Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM?

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ? (Anno 2013)

• 1

Voti: 9 1,6%
  • 2

Voti: 1 0,2%
  • 3

Voti: 3 0,5%
  • 4

Voti: 3 0,5%
  • 5

Voti: 9 1,6%
  • 6

Voti: 15 2,7%
  • 7

Voti: 27 4,9%
  • 8

Voti: 93 17,0%
  • 9

Voti: 91 16,6%
  • 10

Voti: 99 18,1%
  • 10+

Voti: 197 36,0%

• Votanti
    547
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voto 10 scrivo poco ma lo seguo assiduamente , devo dire che lo trovo semplice e intuitivo , quando avevo dei piccoli problemi da risolvere ci sono sempre riuscito, i miei complimenti a chi continua postare cose importanti sia x Sky che per Mediaset e tutto il resto ancora bravi ;)

Voto 10 come forum perfetto io non scrivo molto ma lo leggo tutti i giorni molto molto utile l'unica pecca per me naturalmente
c'è sempre il solito problema che nessuno si occupa dell'alto adige quindi anche se avessi delle domande da fare non ricevo mai risposte.:eusa_wall:

Non partecipo molto, ma ho messo 10+, oltre che per le modifiche recenti, perché comunque quando ho bisogno di sapere qualcosa qui trovo sempre le informazioni di cui ho bisogno ;)

Un saluto a tutti

Scrivo poco sul forum ma lo leggo da molti anni.

Ho dato 6 al forum.
Ho fatto una media tra 10+ che meritano gli amministratori,moderatori,utenti che danno un contributo positivo al forum,utenti sempre pronti ad aiutare e consigliare gli altri,veste grafica,funzionamento,tutte le cose positive di questo forum.Sull'altro piatto della bilancia per fare la media ho messo zero per tutti i troll e flame che da un anno sono ovunque nel forum,per il fatto che ci sono discussioni in cui non si può entrare perché si viene subito criticati e si leggono solo critiche puerili e campate in aria,perché ci sono utenti che criticano tutto e tutti anche amministratori dell'indiscussa serietà e competenza e utenti preparatissimi,perché ci sono utenti pro sky che non tollerano le critiche e lodi nelle sezioni sky sempre pronti a denigrare premium nelle sezioni del dtt pay,perché ci sono utenti che criticano questo o quel cellulare che secondo me non hanno mai neanche visto in negozio solo perché a loro non piace inventando difetti inesistenti copiate pari pari dai blog dove i bimbi*****a si insultano,da ultimo e non per importanza alcune sezioni come quelle dedicate al dtt pay sembrano abbandonate.Urgono provvedimenti perché il forum sta perdendo la serietà,la ricchezza e la competenza che lo hanno sempre distinto dagli altri.

Per la precisione sono abbonato a Mediaset Premium e a SKY.Mi piacerebbe che chi si crede il proprietario di SKY non mi scrivesse ogni due minuti per dirmi che non ho capito le clausole del contratto che ho con Mediaset e che Mediaset non comunica chiaramente le cose ai suoi clienti.Ercolino forse è il caso di iniziare a buttare fuori un po' di gente.

Un saluto a tutti
Daniele, provo a risponderti io, prima con una nota personale, cioè che personalmente in certe sezioni (in pratica tutte escluse le tecniche), nemmeno di questo forum che è quello che amo di più, non metto piede ma neanche mai di striscio. Onestamente non capisco cosa ci sia di bello o interessante a provocare gli altri o discutere animatamente, che so, di una certa telecronaca...e meno male che la politica o il calcio puro e semplice sono stati vietati...per queste cose è molto meglio il bar, che, se non altro per paura di prendersi un pugno, frena un po' le lingue...
Detto questo temo che Ercolino e gli altri possano fare ben poco, perchè così va il mondo, l'unico timore, già lo ho espresso prima, è che accessibilità mobile, Facebook e quant'altro attirino inevitabilmente di più i ceffi a cui alludevi... :icon_rolleyes:

Voto 10 come forum perfetto io non scrivo molto ma lo leggo tutti i giorni molto molto utile l'unica pecca per me naturalmente
c'è sempre il solito problema che nessuno si occupa dell'alto adige quindi anche se avessi delle domande da fare non ricevo mai risposte.:eusa_wall:
In quale campo?
Sul digitale terrestre c'è una sezione di riferimento...wir koennten auch deutsch sprechen... :laughing7: anche se da come ti sei espresso non credo che tu abbia questa esigenza...

e non ho ancora imparato a quotare parti di un post di un utente e parti di post di altri utenti in unico post di risposta, ma sperando di imparare presto anche ciò, mi ritengo globalmente abbastanza soddisfatto del forum. ;)

Ciao max1584
Dici in questo modo ?

Ciao ;)
max

Ciao3750

10+ !!!
In un'Italia dove la mediocrità regna sovrana, le eccellenze vanno premiate !!!
Oltre che uno svago, il forum è uno strumento utilissimo anche per gli addetti ai lavori. Un riferimento assoluto nel settore. ;)

Vero. ;)

Ciao ;)
max

10+
forum utilissimo nel comparto tenico e spassosissimo per tutte le news e discussioni che nascono

In quale campo?
Sul digitale terrestre c'è una sezione di riferimento...wir koennten auch deutsch sprechen... :laughing7:

magari caro areggio, magari! si potrebbe aprire un 3d specifico, ma credo che non sarebbe permesso ;) wie schade! :(

A Digital Forum per quanto mi riguarda si da 10+ a prescindere,pregi e difetti compresi...l'unico appunto è la funzione "Navigazione Rapida" su iPad, che secondo me prima era molto più veloce ed immediata...la grafica nuova c'ho messo un po' prima di apprezzarla ma ormai mi sto abituando!

Puo' andar bene anche se almeno a me sembra molto piu' lento nell'aprire le pagine e anche nell'entrare nel forum stesso.

Voto 9 perché è una vita che sono quì, ci sono cresciuto, e ci ho condiviso moltissimi momenti anche privati della mia vita.
Non passa giorno che non lo visiti, anche quando mi trovo in vacanza oppure all'estero (il modo lo trovo sempre).
Però ultimamente, in particolar modo dopo gli switch off, il forum si è riempito sempre più di persone che contribuiscono a renderlo meno vivibile.
Mi spiego meglio. Prima era un luogo "d'élite" in cui gli appassionati di SAT (e DTT) si iscrivevano e condividevano opinioni sempre (o quasi) di alto livello.
Complice gli switch off la "platea" a cui si rivolgeva inizialmente il forum si è notevolmente allargata, di conseguenza ora ci sono nel forum molte persone a cui poco interessa il forum come community di appassionati. Arrivano, scrivono innumerevoli post, molti privi di senso, spariscono per mesi, poi tornano a tempestare nuovamente il forum con supposizioni assurde che spacciano per veritiere e realizzabili.
Poi sono solito incacchiarmi per cose come queste, e dato che scrivendo è molto difficile un confronto vero e proprio, finisce che mi prendo il ban, apparendo per quello che non sono....

Votato :)

La piattaforma era gia conosciuta a me quindi sono gia abituato :) Sembra abbastanza veloce come navigazione.

Chiedo solo se è possibile evidenziare meglio i thread in evidenza rispetto a quelli normali :)

Puo' andar bene anche se almeno a me sembra molto piu' lento nell'aprire le pagine e anche nell'entrare nel forum stesso.

è proprio una delle critiche che feci.
Ercolino ha confermato che il vb4 è più pesante, il post è qualche pagina indietro.

Votato :)

La piattaforma era gia conosciuta a me quindi sono gia abituato :) Sembra abbastanza veloce come navigazione.

Chiedo solo se è possibile evidenziare meglio i thread in evidenza rispetto a quelli normali :)

Ancora con sta cosa dei 3d in evidenza :D

C'è la scritta nera: in rilievo ,abbiamo messo la barra di separazione con la scritta normale in rilievo e quelli in rilievo hanno un colore diverso come sfondo ,non vi basta ? :D

Ricordo che è presente anche la skin Vbulletin e Grey (in questa quelli in rilievo si notano ancora di più) ,si possono scegliere dalle proprie impostazioni ,oppure andando in fondo alla pagina sulla sinistra

Prima era un luogo "d'élite" in cui gli appassionati di SAT (e DTT) si iscrivevano e condividevano opinioni sempre (o quasi) di alto livello.
.
Io questo dare spazio anche ai non esperti (come lo sono io) non lo trovo necessariamente un male,dare voce anche a persone meno assate e preparate lo trovo molto più democratico,IHMO

Io questo dare spazio anche ai non esperti (come lo sono io) non lo trovo necessariamente un male,dare voce anche a persone meno assate e preparate lo trovo molto più democratico,IHMO
Non mi sto riferendo a questo.
Mi riferivo a persone che pur sapendo poco o nulla, danno sentenze vere e proprie, fuorviando molte persone che vengono quì per leggere informazioni (anche non iscritti)
Ancora a coloro che chiedono in continuazione la stessa cosa, uppando thread che non servono a nulla, a persone che fanno cross-post incontrollato, che postano senza alcun senso logico, a volte proprio completamente OT ecc

:D ho dato 7 secondo i miei gusti è un po' lento, poi mi piaceva che quando cliccavo su rispondi alla discussione mi mandava velocemente sulla modalita' avanzata ora devo decidere io o ricordarmi di cliccarci su :)

Non mi sto riferendo a questo.
Mi riferivo a persone che pur sapendo poco o nulla, danno sentenze vere e proprie, fuorviando molte persone che vengono quì per leggere informazioni (anche non iscritti)
Ancora a coloro che chiedono in continuazione la stessa cosa, uppando thread che non servono a nulla, a persone che fanno cross-post incontrollato, che postano senza alcun senso logico, a volte proprio completamente OT ecc
sì avevo capito a cosa ti riferivi,ci sono situazioni e interventi davvero eccessivi,ma quando ho letto la parola élite ho voluto difendere la categoria degli ignoranti di quartiere (e io penso di farne parte)...:D;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso