ci ho un messo un po' ad abituarmi, ma ora mi piace.
unica pecca è un po' pesante sul mio netbook con 512MB di RAM.
unica pecca è un po' pesante sul mio netbook con 512MB di RAM.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotone, siete davvero buoni e con tanta pazienzaInfatti sono troppo buono,su nessun altro forum trovate admin cosi disponibili verso tutti gli utenti
![]()
Vedo che in linea di massima siete soddisfatti in generale del forum.
Questa cosa ci fa piacere ,visti i notevoli sforzi che ogni giorno facciamo per renderlo sempre meglio
Continuate a votare e a lasciare un commento ,ci sono molti utenti che sicuramente non hanno ancora visto il sondaggio o che hanno votato e non hanno lasciato un commento![]()
Non tutti
Molti hanno solo votato ,ma non hanno rilasciato commenti ,anche se io posso vedere chi ha votato e che punteggio ha dato
Sarebbe interessante sapere chi sono i 5 utenti che hanno votato 1 e capire quali sono le loro motivazioni...![]()
ok questo mi sembra un tantino eccessivosono stato bannato per aver 2 volte (a distanza di mesi) quotato il messaggio precedente!!
Anche con il vecchio database era possibile... si metteva il codice e comparivano le faccine, se nel profilo era abilitata questa funzione
Continuate a votare, i vostri feedback sono di grande aiuto![]()