Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM?

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ? (Anno 2013)

• 1

Voti: 9 1,6%
  • 2

Voti: 1 0,2%
  • 3

Voti: 3 0,5%
  • 4

Voti: 3 0,5%
  • 5

Voti: 9 1,6%
  • 6

Voti: 15 2,7%
  • 7

Voti: 27 4,9%
  • 8

Voti: 93 17,0%
  • 9

Voti: 91 16,6%
  • 10

Voti: 99 18,1%
  • 10+

Voti: 197 36,0%

• Votanti
    547
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
9 mi piace il nuovo forum,per la questione troll capisco benissimo la difficoltà del ottimo staff visto che anch'io gestisco un forum grosso e non riesci a stare dietro a tutti se non c'è nessuna segnalazione.

9 mi piace il nuovo forum,per la questione troll capisco benissimo la difficoltà del ottimo staff visto che anch'io gestisco un forum grosso e non riesci a stare dietro a tutti se non c'è nessuna segnalazione.

I troll si sconfiggono ,con l'aiuto di tutti gli utenti ,in particolare quelli più attivi

Vanno ignorati ,è cosi su tutti i forum

Ho votato 8 perchè il forum con questa grafica è diventato molto più pesante. il resto va bene, poi ogni giorno si può sempre migliorare. I troll ci sono e ci saranno sempre. sta a noi starne alla larga.

Vi do un bel 9 ve lo meritate. La grafica del forum è elegante e moderna.
La questione troll nn è risolvibile bisogna solo ignorare e passare avanti.

Buon lavoro.

soprattutto devo capire il significato di una frase molto ricorrente e gettonata: "interfaccia ora è moderna" e capire se moderno si riferisca al colore, all'estetica generale o alla funzionalità e quindi alla immediatezza di utilizzo. Se ora l'interfaccia è definita moderna, prima non è che fosse arcaica (non ho mai visto uno sfondo con icone bizantine a mosaico: in quel caso sarebbe stata un'interfaccia "non moderna").
sono tra quelli che ha definito l'interfaccia moderna :D.
in effetti prima non c'erano capitelli dorici :D, ma è proprio l'utilizzo dello spazio della pagina, l'uso dei fonts, i divisori tra i post e i thread (e credo che per la maggior parte sia data dal framework del vbulletin che consente tutto ciò), l'interfaccia cambiata, rende ad occhio la visuale un po' più nuova ed attuale.
in questo senso intendevo più nuova, dal punto di vista estetico ;)... poi ripeto, l'integrazione con tapatalk è "un tanto" in più. :icon_cool:

un bel 9 da parte mia. E' l'unico forum che frequento stabilmente e sul quale trovo sempre info utili. Assolutamente consigliato! :)

Grazie a tutti quelli che fino ad ora hanno votato e lasciato un commento positivo o negativo che sia ;)

perchè il forum con questa grafica è diventato molto più pesante.

è anche il caso mio. dipende dal browser o da cosa? prima di votare devo capire se il limite risiede nel mio pc ma ho forti dubbi perché di pagine pesanti ne apro, anche con 40 schede contemporaneamente più YT, quindi... e la pesantezza è concisa col nuovo bullettin :icon_rolleyes:

@Se7en:
buongustaio! quelli dorici sono i migliori :D :D

Beh il vb 4.2 è sicuramente più pesante rispetto alla vecchissima versione che avevamo ,visto che ha moltissime cose in più

E come se su un Pc installate nuovi programmi ,alla fine il Pc diventa un po' più lento.

I miglioramenti si avranno quando cambieremo server ,ma dovete avere ancora un po' di pazienza ;)

io ho votato un bel 10 sono soddisfatto del forum un bellissimo forum ciao.

Beh il vb 4.2 è sicuramente più pesante rispetto alla vecchissima versione che avevamo ,visto che ha moltissime cose in più

I miglioramenti si avranno quando cambieremo server ,ma dovete avere ancora un po' di pazienza ;)

questa è una risposta esauriente che condivido. sì sono convinto che il nuovo server porterà miglioramenti. avete avuto una bella idea e spero che riusciate a realizzarla. quanto alla pazienza, no problem: lo sai che non mi manca :badgrin::laughing7::laughing7::eusa_shifty::D

Naturalmente ho dato il massimo dei voti perchè so che il lavoro "dietro le quinte" è tanto!

Digital-forum è il punto di riferimento indiscusso per chi vuole notizie relative al mondo della televisione e di tutto quello che gli ruota attorno, un grazie a tutto lo staff per tutto quello che avete fatto fino ad oggi!

Unico appunto negativo dopo il restyling (seppur mooolto marginale) è la scelta di quel colore azzurrino-chiaro per i titoli dei post... non sarebbe meglio qualcosa di più contrastante con lo sfondo bianco? Tipo un bel neretto?

Per il resto, ripeto, tutto perfetto!

Ottimo lavoro… adesso il forum è ancora più piacevole da "sfogliare". ;)

Molto carino anche lo stile Grey, che permette di non affaticare gli occhi (pur senza modificare il layout delle pagine). :)

Il mio voto 10+, perché i contenuti sono molto interessanti, e le competenze delle persone che scrivono ,sia per i moderatori e per gli utenti. Complimenti a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso