Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM?

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ? (Anno 2013)

• 1

Voti: 9 1,6%
  • 2

Voti: 1 0,2%
  • 3

Voti: 3 0,5%
  • 4

Voti: 3 0,5%
  • 5

Voti: 9 1,6%
  • 6

Voti: 15 2,7%
  • 7

Voti: 27 4,9%
  • 8

Voti: 93 17,0%
  • 9

Voti: 91 16,6%
  • 10

Voti: 99 18,1%
  • 10+

Voti: 197 36,0%

• Votanti
    547
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non decidiamo noi dove mettere le cose ,sono cosi ;)

La nuova versione del Vb è completamente diversa da quella che avevamo precedentemente

Che dire? massima soddisfazione! sopratutto a moderatori! Sito veloce e a portata di tutti! bravi continuate così! 10+

442 votanti :)

Grazie a tutti quelli che hanno votato e lasciato un commento ,positivo o negativo che sia :)

Ovviamente ho votato 10+ :D Per lavoro sono molto assente dal forum da un pò di tempo ma se mi serve una notizia è qui che corro ;) Molto bello l'upgrade grafico e appena ho tempo faccio un giretto per vedere i vari cambiamenti. Saluti a tutti :)

Ma veramente c'e' qualcuno che ha votato 1???? Propongo Ban immendiato per i voti da 1 a 6 :lol: :lol:.
Scherzi a parte, e' stato fatto un ottimo lavoro, mi piace il nuovo look, veloce e intuitivo: 10+

Voto 8. É davvero un gran bel forum con uno staff sempre affidabile e disponibile :) Una pecca non mi piace la navigazione rapida del forum, che dopo tutto questo tempo, non mi ci sono ancora abituato.

Ciao a tutti ,
per me resta sempre il miglior forum al mondo ,
anche se fra il lavoro , i corsi d'aggiornamento ( azz non capisco un ... niente ahahahaha )
e l'essermi impegnato nel sociale non mi resta molto tempo

Anche io sono stato molto lontano dal forum ultimamente e rientrarci e trovarlo così è stata una sorpresa molto gradita!
Il mio voto è 9, ottime migliorie grafiche e i contenuti non sono mai stati in discussione (meriterebbero anche il 10, come sempre).

Il voto globale non è 10 semplicemente perchè lavorando nel settore informatico il 10 non esiste per nessun sito per me... datemi tempo ma qualcosa migliorabile la trovo! :p

Un saluto a tutti
March

Ovviamente 10+

che web sarebbe senza digital-forum ?

NO... La funzione ricerca è peggiorata preferivo e mi trovavo meglio con la vecchia, anche il passaggio da una sezione all'altra è più macchinosa di prima...

Ho votato 1 perché l'opzione 0 non c'era
Da quando mi sono iscritto il forum e peggiorato a livello di qualità e competenza eliminando o allontanando utenti competenti per lasciare spazio a troll della peggiore specie capaci solo d'insultare senza dare il minimo contributo alla discussione e senza l'intervento dei moderatori...posso capire che si preferisce la quantità alla qualità ma a tutto c'è un limite
Posterò sempre di meno su questo forum e me ne dispiaccio perché con alcuni elementi e un vero piacere discutere anche se abbiamo opinioni opposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso