Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM?

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ? (Anno 2013)

• 1

Voti: 9 1,6%
  • 2

Voti: 1 0,2%
  • 3

Voti: 3 0,5%
  • 4

Voti: 3 0,5%
  • 5

Voti: 9 1,6%
  • 6

Voti: 15 2,7%
  • 7

Voti: 27 4,9%
  • 8

Voti: 93 17,0%
  • 9

Voti: 91 16,6%
  • 10

Voti: 99 18,1%
  • 10+

Voti: 197 36,0%

• Votanti
    547
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci ho un messo un po' ad abituarmi, ma ora mi piace.
unica pecca è un po' pesante sul mio netbook con 512MB di RAM.

Votato, ovviamente 10+ !
Ho apprezzato molto la fluidità e la compatibilità con TapTalk. :)

Vedo che in linea di massima siete soddisfatti in generale del forum.

Questa cosa ci fa piacere ,visti i notevoli sforzi che ogni giorno facciamo per renderlo sempre meglio :)

Continuate a votare e a lasciare un commento ,ci sono molti utenti che sicuramente non hanno ancora visto il sondaggio o che hanno votato e non hanno lasciato un commento :)

ottimo molto intuitivo,pur non entrando da molto tempo in 1 minuto avevo tutto a portata di mano,un grazie anche ai moderatori che tempestivamente rispondono.il 10 e il mimimo

...mi trovo molto bene con la nuova veste del forum: voto 10+
P.s.: 9 per il forum e 1+ per Ercolino e i suoi collaboratori! :D

voto 9 dato dalla grafica vb voto 8 e dalle persone che compongono il forum voto 10 (staff + utenti): il riferimento per il sat è quì!

Vedo che in linea di massima siete soddisfatti in generale del forum.

Questa cosa ci fa piacere ,visti i notevoli sforzi che ogni giorno facciamo per renderlo sempre meglio :)

Continuate a votare e a lasciare un commento ,ci sono molti utenti che sicuramente non hanno ancora visto il sondaggio o che hanno votato e non hanno lasciato un commento :)

di nuovo complimenti. non ho letto tutte le risposte ma chi ha votato 1 e 2 ha giustificato il voto?

Non tutti

Molti hanno solo votato ,ma non hanno rilasciato commenti ,anche se io posso vedere chi ha votato e che punteggio ha dato

Non tutti

Molti hanno solo votato ,ma non hanno rilasciato commenti ,anche se io posso vedere chi ha votato e che punteggio ha dato

Sarebbe interessante sapere chi sono i 5 utenti che hanno votato 1 e capire quali sono le loro motivazioni... :D

anch'io adesso ho messo la skin grey, mooolto meglio dell'altra.
sono stato bannato per aver 2 volte (a distanza di mesi) quotato il messaggio precedente!!
ok questo mi sembra un tantino eccessivo :D
mi hai fatto venire in mente che volevo chiedere a tutti proprio questa cosa: vi prego, non quotate il messaggio precedente, non serve a nulla, allungate inutilmente i topic, ci vuole più tempo caricare le pagine e a leggerle! :sad1:

e, già che ci sono: non usate, se non casi eccezionalissimi, 25 faccine una dopo l'altra, che è da niubbi. :laughing7::eusa_shifty::D:sad::eusa_wall::doubt::icon_rolleyes::);)

Anche con il vecchio database era possibile... si metteva il codice e comparivano le faccine, se nel profilo era abilitata questa funzione ;)

Continuate a votare, i vostri feedback sono di grande aiuto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso