Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM?

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ? (Anno 2013)

• 1

Voti: 9 1,6%
  • 2

Voti: 1 0,2%
  • 3

Voti: 3 0,5%
  • 4

Voti: 3 0,5%
  • 5

Voti: 9 1,6%
  • 6

Voti: 15 2,7%
  • 7

Voti: 27 4,9%
  • 8

Voti: 93 17,0%
  • 9

Voti: 91 16,6%
  • 10

Voti: 99 18,1%
  • 10+

Voti: 197 36,0%

• Votanti
    547
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sembra che non si intervenga ,anzi ;)

Non è possibile fare i vigili 24 ore su 24 ,anche noi abbiamo una vita ;)

Poi come ho già detto ,gli utenti stessi devono contribuire a non assecondare eventuali Troll ,cosa che spesso non vedo

Comunque grazie per aver votato e la coltellata :)

Ho letto alcuni messaggi di chi si lamenta della mediocritá dei commenti

Guarda caso i problemi sono solo nei 3d dove si parla di sport in particolare il calcio,questo perchè nessuno rispetta le idee degli altri e ognuno vuole sempre avere ragione.

Ho capito... ma dare 1 per colpa di certi troll non mi sembra per niente giusto.

Qui si dovrebbe dare un voto che esula da queste cause esterne... i moderatori non possono seguire 24h/24 il forum

In effetti hai ragione. Non si può negare che certi comportamenti di alcuni utenti danno fastidio, rendono difficoltoso il dialogo e talvolta facciano perdere la pazienza, però come dicevo in passato, a volta si rischia di generalizzare dando quasi l'impressione che tutto il forum sia pieno di certi personaggi. Invece, come diceva Ercolino, queste cose si verificano solo in determinate sezioni e in determinate discussioni, ma il resto del forum continua a mantenersi ad alto livello tecnico, oltre che umano. In passato io stesso avevo pensato di mollare tutto e l'avevo anche detto, poi riflettendoci ho capito che era assurdo privarsi del piacere di scambiare due chiacchiere con utenti validi solo perché altri utenti postavano cose "provocatorie". Per questo motivo invito tutti a rifletterci bene prima di prendere decisioni drastiche come l'allontanamento volontario, anche perché di recente mi pare che alcuni utenti siano stati sospesi e sono certo che lo stesso si farà per altri eventuali comportamenti irritanti.

votato e cliccato su 10

motivazione : "ho votato 10 perchè nella graduatoria è il masimo per me"

10+, 7--, 4, 20 e lode, a mio giudizio non sono voti ,non li ho mai amati, ma odiati, quei segni posti dopo i numeri ....

premesso questo... penso che un po di svecchiamento ha fatto bene sia al forum che al sito, bella impaginazione e strutturalmente fatto per i nuovi, sia i forum che i siti devono considerare sempre le novita che porta il futuro e la nuova generazione di utenti che sopravanza ... sono loro che portano vita e linfa vitale per sopravvivere....
noi utenti un po "datati" :lol: ... ci dobbiamo aggiornare e stare al passo ... di ottimo impatto visivo e immediato, comunque mi sono accorto che nelle sue ramificazioni e sottostrutture non c'e' stata una grossa rivoluzione, si è spostato qualcosa e assestato nella giusta collocazione thread e discussioni.

Io che,manco dal forum da molto tempo, mi ci si sono ritrovato subito ...

10... per avere sempre margini di miglioramento.
aspetto... fresco.
consiglio l'utilizzo di server più vicini.
ciao.

Una ripitturata indubbiamente ci voleva, in sola lettura già ne ho usufruito per un bel po', purtroppo in scrittura poco visto che sto abbastanza incasinato tra lavoro e altri impegni :( Il vBulletin 4 poi lo conosco piuttosto bene, e saltellare tra una versione e l'altra a seconda del forum faceva un effetto curioso; col vostro upgrade, un salto in meno :D Voto 10.

Ho votato 10 per la grafica,la competenza e l'accoglienza. Ho visto un po' di polemiche ma le trovo più che normali (frequentavo un forum di calcio di cui sono anche moderatore non vi dico cos'è)

Ho votato 10 per la grafica,la competenza e l'accoglienza. Ho visto un po' di polemiche ma le trovo più che normali (frequentavo un forum di calcio di cui sono anche moderatore non vi dico cos'è)

Ne sappiamo qualcosina qui :)

In passato avevamo un'intera sezione dedicata allo Sport che poi venne chiusa (giustamente, aggiungo) perché diventata troppo ingestibile, ovviamente a causa delle discussioni sul calcio.

Ottimo lavoro. La grafica è intuitiva e snella, è visivamente più leggera da leggere.
Bravi!!

10+ se lo merita tutto. Ho fatto solo un po' fatica ad abituarmi alla nuova grafica. Per il resto faccio fatica a trovare dei difetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso