Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM?

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ? (Anno 2013)

• 1

Voti: 9 1,6%
  • 2

Voti: 1 0,2%
  • 3

Voti: 3 0,5%
  • 4

Voti: 3 0,5%
  • 5

Voti: 9 1,6%
  • 6

Voti: 15 2,7%
  • 7

Voti: 27 4,9%
  • 8

Voti: 93 17,0%
  • 9

Voti: 91 16,6%
  • 10

Voti: 99 18,1%
  • 10+

Voti: 197 36,0%

• Votanti
    547
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so: sono in forte ritardo. Vi chiedo scusa.

Il mio voto è 10+. Mi piacciono sia l'organizzazione generale che la grafica e tutte le comodità e novità introdotte.
In particolare gradisco tantissimo il sobrio ed elegante utilizzo di pochi colori e comunque il "tinta su tinta" (come dicono i grafici).
Forse avrei preferito uno sfondo un po' meno bianco (magari lievemente azzurro o grigio/azzurro) al fine di un minore affaticamento degli occhi. Ho detto "forse" perché vorrei prima provarlo.
Complimenti a tutto lo staff. Ragazzi siete grandi :)
Un saluto speciale ad Ercolino.
Spero di scrivere con più assiduità.

Grazie :)

Personalmente faccio sempre fatica ad abituarmi ad un nuovo layout grafico. Anche in questo caso è così. Sicuramente la nuova grafica ha svecchiato il forum, però non ho ancora la padronanza nel ricercare e trovare un argomento che avevo prima. Arriverà, e poi sembrerà di non ricordare più la grafica di prima. Mi permetto di suggerire, magari, un mezzo punticino in più nelle dimensioni dei font di categorie e titoli delle discussioni. Lavorando in una azienda che vive di pubblicità, noto che il nuovo forum consente di inserire più banner di quelli che poteva ospitare prima. E questo è sempre sinonimo del positivo stato di salute di un prodotto editoriale.

Posso solo complimentarmi per l'aggiornamento al moderno vbulletin 4.x

Bella la grafica e lo skin naturale evoluzione del vecchio stile (anche se i miei poveri occhi preferirebbero anche un opzione "full-black")

Un punto in più per l'aggiunta di Tapatalk (mancava davvero)

Ciao

votato 10+
ho avuto un problema con java ...ho scritto qui e tempo pochi minuti....puffff soluzione ricevuta....problema risolto....
forum bello fluido e grafica bella

Per me 10 e lode. Anche io di solito faccio fatica ad abituarmi quando si rinnovano i forum ma devo dire che in questo caso è stato fatto un lavoro egregio e mi è piaciuto subito.

Sono 11 anni che sono iscritto a questo forum e devo dire che l'ho visto crescere in modo esponenziale grazie alla passione e ai sacrifici di chi lo gestisce,che dire anche questa volta e' stato fatto centro,per me e' straperfetto,10+ strameritato

Ho dato un 9, molto bello ma uno dei miei difetti è che sono un tradiizonalista e faccio sempre fatica ad abituarmi al nuovo....altrimenti era un 10+

Io l'ho scoperto direttamente dallo smarthphone Android. Ottimo anche li. Lascio la skin predefinita. 10 + ;)

10..mi ci trovo bene, leggero non pasticciato ottimo lavoro come sempre ;)

ogni volta che torno dopo mesi di assenza ....trovo sempre la profesionalità di sempre.............e le migliorie fanno crescere la godibilità...........

Ottimo upgrade
l unica x cosidire pecca che posso trovargli é che non si notano bene i nuovi post

io ho dato 8 perché non mi sono ancora abituato alla nuova grafica. Sinceramente prima andavo a colpo sicuro, mentre ora mi devo impegnare per vedere i post.
Sicuramente sarò un po' di legno senza dare colpe all'aggiornamento.
ciao

Per chi non lo sapesse ricordo che è possibile cambiare anche la skin ,andando nel proprio profilo nelle impostazioni generali oppure andando al fondo della pagina a sinistra ,potrete scegliere la skin di default del vbulletin e la skin grey ,oltre a quella mobile per i cellulari che può usare chi non usa Tapatalk.

Io anche con il cellulare preferisco comunque usare la skin normale digital-forum :)

Bene ,hanno votato 420 persone ,ma non tutte hanno lasciato un commento :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso