BrigataNapoli4 ha scritto:Sì cambierà anche la grafica, fonte DKI.
Ma quest'anno ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BrigataNapoli4 ha scritto:Sì cambierà anche la grafica, fonte DKI.
Fra 20 giorni praticamenteAndrea900 ha scritto:Ma quest'anno ?
scusate ma io la conferenza l'ho vista tutta e sto passaggio non l'ho sentito.car1981 ha scritto:dalla conferenza hanno detto che la nuova grafica sarà 3d!
fabio guarda al minuto 15:45.....fabio656 ha scritto:scusate ma io la conferenza l'ho vista tutta e sto passaggio non l'ho sentito.
gentilmente, qualcuno che mi indica il minuto?
http://www.video.mediaset.it/video/conferenze/full/175624/novita-premium-calcio.html
Per il trofeo berlusconi dovrebbe essere prontaBrigataNapoli4 ha scritto:Fra 20 giorni praticamente.
sentito, graziecar1981 ha scritto:fabio guarda al minuto 15:45.....
Ma dato che la partita sarà trasmessa su Canale 5 e non su Premium Calcio come lo scorso anno per la nuova grafica bisognerà attendere la prima giornata... per il Trofeo Berlsuconi molto probabilmente useranno la grafica di Sportmediaset... ovvero quella stessa che hanno usato per il Trofeo TimSupernino ha scritto:Per il trofeo berlusconi dovrebbe essere pronta![]()
sabato alle 18...Ciro.S ha scritto:Si per la prima giornata
quella grafica con i loghi mi sa che era spagnola...davidecit ha scritto:IMHO La grafica sarà quella usata nel trofeo Gamper:
Scoreboard invariato, ma loghi 3D nei Flash dei replay. (Che putroppo hanno delle texture così basilari da sembrare di una tv locale)
Si infatti ieri nel post-partita di Inter-Atletico Madrid Marco Foroni prima di salutare i telespettatori ha ricordato gli appuntamenti del sabato di campionato ed è apparso il cartello con una grafica diversa.steve87 ha scritto:accenno di nuova grafica: hanno mostrato il cartello delle partite ed era nuovo