Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM?

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ? (Anno 2013)

• 1

Voti: 9 1,6%
  • 2

Voti: 1 0,2%
  • 3

Voti: 3 0,5%
  • 4

Voti: 3 0,5%
  • 5

Voti: 9 1,6%
  • 6

Voti: 15 2,7%
  • 7

Voti: 27 4,9%
  • 8

Voti: 93 17,0%
  • 9

Voti: 91 16,6%
  • 10

Voti: 99 18,1%
  • 10+

Voti: 197 36,0%

• Votanti
    547
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me questo forum è il top quindi ho dato un bel 10+ ;)
All'inizio è stato un pò difficile abituarsi alla nuova grafica ma poi ci ho preso subito confidenza.
W digital-forum

Sono limitazioni che ho messo per evitare di far lavorare troppo il server ,che come ho detto prossimamente cambieremo con uno decisamente più prestazionale

Ho capito...comunque relativamente alla skin, ho impostato proprio ora la Grey, mi garba di più, ma è questione di gusti...:D

Premesso che per me il Forum è da 10+ dò "solo" 8 alle innovazioni (che mi pare l'oggetto del sondaggio) perchè la mia politica aziendale sarebbe invece di innovare il meno possibile: non perchè sia contrario alle innovazioni, anzi, sono sempre tra i primi ad implementarle a livello tecnico, ma il marketing ha altre leggi e le sezioni che seguo io sarebbero sicuramente più tutelate da un look più elitario e old fashioned...e almeno non si leggerebbero tapatalkate come quella di qualche post più sopra...
Questo discorso non vale ovviamente per le sezioni più pop, però guardacaso ho appena letto indietro in questo thread qualche commento sulla Formula 1...insomma il web 2.0 per me è una schifezza piena di flame e di troll e più ne stiamo lontani meglio è...

insomma il web 2.0 per me è una schifezza piena di flame e di troll e più ne stiamo lontani meglio è...[/QUOTE]

ti straquoto

10
perchè di più vi monterete la testa e non migliorerete il prodotto :lol::lol::D

la chat sparì tanto tempo fa, la videochat la si fa in altri modi, manca solo che faccia il caffè :laughing7:

Io ho votato 9 perchè mi piace la nuova grafica, ma l'appunto è che ora non si può salvare il messaggio singolo come avveniva prima, altrimenti avrei dato un punteggio più alto!! :D

Io ho votato 9 perchè mi piace la nuova grafica, ma l'appunto è che ora non si può salvare il messaggio singolo come avveniva prima, altrimenti avrei dato un punteggio più alto!! :D
Anch'io ho votato 9 ......;) grafica perfetta e organizzazione del forum ineccepibile non c'è che dire.
Ma i msg in pvt alle volte non li visualizzo bene come con il vecchio sito.
Cioè mi compare in "notifiche" il msg ad es. "1" ma non la finestrella di avviso con relativo utente come nella precedente versione del sito.
Comunque è solo un piccolo dettaglio che non inficia per nulla l'ottimo giudizio che dò nei confronti della nuova veste del forum.....;)
Ciao Filuke

Un saluto a tutti

Scrivo poco sul forum ma lo leggo da molti anni.

Ho dato 6 al forum.
Ho fatto una media tra 10+ che meritano gli amministratori,moderatori,utenti che danno un contributo positivo al forum,utenti sempre pronti ad aiutare e consigliare gli altri,veste grafica,funzionamento,tutte le cose positive di questo forum.Sull'altro piatto della bilancia per fare la media ho messo zero per tutti i troll e flame che da un anno sono ovunque nel forum,per il fatto che ci sono discussioni in cui non si può entrare perché si viene subito criticati e si leggono solo critiche puerili e campate in aria,perché ci sono utenti che criticano tutto e tutti anche amministratori dell'indiscussa serietà e competenza e utenti preparatissimi,perché ci sono utenti pro sky che non tollerano le critiche e lodi nelle sezioni sky sempre pronti a denigrare premium nelle sezioni del dtt pay,perché ci sono utenti che criticano questo o quel cellulare che secondo me non hanno mai neanche visto in negozio solo perché a loro non piace inventando difetti inesistenti copiate pari pari dai blog dove i bimbi*****a si insultano,da ultimo e non per importanza alcune sezioni come quelle dedicate al dtt pay sembrano abbandonate.Urgono provvedimenti perché il forum sta perdendo la serietà,la ricchezza e la competenza che lo hanno sempre distinto dagli altri.

Per la precisione sono abbonato a Mediaset Premium e a SKY.Mi piacerebbe che chi si crede il proprietario di SKY non mi scrivesse ogni due minuti per dirmi che non ho capito le clausole del contratto che ho con Mediaset e che Mediaset non comunica chiaramente le cose ai suoi clienti.Ercolino forse è il caso di iniziare a buttare fuori un po' di gente.

Un saluto a tutti

Io ho votato un 10+ che motivo così, ho espresso questo voto per la competenza e la bravura di tutto lo staff, moderatori, e per la completezza degli argomenti trattati, dalla tv digitale in tutti i suoi aspetti, fino alle sezioni computers ed internet, telefonia, e via dicendo e la sezione off-topic. Non mi sono ancora abituato alla nuova grafica, e non ho ancora imparato a quotare parti di un post di un utente e parti di post di altri utenti in unico post di risposta, ma sperando di imparare presto anche ciò, mi ritengo globalmente abbastanza soddisfatto del forum. ;)

10+ !!!
In un'Italia dove la mediocrità regna sovrana, le eccellenze vanno premiate !!!
Oltre che uno svago, il forum è uno strumento utilissimo anche per gli addetti ai lavori. Un riferimento assoluto nel settore. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso