 giorni dopo, spero che tale differita venga mantenuta anche dopo la pausa. Comunque io essendo in ritardo di 2 episodi dalla programmazione nei canali lineari avrò una pausa più corta fortunatamente.

Ultima modifica:
Visto oggi il 10° episodio, l'ultimo prima della pausa. Selina è sempre più il mio personaggio preferito, azzeccatissima la scelta della giovanissima attrice.

Ultima modifica:
Visto oggi il 10° episodio, l'ultimo prima della pausa. Selina è sempre più il mio personaggio preferito, azzeccatissima la scelta della giovanissima attrice.

sono d accordo, è proprio una brava attrice, ed è dentro la parte al 100%

certo che l'arkham è un ambientazione straordinaria che sia una serie, un film o un videogioco, grande scelta portare anche dentro quel luogo la narrazione;)...

Indietro
Alto Basso