Un saluto a tutti
Scrivo poco sul forum ma lo leggo da molti anni.
Ho dato 6 al forum.
Ho fatto una media tra 10+ che meritano gli amministratori,moderatori,utenti che danno un contributo positivo al forum,utenti sempre pronti ad aiutare e consigliare gli altri,veste grafica,funzionamento,tutte le cose positive di questo forum.Sull'altro piatto della bilancia per fare la media ho messo zero per tutti i troll e flame che da un anno sono ovunque nel forum,per il fatto che ci sono discussioni in cui non si può entrare perché si viene subito criticati e si leggono solo critiche puerili e campate in aria,perché ci sono utenti che criticano tutto e tutti anche amministratori dell'indiscussa serietà e competenza e utenti preparatissimi,perché ci sono utenti pro sky che non tollerano le critiche e lodi nelle sezioni sky sempre pronti a denigrare premium nelle sezioni del dtt pay,perché ci sono utenti che criticano questo o quel cellulare che secondo me non hanno mai neanche visto in negozio solo perché a loro non piace inventando difetti inesistenti copiate pari pari dai blog dove i bimbi*****a si insultano,da ultimo e non per importanza alcune sezioni come quelle dedicate al dtt pay sembrano abbandonate.Urgono provvedimenti perché il forum sta perdendo la serietà,la ricchezza e la competenza che lo hanno sempre distinto dagli altri.
Per la precisione sono abbonato a Mediaset Premium e a SKY.Mi piacerebbe che chi si crede il proprietario di SKY non mi scrivesse ogni due minuti per dirmi che non ho capito le clausole del contratto che ho con Mediaset e che Mediaset non comunica chiaramente le cose ai suoi clienti.Ercolino forse è il caso di iniziare a buttare fuori un po' di gente.
Un saluto a tutti