Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM?

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ? (Anno 2013)

• 1

Voti: 9 1,6%
  • 2

Voti: 1 0,2%
  • 3

Voti: 3 0,5%
  • 4

Voti: 3 0,5%
  • 5

Voti: 9 1,6%
  • 6

Voti: 15 2,7%
  • 7

Voti: 27 4,9%
  • 8

Voti: 93 17,0%
  • 9

Voti: 91 16,6%
  • 10

Voti: 99 18,1%
  • 10+

Voti: 197 36,0%

• Votanti
    547
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho dato 9.
visito e ho visitato diversi forum quindi posso confrontare le diverse esperienze. non ho dato il voto massimo perché alcune cose secondo me si potrebbero, se non migliorare, almeno "limare".

- grafica: l'ultimo restyling ha migliorato tantissimo l'aspetto grafico, quella di prima era davvero antica (da quanto non la cambiavate?? :lol:). tuttavia l'attuale grafica standard, anche se funzionale, la trovo un po' piatta e quel bianco un po' accecante (accedo spesso di sera/notte);

- faccine: di quelle "veloci" ne trovo utili solo alcune, le altre sono troppe, molte sono inutili e ci metto un'ora a trovarne una adatta. in altri forum ce ne sono meno ma più "funzionali". alcune sono semplicemente brutte :icon_twisted:;

- moderatori: di tutti i forum che ho visitato i moderatori di questo sono i più bacchettoni :eusa_shifty:. appena dici una parola ot te lo fanno notare, se ne dici 2 sono capaci di cancellarti il messaggio, a volte non si possono neanche fare battute...

tutto il resto va bene, né più né meno di quanto mi aspetterei da un forum. di positivo ho notato questa cosa: prima se accedevo al forum e leggevo una sola discussione impostava tutte le discussioni del forum come lette, mentre col restyling segna come lette solo quelle che ho letto effettivamente (come in tutti i forum "civili" :laughing7:).

Il mio voto è un 8 pieno, non ho dato di più solo per questo motivo "Questo forum richiede un'attesa di 70 secondi tra le ricerche. Riprova tra XX secondi."

Per il resto, ottimo forum come sempre, ottimo il supporto a Tapatalk. Un pò mi manca la vecchia grafica ma alla fine è una questione di abitudine! :)

Voto 9 solo perchè si può sempre fare meglio e bisogna puntare sempre a fare meglio ;)

Che dire, molto ben gestito, bella grafica e funzionamento + che decente. Un 10 pieno.

Edit:

Aggiungo un suggerimento: esorterei specificatamente gli utenti ad inserire la propria località in sede di registrazione. Il "locator" è elemento fondamentale su molti dei quesiti del forum, almeno spannometrico.

- moderatori: di tutti i forum che ho visitato i moderatori di questo sono i più bacchettoni :eusa_shifty:. appena dici una parola ot te lo fanno notare, se ne dici 2 sono capaci di cancellarti il messaggio, a volte non si possono neanche fare battute...
Su questo non sono d'accordo. Sono attivo su un forum in cui sono stato bannato per aver 2 volte (a distanza di mesi) quotato il messaggio precedente!!
Prima volta PM con ammonizione, seconda volta BAN 15 giorni... Se questo è normale :D
Alcune volte, si è anche troppo permissivi quì

Infatti sono troppo buono,su nessun altro forum trovate admin cosi disponibili verso tutti gli utenti
:)

Se uno si comporta in modo civile e rispetta le idee degli altri nessun problema

ho dato 10+...un forum utilissimo e fatto molto bene

Su questo non sono d'accordo. Sono attivo su un forum in cui sono stato bannato per aver 2 volte (a distanza di mesi) quotato il messaggio precedente!!
Prima volta PM con ammonizione, seconda volta BAN 15 giorni... Se questo è normale :D
Alcune volte, si è anche troppo permissivi quì
Quoto al 100%, gli interventi sono sempre motivati, altrove c'è un gusto malsano di esercitare il potere fine a se stesso per darsi importanza...

Ancora con sta cosa dei 3d in evidenza :D

C'è la scritta nera: in rilievo ,abbiamo messo la barra di separazione con la scritta normale in rilievo e quelli in rilievo hanno un colore diverso come sfondo ,non vi basta ? :D

Ricordo che è presente anche la skin Vbulletin e Grey (in questa quelli in rilievo si notano ancora di più) ,si possono scegliere dalle proprie impostazioni ,oppure andando in fondo alla pagina sulla sinistra

Infatti, io ho impostato la Grey che è assolutamente perfetta per distinguere i 3d in rilievo, per l'appunto si può scegliere tra 3 skin dalle impostazioni, quindi va bene!!!

Ho votato 10. Il forum è ottimo e abbondante, gli utenti quasi tutti simpatici e collaborativi ed Ercolino un mito! :)

Si sono soddisfatto. Non ho messo 10 perchè se mettevo già eravamo alla perfezione e gli amministratiri non si sarebbero impegnati per migliorarlo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso