• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM?

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ? (Anno 2013)

  • 1

    Voti: 9 1,6%
  • 2

    Voti: 1 0,2%
  • 3

    Voti: 3 0,5%
  • 4

    Voti: 3 0,5%
  • 5

    Voti: 9 1,6%
  • 6

    Voti: 15 2,7%
  • 7

    Voti: 27 4,9%
  • 8

    Voti: 93 17,0%
  • 9

    Voti: 91 16,6%
  • 10

    Voti: 99 18,1%
  • 10+

    Voti: 197 36,0%

  • Votanti
    547
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non avevo ancora visto questo sondaggio... anche se in ritardo, voto assolutamente 10+. Il miglior forum in assoluto!!!
 
Non credo di sbagliare se dico che questo è uno dei forum a più alta fidelizzazione tra quelli presenti sul Web. Sono qui da un po' di tempo e ne ho visti passare di utenti, eppure se ci penso mi sorprendo di come siano presenti ancora oggi persone che erano qui già prima che io partecipassi, persone con cui ho diviso molte ore a parlare (con qualcuno a volte anche a litigare... ma per fortuna senza compromettere mai un rapporto di rispetto) di digitale terrestre prima, di satellite e Sky ora, ma che sono sempre e comunque ancora presenti. Su altri forum invece capita di assistere troppo spesso ad un via-vai di iscritti con gente che abbandona subito, altri che resistono di più ma che alla fine non si fanno più vedere lo stesso.

Questo vuol dire che la maggioranza di quelli che si iscrivono ed entrano nei meccanismi di questa community poi difficilmente l'abbandonano, ma restano fedeli e più o meno attivi compatibilmente con il tempo libero personale.
 
Seguivo da tempo il forum e non mi sono registrato prima perchè spesso ho notato la presenza di gente superpolemica che forse non è neanche abbonata a SKY. Trovare il giusto equilibrio tra attese dell'utente e politiche aziendali spesso rappresentate da esperti del settore, è sempre difficile, però isolare da entrambi le parti gli estremi, sarebbe l'ideale ( mi riferisco da una parte alla strenua difesa di alcune politiche discutibili messe in atto dall'Azienda alle prestese assurde degli utenti, alcuni dei quali "vorrebbero il prodotto gratis")
 
Personalmente posso ritenermi soddisfatto del forum degli amministratori che sono sempre a disposizione per qualsiasi delucidazione devo fare i complimenti a tutti per la vostra straordinaria preparazione e competenza, per uno come me che vuole imparare devo dire che questo è il miglior forum che ho trovato.... Grazie a tutti!! :)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
8 a causa di alcuni utenti che nemmeno ti rispondono
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Assolutamente 10+, grado di competenza massimo e disponibilità assolutamente encomiabile da parte di tutti gli amministratori e di moltissimi utenti! ;)
 
10+ efficienza al massimo da parte di molti utenti e anche admin! Io considero il Digital-Forum come una grande famiglia. Consigliatissimo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso