Grafica partite Premium Calcio

ancora nessuna novità della nuova grafica di premium calcio???chiedo ai moderatori...

Supernino ha scritto:
Per il trofeo berlusconi dovrebbe essere pronta :)
Ma dato che la partita sarà trasmessa su Canale 5 e non su Premium Calcio come lo scorso anno per la nuova grafica bisognerà attendere la prima giornata... per il Trofeo Berlsuconi molto probabilmente useranno la grafica di Sportmediaset... ovvero quella stessa che hanno usato per il Trofeo Tim ;)

Non vedo l'ora di vedere la nuova grafica !!!:icon_bounce:

qualke anticipazione per domani riguardo la grafica???? speriamo sia bella

una previsione sul logo del canale?
Per me sarà come il logo canale5 HD...e cioè al logo di premium calcio (com'è ora) sarà aggiunta
l'ombreggiatura di sottofondo per dare un senso di rilievo (tipo 3D), niente di piu', niente di meno ;)

Per quanto riguarda la grafica...spero sia molto bella, perche quella oro già mi piaceva :)

Ma è la grafica che sarà 3D.. Boh chissà cosa vuol dire.. A me piace anche quella attuale! Speriamo non facciano peggio. Mi piacerebbe se introducessero di nuovo la linea dei fuorigioco e barriera che lo scorso anno non c'erano!

IMHO La grafica sarà quella usata nel trofeo Gamper:

Scoreboard invariato, ma loghi 3D nei Flash dei replay. (Che putroppo hanno delle texture così basilari da sembrare di una tv locale)

bhè, già i loghi nei replay sono qualcosa in piu' dell'anno prima :)

io metterei il logo di Premium tra un replay e l'altro, come fà sky :)

davidecit ha scritto:
IMHO La grafica sarà quella usata nel trofeo Gamper:

Scoreboard invariato, ma loghi 3D nei Flash dei replay. (Che putroppo hanno delle texture così basilari da sembrare di una tv locale)
quella grafica con i loghi mi sa che era spagnola...

steve87 ha scritto:
accenno di nuova grafica: hanno mostrato il cartello delle partite ed era nuovo
Si infatti ieri nel post-partita di Inter-Atletico Madrid Marco Foroni prima di salutare i telespettatori ha ricordato gli appuntamenti del sabato di campionato ed è apparso il cartello con una grafica diversa.

La grafica però era diversa ma i colori mi sembravano gli stessi così come il simbolo del pallone oro-nero del logo di Premium Calcio... prevaleva il nero e soprattutto un "laser" luminoso quasi infuocato ...

Io mi aspettavo un cambio totale della grafica come è avvenuto un anno fa , ma credo che qui sarà migliorata la grafica attuale rendendola 3D e quindi più accattivante... i colori comunque rimarranno gli stessi e il logo non sarà modificato.

Quindi molto probabilmente la grafica dei programmi di approfondimento come All Sport e quelli Live non cambierà... comunque staremo a vedere !!;)

Un cambiamento non radicale di quella attuale non mi dispiace.. Non è male già questa quindi ;)

Indietro
Alto Basso