• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM?

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ? (Anno 2013)

  • 1

    Voti: 9 1,6%
  • 2

    Voti: 1 0,2%
  • 3

    Voti: 3 0,5%
  • 4

    Voti: 3 0,5%
  • 5

    Voti: 9 1,6%
  • 6

    Voti: 15 2,7%
  • 7

    Voti: 27 4,9%
  • 8

    Voti: 93 17,0%
  • 9

    Voti: 91 16,6%
  • 10

    Voti: 99 18,1%
  • 10+

    Voti: 197 36,0%

  • Votanti
    547
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono nuovo quindi non posso fare tanti raffronti con il passato. Però mi trovo bene e ho avuto moltissime informazioni utili tramite questo forum. Ho votato 10 e vi faccio i miei complimenti.
 
Di tanto in tanto ritorno a scrivere qui e.........come se tornassi a casa.
Complimenti al Forum ed alla bella gente che lo frequenta.
Un caro saluto :)
 
Cordialità e Competenza, struttura gestita ottimamente
10
 
Votato 10+, esperti competenti al 100% su ogni settore dell'hitech ed inoltre anche la nuova grafica del forum e la recente attivazione dei tasti social network ne fanno assolutamente il n°1 in Italia, mi auguro solo che aumentino sempre di più il numero degli iscritti e che ci siano new entry da ogni parte d'Italia. ;)
 
Votato 8(e lo leggo da almeno 3 anni). Ottimo lo staff direi(io che tendenzialmente detesto mod ed admin di ogni genere:laughing7:), notevole anche la pazienza e la competenza.
Per il resto, i tanti utenti lo rendono affidabile e "completo", peccato per i "digital pirla" che spuntano ogni tanto:laughing7: e che fanno della presunzione la loro arma contro la noia, ma per il resto, forum di livello assoluto in italia!!!
 
Questo thread mi era proprio sfuggito!

Mah... dunque: pur se 10 rappresenta la perfezione - che non è di questo mondo - voto 10.
Il + serva da ulteriore stimolo... come se ce ne fosse bisogno, visti il nuovo server e la nuova veste grafica.
A proposito di questa:
Per i nostalgici
... ma infatti! - il passaggio non è stato indolore, ma, anche se alcune funzionalità son state perse, come
... la visualizzazione del singolo messaggio
Purtroppo quello non è più possibile non per nostra volontà ,ma perchè nel vb4 hanno deciso cosi gli sviluppatori
nel complesso ne son arrivate altre che rendono il tutto "a somma positiva"! Apprezzo particolarmente questa:
... il salvataggio automatico in fase di stesura del testo

Note del tutto personali:
  • nello spirito collaborazione che permette di trovare sempre qualcuno pronto a leggere di un nostro problema (anche mal esposto, in termini "da ignorante"),
    e dargli soluzione, spero cresca ancora la passione di tutti...
    e quindi la bontà della rosa di soluzioni fornite! :D
  • nei topic che frequento, apprezzo, oltre che la competenza e disponibilità di chi interviene, la maturità dei toni: anche quelli più discordanti restano in genere rispettosi; altrimenti, se eccessivamente "carichi", è spesso per gioco (che peraltro dovrebbe risultare sempre chiaro, visto che accompagnato da faccine).
 
votato un 8. un plauso allo staff che si muove sempre tempestivamente e con correttezza, peccato per alcuni soggetti che ogni tanto disturbano...ma quelli sono ovunque
 
Votato 8 per invogliarvi a fare sempre meglio e .... per non gasarvi troppo :D
 
sto notando dei grossi rallentamenti negli ultimi giorni..e non è la mia connessione...perche in altri forum o siti...l'apertura pagine è veloce come al solito
forse sara' il maggior traffico di utenza?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso